LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[ FAIDATE ] etichette personalizzate

+27
golfista94
Berserk
raviola
fabiosky
franc_ct
ciccante88
adridict
Giovanni92
xAngelox
alesoft
giacomo_defilippis
Emanuele B
DavideSR
Depaip
Admin
Giobart
lucatambu
dallas
pincanello
rndrrt
leonidas
Cristian
Alessio
Newentry
megapixel
francesco
cupitt
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 12:47

Admin

Admin
Admin

Dario i tappi! Non è da te! Mi sarei aspettato i colori verde, giallo e blu! cheers lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 12:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Dario i tappi! Non è da te! Mi sarei aspettato i colori verde, giallo e blu! cheers lol!

ahah.. il giallo esiste in commercio ( per maionese) per gli altri già ci ho pensato, work in progress Very Happy



Ultima modifica di cupitt il Sab 21 Gen 2012 - 12:58 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Frontb10

53etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 12:58

Admin

Admin
Admin

Pazzo di un cuoco lucidante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 13:00

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Sei un vero artista !

Ps . Hai fatto bene a "passare" per 3m perche' conoscere tanti prodotti accresce il bagaglio culturale .......come tutti pero' , non ti fermerai e " passerai " altrove Very Happy


_________________
etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

55etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 13:59

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ahahah...etichette allucinanti

56etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 21 Gen 2012 - 14:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:Sei un vero artista !

Ps . Hai fatto bene a "passare" per 3m perche' conoscere tanti prodotti accresce il bagaglio culturale .......come tutti pero' , non ti fermerai e " passerai " altrove Very Happy


Ovvio , io non mi fermo mai Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Frontb10

57etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 14 Feb 2013 - 10:59

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Ragazzi....

Ho visto nei vari thread che molti hanno le etichette personalizzate...

Posto il link delle mie etichette, cosi' invito anche gli altri a condividerle.

Lavoro fatto in 5 minuti quindi non sono etichette per "mostre" Very Happy

PS:spero di non infrangere qualche copyright!

PRODOTTI auto.pdf (60 KB)
https://mega.co.nz/#!adVnFZjI!HZ5RHFLW9a6OZw7l4a3TPQZNXVtdLV54xKu65u55ixY


58etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 14 Feb 2013 - 13:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ottime Ale Wink

Benvenuto nel club degli etichettatori ossessivi compulsivi Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Frontb10

59etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 14 Feb 2013 - 15:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau belle queste etichette Smile

60etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 14 Feb 2013 - 15:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ne ho viste di molto belle in gioro per il forum.... Very Happy
Vediamo se i creatori le condividono con noi Razz

61etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 14 Feb 2013 - 16:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

nono sarebbe male creare nel primo post tutta la lista delle etichette, cosi per i piu pigri come me basta soltanto stampare a attaccare!!! Very Happy

adridict

adridict
Detailer Novello

Come promesso ecco le mie!

https://mega.co.nz/#!xwE1TZQZ!EzvAxAO1fpJ9PcD-rCgVHl5RxTon_WaxRfv-1MwB3UE

63etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Dom 17 Feb 2013 - 10:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Belle! poi usi la stampante su carta plastificata?

64etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Dom 17 Feb 2013 - 11:34

adridict

adridict
Detailer Novello

No le stampo su carta normale e poi le plastifico con i fogli plastificanti e il ferro da stiro

65etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 11:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Belle Adri complimenti Wink

66etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 19:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho appena testato il metodo che aveva indicato adri per proteggere le etichette stampate, cioè ponendo su queste la pellicola trasparente adesiva: ho stampato su un foglio di carta comune il nome di un qualsiasi prodotto, ritagliato creando un quadrato di 10x10cm. Successivamente ho ritagliato un quadrato di dimensioni 14x14 di pellicola trasparente, al tatto molto adesiva. Ho usato come base un flacone da 500ml, sgrassato e successivamente posta l'etichetta + la pellicola su questo! lasciato a mollo nell'acqua 10 minuti(spesso li uso con mani bagnate)...risultato deludente: l'acqua ha filtrato per bene bagnando completamente il foglio di carta e staccando facilmente il tutto! l'effetto adesivo è praticamente sparito!

67etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 19:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io da un pò uso un'altro metodo,

stampo su dei fogli pretagliati adesivi, e dò un paio di mani di plastificatore impermeabilizzante..

li attacco sulla bottiglia e dò altre due mani, sono molto più resistenti, ma ovviamente non eterne..


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 1033-1395-large



Ultima modifica di cupitt il Mar 19 Feb 2013 - 19:49 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Frontb10

68etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 19:43

adridict

adridict
Detailer Novello

Io parlavo comunque dei fogli plastificanti che si mettono col ferro da stiro... In ogni caso non sono comunque impermeabili... Al massimo puoi usare quella tua adesiva mettendola anche dietro in questo modo: etichetta 10x10, plastica dietro 12x12, plastica davanti 14x14

69etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 20:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

l'acqua riuscirebbe comunque a passare dietro alla pellicola trasparente che fa da "base" come è successo ora...dovrei provare su un flacone con una superficie completamente liscia! non ho presente i fogli che dici tu... Rolling Eyes

70etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 20:54

adridict

adridict
Detailer Novello

Sono dei fogli lisci e opachi che col calore si attaccano e diventano trasparenti...comunque non risolvono il problema purtroppo...

71etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 21:03

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

io stampo su carta normalissima, e poi applico lo scotch trasparente che va a coprire totalmente l'etichetta.. Onestamente non ho provato ad immergerlo in acqua Laughing ma qualche gocciolina capita che arrivi lì, ma non crea nessunissimo problema.. almeno nel breve periodo! Very Happy

72etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 21:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cupitt ha scritto:io da un pò uso un'altro metodo,

stampo su dei fogli pretagliati adesivi, e dò un paio di mani di plastificatore impermeabilizzante..

li attacco sulla bottiglia e dò altre due mani, sono molto più resistenti, ma ovviamente non eterne..


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 1033-1395-large

Buona idea, testerò anche questo metodo... Io li ho immersi per testare i suoi limiti, ovviamente in pochi casi si bagnano molto!
Normalmente lo scoth lo usavo per scriverci sopra(per evitare di farlo direttamente sul flacone) e poi un altro strato lo mettevo per proteggere la scritta...non mi ha mai dato problemi ma per le etichette dovrei trovare uno scoth completamente trasparente e di dimensioni XL! domani passo dal ferramenta!

73etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Feb 2013 - 21:37

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ne uso uno largo circa 5 cm trasparente ... lo trovi di sicuro !

74etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 21 Feb 2013 - 18:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho provato con il scoth della saratoga, quello alto per intenderci, completamente trasparente...lasciando 1,5 cm di bordi l'acqua non penetra neanche lasciando il flacone a mollo! quindi penso che sarà la prossima mossa! Wink

75etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 3 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 21 Feb 2013 - 21:00

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Razz spesso la miglior soluzione é la più semplice! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.