Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel!

Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! il Mer 21 Ago 2013 - 2:36

ORSO

Detailer Novello
Non erano di certo pesanti come macchie, ma cmq il BTBM non le aveva rimosse quindi avevano una loro consistenza...
Non è la prima volta che noto che il no gloss faccia cose del genere. Una volta lo passai per prova su un pannello su cui erano rimasti aloni di calcare da acqua asciutta e sono stati rimossi immediatamente.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! il Mer 21 Ago 2013 - 18:15

Admin

Admin
Bè è un prodotto specifico e, forse, più adatto alla tua superficie Wink

28 Re: Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! il Sab 5 Ott 2013 - 14:56

ORSO

Detailer Novello
Antonio, visto che sono forse l'unico qui che utilizza regolarmente questo prodotto, riporto qui qualche cosa a riguardo che ho avuto modo di notare, per dovere di cronaca.

Ho avuto modo di verificare, che lo Scholl no gloss, tra le altre cose, ha anche un rilevante potere coprente. Quando mi consegnarono l'auto notai subito due piccolissimi graffietti sul parafango sinistro (avranno osato lavare sotto i rulli un'auto opaca?), con un uso regolare del prodotto ad ogni lavaggio questi sono scomparsi. Non si vedono nè ad auto sporca, nèdopo il lavaggio prima di applicare il no gloss. E devo dire, per fortuna, non ce ne sono altri.
Di certo sono ancora lì, io non li ho corretti e non saprei come fare sull'opaco, ma non sono assolutamente visibili.

Vedere il profilo dell'utente

29 Re: Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! il Sab 5 Ott 2013 - 15:20

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ottimo...orso

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: