LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel!

+9
francesco
dallas
canest
ACsteve427
Sephirot75
Giobart
cicciovecchio79
Alessio
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Non erano di certo pesanti come macchie, ma cmq il BTBM non le aveva rimosse quindi avevano una loro consistenza...
Non è la prima volta che noto che il no gloss faccia cose del genere. Una volta lo passai per prova su un pannello su cui erano rimasti aloni di calcare da acqua asciutta e sono stati rimossi immediatamente.

Admin

Admin
Admin

Bè è un prodotto specifico e, forse, più adatto alla tua superficie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Antonio, visto che sono forse l'unico qui che utilizza regolarmente questo prodotto, riporto qui qualche cosa a riguardo che ho avuto modo di notare, per dovere di cronaca.

Ho avuto modo di verificare, che lo Scholl no gloss, tra le altre cose, ha anche un rilevante potere coprente. Quando mi consegnarono l'auto notai subito due piccolissimi graffietti sul parafango sinistro (avranno osato lavare sotto i rulli un'auto opaca?), con un uso regolare del prodotto ad ogni lavaggio questi sono scomparsi. Non si vedono nè ad auto sporca, nèdopo il lavaggio prima di applicare il no gloss. E devo dire, per fortuna, non ce ne sono altri.
Di certo sono ancora lì, io non li ho corretti e non saprei come fare sull'opaco, ma non sono assolutamente visibili.

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ottimo...orso

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.