LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ripristino della vecchietta!!!!!!

+21
Gas964
agonyAKAwamin
eccesso
leonidas
myrx-8
Depaip
manuweb007
alex81
robair_68
Admin
PELO
ciccante88
gabrY X HF
Giobart
Lou77
v6boss
Alessio
cupitt
raviola
mementote65
Musclecars
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 16:56

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ciao amici sabato scorso ho effettuato un lavoro alla mia vecchietta da lavoro Very Happy dopo aver fatto ripristino fari e lavaggio motore(che potete vedere nei vecchi post) ho deciso di effettuare un accurato lavaggio tappezzeria ... Laughing ora vi posto una bella carrellata di foto, spero vi piacciano Wink
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 113
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 215
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 412
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 711
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 812
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 913
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1012
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1313
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1412
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1510
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1611
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1712
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 1912
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2010
La condizione di partenza si presenta veramente complicata e queste erano le orrende affraid condizioni di come era la vettura tenuta dal vecchio propietario ma dopo il mio contribito Very Happy ecco come è cambiata..... ora vi presento i miei amici che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura
1: un folletto malridotto di 20 anni Very Happy (era l'unico aspiratore che avevo)
2: vaporetto di 10 anni "rimediato a casa" Laughing
3: schol speed 9000 usatto in diluizione minima, avendo anche l'aiuto del 100 gradi ho voluto usarne poco
4: spazzola meg
5:meg per ripristinare le plastiche( se non sbaglio dovrebbe essere d170 che non ho fotografato)

ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2212
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2310
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2410
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2110
dopo un po di spuzzate ed olio di gomito.....
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2510
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2610
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2810
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 2911
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3010
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3110
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3311
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3410
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3710
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3810
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 3910
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 4010
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 4110
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 4510
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 4910
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 5210
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 5310
Tempo per effettuare il lavoro è stato di circa 3/4 ore, spero vi piaccia il lavoro perchè ci ho messo 2 ore per postare le foto hahah Laughing ciao a tutti e grazie...
Al prossimo lavoro! lol!














2ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:00

mementote65

mementote65
Detailer Novello

affraid affraid Complimenti!!!!!!!!! Caspita è tornata praticamente nuova, bravo bravo bravo

3ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro, un se poteva guardà prima!

peccato per quello "spelucamento " del tessuto, hai mai pensato di provare ad eliminarlo?

http://www.agdetailing.it

4ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

evvai!! ci voleva proprio.. ottimo lavoro!


_________________
LE MIE " RICETTE "


ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Frontb10

5ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:22

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo!!! Smile davvero peccato per l'alcantara rovinata! Sad Sad


_________________
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:27

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Se non fosse per lo speluccamento, sembrerebbe nuova!

Un consiglio (senza offesa) togli quell'orreibile copri volante!

7ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:27

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Bravo, ci sono passato anche io da un'esperienza molto simile con una punto, faticosissimo, ma appagante, ancora complimenti. Per quanto riguarda l'alcantara speluccato devo chiedere al mio compagno di disgrazie come aveva risolto.

8ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

forse con una lametta passata molto delicatamente si potrebbe provare a fargli la "barba" Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

9ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gran bella pulizia, le condizioni di partenza erano allucinanti, ottimo risultato!! Very Happy
Quoto gli altri...... peccato per qulle superfici così rovinate! Wink

10ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:50

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Macchinetta leva pelucchi della singer 8 euro e passa la paura! Era passato un po' di tempo...e' bastata una chiamata

11ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 17:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si giusto ero indeciso tra quello e la lametta da barba ...

io ce l'ho Very Happy

un + a muscle per l'ottimo ripristino ed uno a lou per il consiglio
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! 20120210

http://www.agdetailing.it

12ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 18:00

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Esatto proprio quella...io la uso per "rasare" la moquette quando sfilaccia!

13ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 18:32

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazie a tuttiiiii cheers Alessandro si è brutto quello spelucchiamento, ma ti assicuro che non l'ho provocato io Crying or Very sad già c'era è solo che era tutto appiccicato con un non so che nero, poi io lavandolo e strofinandolo è venuto fuori com'èra prima. ora come ha detto lou77 proverò con una leva pelucchi.. grazie ancora a tutti!!!! cheers e Ale grazie per il + Wink ( v6 boss il coprivolante già c'era...ora provvederò Laughing )

14ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 18:43

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

BRAVO... veramente un bel lavoro... Very Happy Very Happy adesso con la macchinetta diventerà perfetto

15ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 19:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Complimenti anche da parte mia...è tornata nuova!

16ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 19:11

Ospite


Ospite

ottimo lavoro!!!

17ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 19:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quel nero sull'appoggia braccio in alcantara....non ti viene proprio in mente cos'è??? vabbè tanto ormai l'hai toccato e pulito ahahahaha
è SUDORE dello zozzone che l'aveva prima Very Happy

http://www.elmocarcare.it

18ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 19:22

Admin

Admin
Admin

Mamma mia che lavoro Muscle! affraid Complimentissimi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 19:59

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro muscle , è venuta proprio bene Wink

20ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Sab 4 Feb 2012 - 20:38

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

C'è la neve a Roma... e te lavi gli interni..!!!Che intrepido.. piu meritato solo per quello a parte il lavoro Wink

Ma anche l'alcantara si puo trattare con la macchinetta per pelucchi??

Tanto belli gli interni chiari quanto delicati....

Ma su quel sedile anteriore che c'avevi combinato?? :-D

Ottimo lavoro...!!

http://www.hairteca.it

21ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Dom 5 Feb 2012 - 13:26

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Gran lavoro chissà che faticaccia, era proprio messa male Wink

22ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Dom 5 Feb 2012 - 14:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

comunque se vai da uno che fa i lavori tipo l'utente SEMPRENUOVO, non credo che la sostituzione di quel pezzo di alcantara sia un lavorone

http://www.elmocarcare.it

23ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Dom 5 Feb 2012 - 21:34

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

PELO ha scritto:quel nero sull'appoggia braccio in alcantara....non ti viene proprio in mente cos'è??? vabbè tanto ormai l'hai toccato e pulito ahahahaha
è SUDORE dello zozzone che l'aveva prima Very Happy


Ah si! Grazie del consiglio pelo cyclops noooooooo che zozzeria hahaha Very Happy

24ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Dom 5 Feb 2012 - 21:45

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazieeeee ancora a tuttiiii cheers
@manuweb si manu è stata una vera faticaccia, ma ti assicuro che insieme al lavaggio motore è stato uno di quei lavori che mi ha dato più soddisfazione Wink alex grazie ancora per il + Wink e ancora di nuovo grazie a tuttiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy

25ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Dom 5 Feb 2012 - 23:06

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

L'alcantara made by Fiat può essere eliminata con un togli peluche che si può trovare ovunque, qual ora ci fosse troppo materiale arricciato è consigliabile un passaggio di lametta, operazione molto delicata per polsi fermi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.