LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elwood Vs Mazda MX5 2.0LE: Zoom Zoom Zoom!

+16
Depaip
ale82tjpower
Admin
s.martino
Manuelec
carletto83
vts79
andre_Z4
biagio
Fra84
manuweb007
cupitt
Alessio
Rada
Giobart
MIKIXT
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

ottimo lavoro e auto spettacolare! per il vano motore cosa hai usato e come hai risciacquato? volevo lavarlo anch'io ma ho paura di combinare un disastro bagnando qualcosa

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ale82tjpower ha scritto:Quel rosso è tornato a brillare! Bellissimo, complimenti!

grazie Ale...è vero, nonostante l'auto fosse in condizioni più che buone rispetto a quello che si vede in giro!

Depaip ha scritto:Nice job!

grazie Depaip

porsche911 ha scritto:ottimo lavoro e auto spettacolare! per il vano motore cosa hai usato e come hai risciacquato? volevo lavarlo anch'io ma ho paura di combinare un disastro bagnando qualcosa

grazie

D108 + pennello

per il risciacquo ho usato un semplice spray con acqua, poi ho rifinito con un cobra mango

difficilmente si fanno danni, i cablaggi elettrici sono sufficientemente protetti Very Happy

il top sarebbe avere la tornador

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo lavoro preciso e curato !

Io sulla 3401 continuo a preferire il 105 perche' trovo che su quella macchina abbia il giusto tempo di lavorazione


_________________
Elwood Vs Mazda MX5 2.0LE: Zoom Zoom Zoom! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Ottimo lavoro preciso e curato !

Io sulla 3401 continuo a preferire il 105 perche' trovo che su quella macchina abbia il giusto tempo di lavorazione

grazie

in abbinamento a quali tamponi?

anche io all'inizio usavo il 105, ma preferisco un prodotto più lavorabile come l'S3, specialmente con il caldo. Ovviamente si tratta di considerazioni personali, ognuno ha un suo modo di lavorare!

dANIELE fONTANIN

dANIELE fONTANIN
Aiutante Detailer

è incredibile.
Quella macchina sembrerebbe al 99% delle persone quasi perfetta prima del trattamento...e tu ci hai fatto un lavoro che l'ha resta praticamente + che perfetta per più del 100% della popolazione...incredibile!

http://www.flickr.com/photos/danielefontanin

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ti ringrazio!

comunque non c'è nulla di incredibile, qui nel forum ci sono dei veri maestri Wink

progitto


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono il proprietario dell'auto in oggetto e che dire... sono ben contento del lavoro fatto. L'auto ha ritrovato il suo splendore originale, forse perfino meglio, e fa un gran figurone (non vi dico le occhiate dei passanti Smile ).
Pollice su per Michele e la sua perizia Wink

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

progitto ha scritto:Ciao a tutti, sono il proprietario dell'auto in oggetto e che dire... sono ben contento del lavoro fatto. L'auto ha ritrovato il suo splendore originale, forse perfino meglio, e fa un gran figurone (non vi dico le occhiate dei passanti Smile ).
Pollice su per Michele e la sua perizia Wink

ora che ti sei iscritto qua, dovrai imparare le vie della Forza, giovane Skywalker Cool


a Fiabeschi invece dovrò tirare lè orecchie finchè non gli diventano come quelle di Dumbo...

progitto


Aiutante Detailer

Sarò un allievo padawan attento Very Happy
Non vedo l'ora di vedere le foto di quella di fiabeschi (mi sa proprio che la sua era messo un po' peggio della mia Razz )

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.