LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

attacco Foam per idropulitrice Comet e Kranzle

+8
marco.a86
DavideSR
Giobart
cupitt
PELO
Math87
rndrrt
Dannypower
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Math87

Math87
Detailer Novello

Fantastico Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Preso, insieme a Perl e kit clay com M34 !.... Prossimo acquisto pannI microfibra nuovi...Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Oggi mi e' arrivato l'attacco... Sono pronto per lo schiuma party!!

marco.a86


Apprendista Detailer

danny com'è andato lo schiuma parti??? sarei curioso di saperlo perchè vorrei acquistare questa idro per lavare al meglio la mia macchina ed usare la tecnica foam...

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, anche io sono possessore della Comet 1600 e da qualche parte nel garage ho ancora la lancia LS3 e vorrei utilizzarla (anche se ho sempre usato la TEC ONE trovandomi davvero bene)
mi confermate che con questo attacco LINK e 1/4 maschio da inserire nella LS3 sono a posto e posso usare la lancia con la mia idro?

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

il link è corretto Very Happy

quello che vedi in foto a destra è M22 maschio (da inserire nel manico della pistola) e 1/4 femmina a cui Antonio ti aggiunge un niplo 1/4 maschio 1/4 maschio e il problema è risolto Wink

il pezzo completo lo vedi nella prima pagina di questo 3D al messaggio 4.



http://www.fanodetailing.com

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Ok perfetto Smile l'aggiungo nell'ordine! Grazie mille Smile

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

prego Wink

http://www.fanodetailing.com

marco.a86


Apprendista Detailer

Mi raccomando!! fai qualche video...son curioso di vedere come Foamma questa gun...

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Ci provo Smile

marco.a86


Apprendista Detailer

Scusate la domanda ma nella pag. 1 al messaggio 4 c'è la foto degli accessori in dotazione....in altro a sinista mi sembra di vedere un contenitore tipo foam gun... funziona come tale???

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Quello e' la foam gun della COMET1600, provata ma fa davvero schifo Smile inusabile!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ragazzi non andate OT...questa sezione è dedicata all'attacco per LS3 Very Happy

l'argomento e già stata trattato nella sezione della lancia LS3...comunque ti confermo che quella Comet lavorando a bassa pressione non produce foammate interessanti Wink

http://www.fanodetailing.com

Peppins

Peppins
Aiutante Detailer

Quindi se ho capito bene l'attacco della LS3 è 1/4 giusto? Ci stò pensando perchè in effetti è molto piu comodo della sonda aspirante..

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Si è 1/4 Smile

mancho13

mancho13
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:però mi sembra molto simile al mio..

guarda questa foto.. gli ugelli intercambiabili hanno un'attacco a baionetta...

Idropulitrice - attacco Foam per idropulitrice Comet e Kranzle  - Pagina 3 Comet-kl-1600-gold-extra

io ieri ho usato il detergente in quella boccetta della foto e mi ha fatto una discreta schiuma..senza contare che era uno shampoo generico...va proprio così male ?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh gli shampoo adatti alla foam fanno la differenza!

mancho13

mancho13
Apprendista Detailer

quindi posso optare anche a quel dispenser abbinandolo allo shampo foam giusto?!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alcuni ne parlano bene, ti conviene provarlo sulla tua e valutare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.