LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

errato lavaggio o difetto di verniciatura?

+2
Giobart
RATM
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

RATM


Aiutante Detailer

errato lavaggio o difetto di verniciatura? Zj785i


Ho provato a dargli un paio di mani di sw 20 ma rimane così, aloni da lavaggio o è rovinata la vernice? Il difetto è solo su quel pezzo di plastica che va dal bocchettone alla sella, il resto delle plastiche rimangono piuttosto lucide.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quella è una zona molto soggetta dallo sfregamento della giacca in fase di frenata, è normale che si sia un pochino opacizzata, con una bella lucidatura risolverai tutto! Wink



Ultima modifica di Giobart il Mar 2 Ago 2011 - 9:15 - modificato 1 volta.

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

mi ricorda il mio codone dopo 2 settimane di sfregamento con borse laterali.
Ti consiglio una bella lucidatura e passa tutto.

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

anche io propongo lucidatore pazzo e torna tutto come nuovo..

RATM


Aiutante Detailer

è possibile farla a mano? Che prodotto ci vorrebbe?
tra le fessure di una plastica e l' altra può andar bene un pò di carta gommata?

grazie a tutti


edit

a dire la verità ho una roto da un anno con un pò di ciaffi allegati ma non l' ho mai usata, c'è qualcosa di buono da poter utilizzare?

il prodotto lucidante penso

errato lavaggio o difetto di verniciatura? 2vrwj6t


e le spugne

errato lavaggio o difetto di verniciatura? 9a1dhi

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143497/Scholl-Concepts-Small-Kit.aspx

ovviamente hai bisogno sempre di una clay per decontaminare e di una cera o sigilante per mantenere il tuo risultato!..
io sul mio monster uso la collinite 476 proprio per la sua resistenza sul serbatoio o le parti a contatto con grasso ecc. risulta ottima!

RATM


Aiutante Detailer

gli ho dato una veloce passata con quel nano tettesco e microfibra, poi sw20 e sembra migliorato. Ci vorrebbe qualcosa di più abrasivo del microfibra o più olio di gomito Very Happy


errato lavaggio o difetto di verniciatura? 2z4dz51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

che roto hai?
se la roto è buona con un m205 lucidi che torna nuovo.
a mano vista la zona ridotta ce la potresti fare ma hai bisogno di un prodotto come il 205 e degli appilcatori.
fatti un giro sullo shop Wink

http://www.agdetailing.it

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Mi sembra di capire che hai una roto economica presa su ebay (ne ho una anche io Very Happy )

e cmq per fare quel lavoretto e' ottima ... anche i tamponi in dotazione possono andare...

RATM


Aiutante Detailer

esatto Very Happy presa su ebay, mi sa che non è una roto ma una semplice levigatrice, però non sembra male, ha pure il display per la velocità! Laughing

Quale tamponi mi consigli?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.