LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!

+30
DavideSR
s.martino
dangerous
leonidas
FabrizioTDI
kekko91nap
Depaip
s.amato
SlayTek
MIKIXT
manu91ita
ste_d
Newentry
fabiokitt
Alessio
H@rlokk
Atmosfear
francesco
Mistral
manuweb007
cupitt
FedeFiko
canest
Giobart
giacomo_defilippis
Gio'Pa'
carletto83
Admin
raviola
Emanuele B
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Innanzi tutto complimenti a Emanuele per il lavoro, come sempre, più che egregio. Very Happy

Macchina STUPENDA, per quel poco che ho provato è fantastica. Up azzeccati ma l'unica cosa sui cui non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo è il carbonlook posteriore, una vera pecca su un gioiello del genere.

http://www.spgarage.it

Ospite


Ospite

Ho visto solo ora il tuo lavoro...Complimenti, come sempre la qualità dei tuoi lavori è alta! che dire, auto stupenda, colore stupendo..non potevi che adeguarti e fare un lavoro stupendo Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

FabrizioTDI ha scritto:Innanzi tutto complimenti a Emanuele per il lavoro, come sempre, più che egregio. Very Happy

Macchina STUPENDA, per quel poco che ho provato è fantastica. Up azzeccati ma l'unica cosa sui cui non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo è il carbonlook posteriore, una vera pecca su un gioiello del genere.

Grazie !

Ps. De gustibus........ Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:Ho visto solo ora il tuo lavoro...Complimenti, come sempre la qualità dei tuoi lavori è alta! che dire, auto stupenda, colore stupendo..non potevi che adeguarti e fare un lavoro stupendo Wink

Grazie Mauro


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

visto solo ora il lavoro...complimenti proprio!! Very Happy

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Bellissimo lavoro...

Mi spiace solamente che si sia persa la bella abitudine di elencare i prodotti usati per le parti.In maniera da rendersi conto della finitura che regala ognuno di essi.
Così si puo' sempre avere un confronto visivo di cosa si puo' ottenere.

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Bellissimo lavoro...

Mi spiace solamente che si sia persa la bella abitudine di elencare i prodotti usati per le parti.In maniera da rendersi conto della finitura che regala ognuno di essi.
Così si puo' sempre avere un confronto visivo di cosa si puo' ottenere.

è vero dange, forse sta succedendo perchè il più delle volte si tende a guardare le foto è non leggere quel che viene scritto... e poi secondo me la vera differenza la fa l'operatore più che il prodotto.. Smile

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

complimenti emanuele...
per questo lavoro e per tutti i altri che ho visto ma non ho potuto commentare...

dangerous

dangerous
Detailer Novello

carletto83 ha scritto:
dangerous ha scritto:Bellissimo lavoro...

Mi spiace solamente che si sia persa la bella abitudine di elencare i prodotti usati per le parti.In maniera da rendersi conto della finitura che regala ognuno di essi.
Così si puo' sempre avere un confronto visivo di cosa si puo' ottenere.

è vero dange, forse sta succedendo perchè il più delle volte si tende a guardare le foto è non leggere quel che viene scritto... e poi secondo me la vera differenza la fa l'operatore più che il prodotto.. Smile

Secondo me è sbagliato il principio,perchè IO leggo,poi guardo le foto,e poi ogni volta torno in cima per vedere quale ha usato e in che fase...
Se tutti i prodotti fossero eguali,Antonio non venderebbe tante marche.
E' chiaro che qualcuno predilige una marca a un altra per suoi motivi,ma mi piacerebbe avere un confronto comunque.... Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

dangerous ha scritto:Bellissimo lavoro...

Mi spiace solamente che si sia persa la bella abitudine di elencare i prodotti usati per le parti.In maniera da rendersi conto della finitura che regala ognuno di essi.
Così si puo' sempre avere un confronto visivo di cosa si puo' ottenere.

Grazie !

Non indico i prodotti in quanto non ci sono novita' rispetto ai soliti che uso ....... certamente elencarli sarebbe piu' comodo , ma spesso succede che mi venga chiesto quale prodotto ho usato e magari l'ho scritto nel post.........come dice Carletto , credo che la maggior parte delle persona si concentri sulle immagini e se ha una curiosita' chiede


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ecco l'S4 impegnata in una scorribanda al nurburgring .......per me la cosa piu' emozionante e' il riflesso della fiancata Very Happy

manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 T1q06010


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

beeeelllllaaaaaaaaaaa Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Frontb10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

stupenda!!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Si , e' meravigliosa . E pensare che stavolta non ho nemmeno dovuto faticare con il photoshop .......la foto e' di Paolo e , ovviamente , ci ha pensato lui lol! lol!


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

bellissima!!! il nurburgring è qualcosa di speciale! Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fantastica quella foto al Carousel! Shocked

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si, la foto stupenda!! poi guarda che compressione laterale che c'ha quell'auto (che mordiba direi non è) quindi chissà come andava!!

resta il fatto che, tornando in tema, faceva di sicuro un figurone assurdo quella carrozzeria!! complimenti ancora manu! Very Happy

DavideSR

DavideSR
Moderatore

leonidas ha scritto:si, la foto stupenda!! poi guarda che compressione laterale che c'ha quell'auto (che mordiba direi non è) quindi chissà come andava!!

resta il fatto che, tornando in tema, faceva di sicuro un figurone assurdo quella carrozzeria!! complimenti ancora manu! Very Happy
Insomma l'auto è gia molto bassa di suo...

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quello indubbiamente...però si vede che comunque non sta andando a 1 all'ora ma c'ha un bel pò di compressione laterale...pure perchè il paraurti non è affatto parallelo alla strada (che di suo li è anche inclinata)

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

FabrizioTDI ha scritto:Up azzeccati ma l'unica cosa sui cui non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo è il carbonlook posteriore, una vera pecca su un gioiello del genere.

Hai ragione,guardandola e riguardandola è quello che ho pensato pure io,dopo tre mesi è stato rifatto,ora è così.

manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 S4005

http://www.audirsclub.it

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

Manu te la ricordi? Very Happy
Si potrebbe intitolarla,un artista al lavoro. Very Happy I love you Wink

manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Varie013

Nel giro di qualche ora la griglia sarebbe stata rimossa e verniciata in nero lucido. I love you

http://www.audirsclub.it

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:
Poi il sepang mi da morire ..

Dario è il blu sprint perla!! Wink

http://www.audirsclub.it

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

Gio'EssE ha scritto:Grande Emanuele, ti rinnovo i complimenti. Pero potevi fare una foto al volante!

A distanza di mesi,ci penso io!!! Laughing Razz Wink

manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Varie004v
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Varie005j

http://www.audirsclub.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Pacor ha scritto:Manu te la ricordi? Very Happy
Si potrebbe intitolarla,un artista al lavoro. Very Happy I love you Wink

manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Varie013

Nel giro di qualche ora la griglia sarebbe stata rimossa e verniciata in nero lucido. I love you
"
Grandissimo Paolo !! che piacere riaverti qui e grazie 1000 per aver rispolverato il lavoro sulla "puffetta" che ovviamente ricordo benissimo e con grande piacere I love you Laughing

una lampada , una lucidatrice : la foto dimostra che con pochi strumenti tutto sommato si puo' fare un bel detailing .......la differenza sta nella zucca !

Ps . grazie per l'artista I love you


_________________
manu - Manu Vs AUDI S4 Avant 3.0 TFSI 333 Cv Quattro.............PACORMOBILE !!  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande bellissimo lavoro il retro del paraurti da paura nero lucido!! ho sempre avuto un certo debole per i paraurti di quel genere Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.