Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » S.Amato Car Care Vs. BMW 320I nero metallizzato...qualcosa non mi quadra...!!!

S.Amato Car Care Vs. BMW 320I nero metallizzato...qualcosa non mi quadra...!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

SlayTek

Diplomato in Detailing
E' indecente che siano in attività dei "professsionisti" del genere, dalla non dubbia, ma inesistente professionalità.
Lì è mancato proprio il buon senso... Faccio veramente fatica a capire.

Eppure di lavori fatti male ne vedo parecchio (mai a questo livello eh!).

Meno male che ci sono persone come te! COMPLIMENTI! Specialmente per la velocità del lavoro!

Vedere il profilo dell'utente

bluemarine

Apprendista Detailer
Vedo ora questo 3D ( ce n'è un'infinità.... Very Happy ) e sono rimasto allibito.... affraid
Mi chiedo quale animale abbia messo le mani su quella macchina per ridurla in quel modo..... Evil or Very Mad

Simo, questo in chirurgia si chiamerebbe "intervento a cuore aperto" perchè i danni erano veramente grossi. Mai vista una cosa simile....
Complimenti come al solito.... cheers

Matteo90

Apprendista Detailer
O.O woooooow....sono rimasto a bocca aperta!! Lavoro meraviglioso!!! assolutamente encomiabile...hai resuscitato un'auto che altrimenti sarebbe rimasta spenta per l'eternità...davvero complimenti, vedere per noi neofiti gente con la tua cura per il dettaglio e professionalità e credo tanta tanta passione e direi amore per le auto non fa altro che incoraggiarci a emularti e sognare di diventare bravi come te e come tutti i detailers presenti in questa sezione...ancora una volta...woooow Very Happy

patone86

Aiutante Detailer
be be be, spenta per l'eternità è un po esagerato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: