LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carrozziere o faccio da solo (a mano)?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carrozziere o faccio da solo (a mano)? Empty Carrozziere o faccio da solo (a mano)? Lun 31 Ott 2011 - 12:44

LightQuantum

LightQuantum
Aiutante Detailer

Volvo S60 grigia scura di circa 7 mesi.
Riverniciata fiancata destra e, in più, lavata un paio di volte ai rulli che "non" graffiano.
Risultati:
- Swirls un po' ovunque, per fortuna che non graffiavano elephant ; ma soprattutto...
- La fiancata DX al sole è inguardabile. affraid Credo siano ologrammi, al sole si notano sfumature tipo alcobaleno.
Appena esce il sole qua posto delle foto. Ma leggendo guide mi pare che ci siano pochi dubbi.

Domanda: Pensate che a mano possa farcela coi prodotti/arnesi giusti? Non l'ho fatto mai prima.
Altrimenti chi mi consiglia una buona carrozzeria zona LUCCA? Ho letto che PELO avrebbe dei suggerimenti. Smile

Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto! sunny

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Delle foto potrebbero aiutarci Wink
Dipende dalla situazione anche a mano potresti riuscire a risolvere


_________________
LE MIE " RICETTE "


Carrozziere o faccio da solo (a mano)? Frontb10

Admin

Admin
Admin

Quelli che descrivi sono difetti di media intensità che si possono tranquillamente risolvere: devi solo decidere se farlo a mano oppure con una lucidatrice (vivamente consigliata una rotorbitale per iniziare) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

se sei di Lucca io non ne conosco di carrozzeria in grado di lucidare come si deve... io faccio da solo con la roto e i miei prodotti e viene sicuramente bene! Se vuoi un consiglio contatta Giulio (pelo) e fatti fare la correzione da lui... avrai il top del top!

LightQuantum

LightQuantum
Aiutante Detailer

Ho provato a fare foto stasera ma vengono male Crying or Very sad
Cmq confrontando coi lavori che ho visto qua nel forum direi che sono chiaramente ologrammi da lucidatura fatta alla cacchio!
Lì x lì avevo pensato di aver lavato/asciugato la carrozzaeria con qlcosa di sporco... ma ora è palese.

@ste_d
Sono di Viareggio, non proprio di Lucca. Grazie del consiglio. Provo a contattare Giulio e sentiamo che mi dice!
Sarei curioso di fare da solo ma fra il poco tempo che ho e... un po' la paura di fare dei danni pig

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.