Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su4]

1 video prodotti 3m car care in azione il Sab 19 Nov 2011 - 23:37

cicciovecchio79

Ambasciatore MA-FRA nel mondo
grandissimi prodotti anche se poco pubblicizzati... Very Happy

shampoo 3m

pulitore x cerchi e nero gomme 3m

rimuovi graffi 3m

cera 3m lunga durata e cera rapida 3m

pulitore pelle 3m e schiuma pulitore vetri 3m

3m kit rimuovi graffi

Ultima modifica di cicciovecchio79 il Gio 29 Dic 2011 - 21:16, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 11:53

huntersub84

Moderatore
secondo me, questi prodotti vengono un po "snobbati" per via delle etichette e i nomi, se avessero avuto una confezione più professionale, probabilmente molti li avrebbero rivalutati.
non nego che anche io, quando mi è arrivata la cera lunga durata, guardando la confezione, sembrava di usare un prodotto tipo Arexons o da brico, poi durante l'applicazione si iniziava a capire che il prodotto era differente.
Il giorno dopo ho scoperto un bellissimo effetto bagnato, tipo auto appena riverniciata e un'idrorepellenza di alto livello.
prossimo acquisto che farò alla prima occasione, sarà il prodotto vetri/cruscotti che, se funziona a dovere, conierò con il nome "pulitore per mandrone". mi immagino già che do una mano schiuma dal vetro al cruscotto e con 2 panni, 1 tratto la superficie, il secondo asciuga e in meno di 1 minuto ho gli interni splendenti Very Happy

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

3 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 13:34

PELO

Detailer Superesperto
a me piace molto lo shampoo e la power finish (preferisco usare il vero nome....quello italiano è ridicolo). quest'ultima è anche meglio della più blasonata M21 di Meguiar's secondo me

4 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:26

Fabri

Detailer Novello
huntersub84 ha scritto: sarà il prodotto vetri/cruscotti che, se funziona a dovere, conierò con il nome "pulitore per mandrone". mi immagino già che do una mano schiuma dal vetro al cruscotto e con 2 panni, 1 tratto la superficie, il secondo asciuga e in meno di 1 minuto ho gli interni splendenti Very Happy

Cio' che faccio io. Wink

5 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:31

huntersub84

Moderatore
come ti ci trovi come risultato finale? aloni su vetri? al tatto il cruscotto come rimane?

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

6 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:41

cicciovecchio79

se usi la microfibra che usa dalton,la vedo durissima hunter.... Laughing

7 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:46

SlayTek

Detailer Superesperto
Si ho notato... Che microfibra usa sui vetri?

8 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:47

cicciovecchio79

SlayTek ha scritto:Si ho notato... Che microfibra usa sui vetri?
visto i pelucchi che perde,non e' una adatta x i vetri Wink

9 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:49

huntersub84

Moderatore
ma quello è per dare quell'effetto impellicciato! Wink

Bertrand Russell

I MIEI ALLEATI

10 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 14:51

cicciovecchio79

huntersub84 ha scritto:ma quello è per dare quell'effetto impellicciato! Wink
che fa tanto british Very Happy

11 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 15:11

SlayTek

Detailer Superesperto
Si, infatti ci sono rimasto male: ho notato il pelo lungo del panno ed anche i pelucchi... Mi è parso strano, ma strano strano!

12 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 15:15

huntersub84

Moderatore
anche io mi aspettavo usasse la classica maglietta vecchia o un pezzo di lenzuolo vecchio..ahhahahahaha

Bertrand Russell

I MIEI ALLEATI

13 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 15:18

cicciovecchio79

ahahahahahhahahahahah grande hunter Wink

14 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 18:07

Fabri

Detailer Novello
huntersub84 ha scritto:come ti ci trovi come risultato finale? aloni su vetri? al tatto il cruscotto come rimane?

Su vetri molto sporchi devi passarlo due volte, ma credo che lo dovresti fare anche con altri prodotti, se passato bene aloni non li lascia, gli unici aloni che ho visto sono quando non passo bene qualche angolo su vetri particolarmente sporchi. Sui vetri uso un panno preso qui nello shop che ora non vedo piu', e' simile al cobra Glass Towel, ma bianco.

Le plastiche alla vista le lascia pulite, non saranno mai pulite come passando il D101 o prodotti simili, pero' toglie qualche macchia leggera e la polvere, funziona meglio quando il panno e' un po' piu' bagnato del prodotto. Lascia una finitura neutra, nessun odore, nessun effetto lucidacruscotti, nessuna lucentezza, e' come passare acqua e sapone.
Qui non ho ancora trovato il panno ideale.
ps questo procedimento lo uso solo quando devo pulire un'auto dopo una lavorazione e non per una lucidatura, cioe' quando la pulizia dell'auto e' un'omaggio. Smile

15 Re: video prodotti 3m car care in azione il Dom 20 Nov 2011 - 18:34

jan

Detailer Novello
huntersub84 ha scritto:secondo me, questi prodotti vengono un po "snobbati" per via delle etichette e i nomi, se avessero avuto una confezione più professionale, probabilmente molti li avrebbero rivalutati.
non nego che anche io, quando mi è arrivata la cera lunga durata, guardando la confezione, sembrava di usare un prodotto tipo Arexons o da brico, poi durante l'applicazione si iniziava a capire che il prodotto era differente.
Very Happy

in effetti hai ragione!
io li ho presi subito,essendo un patito della 3M, rimuovi graffi e la cera, quest'ultimo è spettacolare! ho constatato che da una profondita'notevole alla vernice e dura parecchio!

praticamente ho sostituito il Finesse it con il Rimuovi graffi, e l'Imperial con la Cera a lunga durata.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su4]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso del forum: