LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[ FAIDATE ] etichette personalizzate

+27
golfista94
Berserk
raviola
fabiosky
franc_ct
ciccante88
adridict
Giovanni92
xAngelox
alesoft
giacomo_defilippis
Emanuele B
DavideSR
Depaip
Admin
Giobart
lucatambu
dallas
pincanello
rndrrt
leonidas
Cristian
Alessio
Newentry
megapixel
francesco
cupitt
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 21 Feb 2013 - 21:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

77etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 15:37

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

queste le ho create per le bottiglie tipo meg....per adesso ho fatto solo per i prodotti che uso più frequentemente

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Insect10

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Fastcl11

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Untitl10
affraid affraid affraid

78etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 16:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Molto belle fabiosky! Very Happy

79etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 16:37

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Molto belle fabiosky! Very Happy
grazie giò Smile

80etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 18:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

de luxe!!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Frontb10

81etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Ma siete inesauribili!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 19:29

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottima idea fabiosky!
come si usa la tacca per la diluizione? ai arriva fino alla tacca fon l'acqua ? e poi bisogna comunque misurare la sostanza pura?

83etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 19:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bellissime

http://www.agdetailing.it

84etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 20:09

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

giovanni92 ha scritto:ottima idea fabiosky!
come si usa la tacca per la diluizione? ai arriva fino alla tacca fon l'acqua ? e poi bisogna comunque misurare la sostanza pura?

si ho usato lo stesso meccanismo della meg...riempi di acqua fino alla tacca e poi il prodotto puro...ovviamente ho preso le misure dell'etichetta originale 11,5 cm di altezza Smile quindi è compatibile solo con quella bottiglia....poi ho effettuato le altre misurazioni (5:1 e 1 :1) per vedere dove andava posizionata la tacchetta Smile

85etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 20:10

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ma siete inesauribili!
carina quella AriaPura Smile

86etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 20:50

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

quella AriaPura è fantastica!! Very Happy

87etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 21:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cavolo che bravo, veramente belle! se posso chiedertelo, che programma hai usato per disegnarle?

88etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Mar 19 Mar 2013 - 22:22

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Cavolo che bravo, veramente belle! se posso chiedertelo, che programma hai usato per disegnarle?
con Photoshop, e tanta immaginazione

89etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 30 Mar 2013 - 13:55

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

Lavoro finito Very Happy
etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Dsc07517 supersoddisfattooo Very Happy

90etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 30 Mar 2013 - 15:01

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

very good Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Frontb10

91etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 30 Mar 2013 - 15:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Belle!

92etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 30 Mar 2013 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Ragazzi qui ormai siete professionisti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

93etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Sab 30 Mar 2013 - 18:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Veramente belle!!

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:siccome a me non piace scrivere sulle bottiglie mi sono realizzato queste Very Happy

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Phuppimagehz
Sono davvero stupende queste etichette e se leggi l'ora del messaggio che sto postando non sono tanto apposto ormai per colpa di questo forum :-) io per contenitori con il beccuccio uso i flaconi da 500ml dei liquidi per le lenti a contatto! Fantastici!
Ti chiedo un favore visto che domani mi voglio mettere a farle anche io le etichette saresti così gentile da mandarmi sulla mia mail il file di partenza? Ti ringrazio molto ecco la mail umbertoanzalone@yahoo.it

Grazie e ancora tanti complimenti

Wild77


Apprendista Detailer

Cavoli bellissime le etichette, complimenti!

Stampate direttamente su carta adesiva ? Che carta usate ? io per le etichette ho preso dei fogli A4 di carta adesiva, ma il risultato non è il massimo, essendo la superficie carta comune devo poi coprirle con scotch trasparente e non viene un granchè.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

golfista94 ha scritto:
Sono davvero stupende queste etichette e se leggi l'ora del messaggio che sto postando non sono tanto apposto ormai per colpa di questo forum :-) io per contenitori con il beccuccio uso i flaconi da 500ml dei liquidi per le lenti a contatto! Fantastici!
Ti chiedo un favore visto che domani mi voglio mettere a farle anche io le etichette saresti così gentile da mandarmi sulla mia mail il file di partenza? Ti ringrazio molto ecco la mail umbertoanzalone@yahoo.it

Grazie e ancora tanti complimenti

purtroppo non ho più il file di partenza, solo un immagine..

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Eti3em10


_________________
LE MIE " RICETTE "


etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Frontb10

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Grazie allora cerco di elaborare queste immagini!
Grazie ancora

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

questa discussione me l'ero persa... ottima idea, complimenti a tutti. mi sa tanto che ve le rubo Very Happy

tav86

tav86
Detailer Novello

Ciao ragazzi, vi allego anche le mie!
Se serve ho anche il file .pub (le ho fatte con office publisher)

etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Etiche10

100etichette - [ FAIDATE ] etichette personalizzate - Pagina 4 Empty Re: [ FAIDATE ] etichette personalizzate Gio 6 Giu 2013 - 23:15

Frenki


Detailer Novello

Si siete troppo avanti voi rispetto a me, io faccio ridere,
Una domanda come faccio a vedere quelle che avete postato che apre con mega

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.