LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno??

+15
Admin
PELO
DavideSR
raviola
metansk
alex81
borby87
Marco F.
Giobart
Alessio
Matteo90
semprenuovo
dado7L
marchese jtd
conry2272
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

conry2272


Aiutante Detailer

Permettetemi di uscire un attimo Off Topic ma la mia "bimba" preferita si stava ingelosendo visto tutte le cure che sto mostrando all'ultima arrivata in casa, gli ho dovuto promettere che appena finisco mi dedicherò tutto a lei Wink

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Delta_10[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Delta_11[/img]

borby87

borby87
Apprendista Detailer

Però... questa rossa e proprio inguardabile. Se te ne vuoi sbarazzare io ho un posto dove metterla non farti problemi hahahahahhahah Smile

http://www.tekhnolog.com

Alessio

Alessio
Moderatore

ultima serie Japan ? Smile complimentoni !!


_________________
Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Newentry

Newentry
Moderatore

Che macchina la Delta...ho dato via 3 anni fa la mia Pearl White numerata


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 2eee7id Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 10epy0k Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Dietro2 Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:Che macchina la Delta...ho dato via 3 anni fa la mia Pearl White numerata

PAZZO!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Come procede??

intanto complimenti per il deltone...!!

http://www.hairteca.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Newentry ha scritto:Che macchina la Delta...ho dato via 3 anni fa la mia Pearl White numerata
Già storcevo il naso di fronte ai tuoi giri con le Ferrari in circuto, ma i soldi sono i tuoi e ognuno ha i suoi gusti...dopo questa poi!
Antonio ci vuole la faccina che sbatte la testa nel muroooooo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

DavideSR

DavideSR
Moderatore

conry se un giorno decidessi di venderla la prendo io in cura!

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

quì mi sento quasi chiamato in causa!!! Wink ...parlo di auto!!! Laughing
la cosa più importante dopo una pulizia profonda come hai fatto tu è quella, oltre a dargli degli ammorbidenti,di dargli una protezione alla pelle!!!
pulendo così tanto e in maniera meccanica hai tolto anche quello che era il protettivo della pelle e così com'è adesso la pelle assorbe più velocemente lo sporco!!
per le plastiche varie potrei darti un consiglio..io ho fatto delle plastiche molto conce usando D101 e le spugnette grige della scholl e sono tornate nuove!!..

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

ti metto un esempio di pulizia che ho fatto con le spugnette...anche se non sembra lo stesso tunnel come colore, puoi vedere la differenza...

Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Sdc13215Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Sdc13214

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

DavideSR ha scritto:
Newentry ha scritto:Che macchina la Delta...ho dato via 3 anni fa la mia Pearl White numerata
Già storcevo il naso di fronte ai tuoi giri con le Ferrari in circuto, ma i soldi sono i tuoi e ognuno ha i suoi gusti...dopo questa poi!
Antonio ci vuole la faccina che sbatte la testa nel muroooooo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ahahahaha hai ragione! E per fortuna vale questo principio, diversamente nessuno si dedicherebbe al detailing!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 2eee7id Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 10epy0k Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Dietro2 Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

conry2272


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, non so cosa sia successo ma avevo postato giorni fa la fine di questa storia con le foto della macchina.
Tornando a noi, queste sono le foto della macchina, penso che più di così non si riesce ad ottenere, l'ultima volta ho dato un'altra lavata a tutti gli interni compresi i sedili con il D101, ed infine ho passato il protettore per i sedili, di una cosa sono veramente soddisfattissimo, la morbidezza della pelle dei sedili, è qualcosa di fantastico, addirittura più morbidi dei sedili della mia Audi.

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu14[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu15[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu17
[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu18[/img]


Per Borby87, effettivamente il rosso della delta non è molto bello Razz , penserò alla tua proposta veramente da amico "sincero".... Laughing

Per Alessio, magari fosse una Final Edition, è una semplice evo con cerchi e mascherina fatti verniciare in nero opaco...

Per newentry, quoto in pieno quello che ti ha detto Admin, PAZZO... Crying or Very sad Per me la bianco perla è la evo più bella dopo la blu lagos, in assoluto la numero uno

Per Marcos, le righe che vedi nella parte bassa del cruscotto, è dove manca proprio la vernice bianca del cruscotto stesso, che ormai si è sciolta e rimane appiccicosa al tatto e toccandola in modo un po' più forte viene via, quindi ormai quelle parti o rimangono così oppure vanno sostituite Twisted Evil auto italiana.....

Alessio

Alessio
Moderatore

Anche se è la versione normale è pur sempre un sogno!! Smile


_________________
Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

conry2272


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Anche se è la versione normale è pur sempre un sogno!! Smile

hai ragione al 1000x1000, lei era il mio sogno da bambino... I love you
rossa, bianca, blu, verde, qualsiasi sia il suo colore è sempre un mito Very Happy

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

conry2272 ha scritto:Ciao a tutti, non so cosa sia successo ma avevo postato giorni fa la fine di questa storia con le foto della macchina.
Tornando a noi, queste sono le foto della macchina, penso che più di così non si riesce ad ottenere, l'ultima volta ho dato un'altra lavata a tutti gli interni compresi i sedili con il D101, ed infine ho passato il protettore per i sedili, di una cosa sono veramente soddisfattissimo, la morbidezza della pelle dei sedili, è qualcosa di fantastico, addirittura più morbidi dei sedili della mia Audi.

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu14[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu15[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu17
[/img]

[img]Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno?? - Pagina 3 Alfapu18[/img]


Per Borby87, effettivamente il rosso della delta non è molto bello Razz , penserò alla tua proposta veramente da amico "sincero".... Laughing

Per Alessio, magari fosse una Final Edition, è una semplice evo con cerchi e mascherina fatti verniciare in nero opaco...

Per newentry, quoto in pieno quello che ti ha detto Admin, PAZZO... Crying or Very sad Per me la bianco perla è la evo più bella dopo la blu lagos, in assoluto la numero uno

Per Marcos, le righe che vedi nella parte bassa del cruscotto, è dove manca proprio la vernice bianca del cruscotto stesso, che ormai si è sciolta e rimane appiccicosa al tatto e toccandola in modo un po' più forte viene via, quindi ormai quelle parti o rimangono così oppure vanno sostituite Twisted Evil auto italiana.....

Mica solo le italiane....se l'avesse avuta ancora, avrei fatto una foto all'interno dell'Audi A3 del 2001 che aveva mio zio, per fartela vedere... Addirittura s'erano spelate le maniglie di sostegno sul padiglione (soprattutto quella anteriore destra) Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.