LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia gattona... Jaguar X type

+50
zemon
DavidEsperix
Gionni
MIKIXT
marchese jtd
Gas964
Lou77
gambo
DavideSR
alex81
raviola
Admin
FedeFiko
canest
N!co..
rrs
myrx-8
vinsempre
francesco
Berserk
Manuelec
Depaip
The SoldanoS
andre_Z4
littledog
bengio88
Sephirot75
Giobart
gutterboy
Sergio996TT
leonidas
manuweb007
pincanello
robair_68
cupitt
mou
Ferrets
Musclecars
Emanuele B
agonyAKAwamin
Newentry
v6boss
vts79
Alessio
ciccante88
PELO
byfede
DarkCity79
FabrizioTDI
gabrY X HF
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 18:40

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

robair_68 ha scritto:Meraviglioso lavoro , direi che c'è tutto , dal lavaggio , alla pulizia completa , alla correzione.. Una domandina , per il carteggio ed il passaggio della rota , avevi altre esperienze precedenti vero ?
grazie Robair,
pre il passaggio con la rota avevo fatto "esperienza" sulla Fulvia HF c'e un post direi... in gennaio febbraio dell'anno scorso, sotto la voce "ogni promessa è debito" mentre per il carteggio nessuna esperienza... affraid solo tanti consigli da parte del "nostro" GRANDISSIMO ANTONIO (che non finirò mai di ringraziare per la sua pazienza e disponibilità)ed un approccio molto leggero... all'inizio, per capire, ad ogni carteggiata misuravo esattamente nello stesso punto quanto trasparente avevo tolto... poi pian piano ho preso sicurezza lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

27la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 19:02

Sergio996TT

Sergio996TT
Aiutante Detailer

Me lo stavo perdendo ... Complimenti, lavoro fantastico !

28la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 19:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

una curiosità di che marca è quello spessimetro? che modello?

http://www.elmocarcare.it

29la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 20:35

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mi hai tolto le parole di bocca pelo..

curioso anche io dato che mai l'ho visto come modello...o almeno non mi sembra scratch

30la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 20:40

gutterboy


Apprendista Detailer

Grandissimo gabri.
Lavoro superbo a dir poco. Wink
Vedere il lavoro fatto ai cerchi con verniciatura delle pinze + mozzo...... cheers
Un più meritatissimo.
Da tempo voglio farlo pure sulla mia auto.

31la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 21:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un gran lavorone, con un risultato veramente ottimo!! Wink
Complimenti sinceri, questo è un detailing con i fiocchi!! Very Happy

32la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 21:11

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Davvero un gran bel lavoro, ottima descrizione e ottime foto.Complimenti!!

33la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 21:37

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Che lavoro! Superlativo! Embarassed

34la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Dom 15 Gen 2012 - 23:11

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Proprio un bel lavoro ! complimenti, del vero detailing!

35la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 2:42

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...che gran lavoro..davvero completo!!
Correzione davvero perfetta!!

36la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 8:40

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Complimenti, uno spettacolo dall'inizio alla fine.

37la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 9:03

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice JOB!

thanks for the tribute

38la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 9:35

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Bello ed ottimamente documentato!!!
Grandissimo!!

39la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 9:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

qui c'è solo da togliersi il cappello ... complimenti Wink

40la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 9:49

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Ottimo lavoro!!!

41la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 9:53

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

E che posso aggiungere a quello che hanno detto gli altri?

Da un novellino un inchino ad un Maestro!

Bel lavoro, ottima recensione, superlativa documentazione fotografica!

Mi ha colpito tutto, ma una cosa su tutte è stato il "reticolato" con le misurazioni dello spessore!!!!

Una Signora auto in mano ad un'Artista (con la A maiuscola) del Detailing! Wink

42la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 10:11

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti...bel lavoro

43la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 10:41

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Un lavoro fantastico e ben documentato....B R A V I S S I M O !!

44la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 11:37

N!co..

N!co..
Apprendista Detailer

sono estasiato, non riuscirei a far un lavoro del genere neppure se mi prendessi 5 giorni di alienazione dalla vita quotidiana!! incredibile

45la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 13:50

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti, ottimo lavoro!

46la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 14:16

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

grandissimo proprio bel lavoro!

47la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Gabriele ne abbiamo parlato tante volte al telefono ma vedere le immagini regala un'emozione unica!
Hai fatto un lavoro superlativo, degno di un detailer con i fiocchi! Grandissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 16:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

che dire se non + meritato e voto per il campionato assicurato!

un lavoro così è degno delle più alte firme del detailing.

complimenti.

Ps si vedono le targhe forse ti converrebbe oscurarle Wink

http://www.agdetailing.it

49la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 21:30

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Pazzesco....!!!! Splendido.. voto assicurato questo mese e + rep aggiudicato...!! stra meritato..!

Come hai fatto a seguire il bordo del disco del freno così preciso??

p.s. io di solito tolgo fisicamente le targhe per lavorarci anche dietro Wink

http://www.hairteca.it

50la mia gattona... Jaguar X type - Pagina 2 Empty Re: la mia gattona... Jaguar X type Lun 16 Gen 2012 - 22:00

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:una curiosità di che marca è quello spessimetro? che modello?

è uno spessimetro che abbiamo in ditta... domani se mi ricordo controllo la marca Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.