LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ho fatto il danno?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ho fatto il danno? Empty ho fatto il danno? Lun 4 Gen 2021 - 20:40

zzmike76


Aiutante Detailer

ciao

Ho passato un weekend in montagna e ieri al ritorno avevo la macchina strapiena di sale, fango e varie, quindi mi è venuta la brillante idea di pulirla , vado all'autolavaggio, faccio un prelavaggio con Primus 40:1 e DOPO mi accorgo che la lancia era guasta! ho passato un'ora a cercare di sciaquarla con un mini getto d'acqua, e sebbene ad occhio mi è sembrata pulita, ho
notato stamattina parecchi aloni. oggi l'ho rilavata, ma sembra che il passaggio del panno in microfibra in alcune zone abbia lasciato segni (vedi foto) : secondo voi è recuperabile? c'è un modo per rimuovere le righe senza lucidare?

grazie  a tutti per i consigli

ho fatto il danno? Img_2012
ho fatto il danno? Img_2011

2ho fatto il danno? Empty Re: ho fatto il danno? Mer 6 Gen 2021 - 13:08

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sicuramente serve lucidare, come ogni correzione bisogna procedere per tentativi

A zzmike76 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3ho fatto il danno? Empty Re: ho fatto il danno? Gio 7 Gen 2021 - 8:59

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Quoto , non sembrerebbero gravi , ma di sicuro occorre lucidare per la loro rimozione /attenuazione

A Marco0961 e zzmike76 piace questo messaggio.

4ho fatto il danno? Empty Re: ho fatto il danno? Sab 9 Gen 2021 - 22:24

zzmike76


Aiutante Detailer

oggi con un po' piu' di luce ho notato parecchi altri segni..mannaggia a me quando ho deciso di lavarla, potevo aspettare un giorno!! Passando l'unghia non si sentono, pero' si vedono, settimana prossima orodino l'M105, quale pad mi consigliate?

5ho fatto il danno? Empty Re: ho fatto il danno? Lun 11 Gen 2021 - 23:39

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Prima di lucidare con un compound proverei un polish però meglio dare la parola agli esperti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.