LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio!!!

+4
Kore-29
Admin
Alessio
SandroRacing
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio!!! Empty consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 18:41

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio prima di 1 fare l'ordine.
das 6 pro o g220v2??? in entrambi i casi pensavo di prenderla con il kit DA MF SYSTEM, voi cosa mi consigliate??? sono all'inizio, fino ad oggi ho fatto solo lucidature basic a mano

2consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 18:53

Alessio

Alessio
Moderatore

Sandro se digiti le varie parole usando il tasto CERCA trovi tantissimi thread che parlano di queste lucidatrici. Dipende sempre da quanto vuoi spendere, ovvio la g220v2 è migliore rispetto alla pro, che rinane ottima lo stesso, avendo in più il controllo della coppia e plastiche meglio rifinite


_________________
consiglio!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 18:58

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Sandro se digiti le varie parole usando il tasto CERCA trovi tantissimi thread che parlano di queste lucidatrici. Dipende sempre da quanto vuoi spendere, ovvio la g220v2 è migliore rispetto alla pro, che rinane ottima lo stesso, avendo in più il controllo della coppia e plastiche meglio rifinite

è lo so, ho visto ma non sono riuscito cmq a decidere...da una parte tutto il cliclo meg con la lucidatrice meg mi attira, dall'altro la das 6 pro costa 110€ in meno. vorrei riuscire a capire quanto vale la pena spendere questi 110€ in più

4consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Sandro segui il consiglio di Alessio: è un argomento già super-trattato nella sezione rotorbitali Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 20:34

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Io ho la das 6 pro e mi trovo molto bene . ABCHE la pro ha il controllo elettronico della coppia .. Era scritto nella descrizione sul mercatino del forum . lucidatore pazzo

6consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 20:58

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io prenderei la Das6 (cmq ottima) ed userei i 110 euro per acquistare altri prodotti!

7consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 21:04

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

grazie a tutti per i consigli, ho letto molte discussioni e credo di prendere la g220v2. lunedì faccio l'ordine!

8consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 21:42

metansk

metansk
Detailer Novello

Anche io ero un po dubbioso, pero valuta quanto la utilizzerai... Se la usi 6-7 volte all anno io ti consiglio la das 6 pro , la meg g220 dicono sia migliore ma se non la sfrutti sarebbe un
Peccato... Piuttosto come
Consigliato prima spendi il rimanente in prodotti che sono fantastici sul negozio, calcolando anche i nuovi arrivi che se antonio li ha inseriti vuol dire che aono validissimi..

9consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 22:03

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Guarda, anch'io mi sono trovato, anzi mi sto trovando davanti a questa scelta, soprattutto dopo che Antonio ha messo i vari kit per la g220v2; c'ho pensato più volte e alla fine come diversi utenti ti hanno consigliato, "risparmio" i 110 euro e piuttosto prendo qualche altro prodotto in più! Tanto non farò un uso frequente della rotorbitale, una volta lucidata la mia auto, quelle dei miei e magari quella della ragazza mi sa che andrà nel ripostiglio per un po'!

10consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Gio 12 Gen 2012 - 22:17

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto il discorso di bengio, i 110 euro spendili per i prodotti, un consiglio che ti do Wink


_________________
consiglio!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 9:18

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

m'avete quasi convinto a prendere la das6pro, ma forse un mio amico si vende la meg's e allora opto per quella perchè risparmierei più di 110€...entro lunedì/martedì saprò tutto. cmq mi sembra che per quanto riguarda il kit DA MF SYSTEM siamo tutti d'accordo, non sarà un kit "universale" ma da quanto ho capito è facilissimo da usare e si ottengono ottimi risultati!

12consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 9:22

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

SandroRacing ha scritto:ma forse un mio amico si vende la meg's

è la G220 V2 vero?

con la G220V1 che ho anche io il DA MF SYSTEM non rende...molto meglio la DAS6 PRO allora Wink

http://www.fanodetailing.com

13consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 9:43

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:
SandroRacing ha scritto:ma forse un mio amico si vende la meg's

è la G220 V2 vero?

con la G220V1 che ho anche io il DA MF SYSTEM non rende...molto meglio la DAS6 PRO allora Wink

sisi g220v2 usata 2 volte, praticamente nuova!

14consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 9:51

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

allora è sicuramente un'ottima occasione Wink

http://www.fanodetailing.com

15consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 13:04

Admin

Admin
Admin

SandroRacing ha scritto:m'avete quasi convinto a prendere la das6pro, ma forse un mio amico si vende la meg's e allora opto per quella perchè risparmierei più di 110€...entro lunedì/martedì saprò tutto. cmq mi sembra che per quanto riguarda il kit DA MF SYSTEM siamo tutti d'accordo, non sarà un kit "universale" ma da quanto ho capito è facilissimo da usare e si ottengono ottimi risultati!

In realtà il DA System è molto più universale di quanto non immagini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 14:47

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
SandroRacing ha scritto:m'avete quasi convinto a prendere la das6pro, ma forse un mio amico si vende la meg's e allora opto per quella perchè risparmierei più di 110€...entro lunedì/martedì saprò tutto. cmq mi sembra che per quanto riguarda il kit DA MF SYSTEM siamo tutti d'accordo, non sarà un kit "universale" ma da quanto ho capito è facilissimo da usare e si ottengono ottimi risultati!

In realtà il DA System è molto più universale di quanto non immagini Wink

e allora DA System sia...ma con lo stesso tipo di tamponi presenti nel kit ma nella versione da 75, come si comporta il plastX?

17consiglio!!! Empty Re: consiglio!!! Ven 13 Gen 2012 - 19:04

Alessio

Alessio
Moderatore

nel kit hai già tutti i prodotti per fare un ottimo lavoro, usa il D300 e D301 e lascia stare il PlastX Smile


_________________
consiglio!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Consiglio
» consiglio
» consiglio
» Un consiglio.
» consiglio

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.