LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto sciacquata con acqua demineralizzata a -3 gradi , ho fatto il danno?..

+2
s.martino
metansk
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

metansk

metansk
Detailer Novello

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere perchè non vorrei aver fatto qualche danno..
ero in autostrada e davanti a me c'era lo spargisale,
mi ha scaricato una badilata di sale addosso mentre eravamo in marcia a 90 km/h..
appena uscito dall'autostrada ho deciso di sciacquare l'auto perchè davanti era praticamente bianca...
penso che ci sono -3 gradi pero' vedo molta gente che la lava tranquillamente senza problemi, allora penso di dargli una sciacquata per togliere un po' di sale con acqua osmotizzata,
il problema che finito di sciaquare come potete immaginare l'auto si è ibernata facendo degli scricchiolii veramente preoccupanti..
volevo chiedervi se ho fatto qualche danno secondo voi? era meglio lasciarla sporca?
e secondo voi posso incavolarmi con quel pirla che guidava dello spargisale se mi ha rovinato l'auto?..
grazie a tutti come sempre..

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

metansk ce una legge che parla di distanza di sicurezza dal spargisale...se propio Ti devi incavolare con qualcuno fallo d'avanti allo specchio.Quel "pirla" lavorava per la Tua sicurezza!!

metansk

metansk
Detailer Novello

Si ma io non ero dietro, ero nella corsia di sorpasso..anche se devo ammettere che è la prima volta che trovo uno spargisale e non conoscevo il discorso della distanza di sicurezza...
ma secondo te l'eroe che lavorava per la mia sicurezza sparava lo stesso il sale a 90 km/h se c'era dietro una moto che si sarebbe schiantata di sicuro?..

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah che spettacolo che siete! Scherzi a parte, quotando s.martino su discorso sicurezza, credo che non dovresti aver subito danni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

"Si ricorda inoltre di agevolare l'azione dei mezzi sgombraneve e spargisale; non superarli e accodarsi ad essi a distanza di sicurezza e di guidare con attenzione e prudenza"

Per tutto il resto ce google......
Non è una polemica,e solo per dire che spesso ci dimentichiamo del cds. metansk un consiglio dal profondo dell cuore...quando e cosi fai un break per il caffe.Intanto spargisale si allontane e Tu prosegui con calma.Non puoi immaginare cose che cadono da quei mezzi ogni tanto Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche perchè assieme al sale non è difficile trovare pietrisco...

http://www.agdetailing.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

O qualche bullone o simili...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

già.... Mad

http://www.agdetailing.it

metansk

metansk
Detailer Novello

Ok... Che fortuna..ho gia inserito nel carrello il kit langka...
Ora speriamo che l ibernamento totale non abbia rovinato la carrozzeria..

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io per 4 giorni di fila ho trovato l'auto con le stalattiti e il fantastico beading... CONGELATO!
Confido nella superprotezione... Facevo fatica ad aprire portellone e portiere, anche il finestrino scricchiolava a scendere... Non mi sembra ci siano danni, ma l'auto la devo ancora lavare (e credo che non potrò farlo per molto, molto tempo!)

Math87

Math87
Detailer Novello

Anche io avevo la tua stessa preoccupazione, sarebbe meglio non indirizzare il getto d'acqua direttamente sui cilindretti, fessure e guarnizioni facendo molta attenzione poi ad aprire le portiere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.