LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per il mio primo acquisto

+6
raviola
Alessio
MinimaL_FoX
Admin
Giobart
mariowolf
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 7 Apr 2012 - 23:14

Newentry

Newentry
Moderatore

Grazie per gli auguri, ma non andare OT...la sezione off topic è dedicata a post di questo genere Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 2eee7id Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 10epy0k Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Dietro2 Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

177Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 7 Apr 2012 - 23:21

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Io non voglio andare ot,ma scusate ce una sezione per scambiare 2 chiacchiere e fare auguri senza andare ot?

grazie...fatto.



Ultima modifica di mariowolf il Sab 7 Apr 2012 - 23:27 - modificato 1 volta.

178Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 7 Apr 2012 - 23:23

Newentry

Newentry
Moderatore

QUI puoi aprire o partecipare alle discussione off topic


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 2eee7id Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 10epy0k Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Dietro2 Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

179Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 8 Apr 2012 - 19:01

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Cosa ne pensate ragazzi??????

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 08042015

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 08042013

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 08042012

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 08042014

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 08042016

180Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 8 Apr 2012 - 20:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

che a parte i bei riflessi ed il buon lavoro , dovresti postare nelle sezioni giuste Razz

http://www.agdetailing.it

181Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 8 Apr 2012 - 20:51

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

aspettiamo la descrizione del lavoro ne.... I vostri lavori .. Very Happy

182Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 8 Apr 2012 - 21:40

Alessio

Alessio
Moderatore

nella sezione dedicata posta anche se le hai le foto del prima e la descrizione sui prodotti e procedimento adottato.


_________________
Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

183Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 8 Apr 2012 - 23:23

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Amici se mi dite dove si postano le foto..........lo faccio.grazie.
alessio per quanto riguarda la mia domanda mi sai aiutare:


secondo voi che differenza ce tra questo prodotto: Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant 500 ml

a confronto con reload?
il black light o visto in un video che si abbina al v7,ma secondo me anche al reload,e vero sono tutte e 2 sigillanti

pero che differenza c'e tra v7 e reload?

secondo un mio parere con macchine di colore scuro e non rovinate di carrozzeria secondo me una bella passata di black light e dopo v7 oppure reload... secondo me cambia completamente il colore della carrozzeria.secondo voi ?che dite?

184Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Lun 16 Apr 2012 - 20:58

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Cari amici,oggi mi e arrivato blacklite ,v7 che voglio provare a confronto con reload,e i contenitori meguiars,(me li aspettavo un po piu piccoli)domani se il tempo e clemente provero questo blacklite e il v7.voglio proprio vedere.......

e settimana prossima provero fixer a mano.

185Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Mar 17 Apr 2012 - 14:31

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Dunque....oggi lavaggio auto ,o steso per mezzo cofano il blacklite,mi aspettavo chissa chi,ma secondo me e un fenomeno su carrozzeria non nuova come la mia.....cioe fenomeno intendo che lucida parecchio la carrozzeria.

186Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Mer 18 Apr 2012 - 18:29

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ragazzi qualche piccola considerazione , io o usato cera nxt,gold class,blacklite,ancora non o usato la dodo pro.

devo dire che la nxt dopo una settimana sentivo al tatto ancora il suo sigillante,e la passavo d'inverno pieno.gold class sembra che da un po piu di luce ma dura molto meno,blacklite vediamo questa settimana.da come o capito sia blacklite che nxt sono cere con sigillanti.

vorrei arrivare al punto di decidere su quale c'era rimanere e magari usare anche un pre cera.cosa mi consigliate????

187Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 21 Apr 2012 - 11:35

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Amici,vi consiglio blacklite,oggi o trattato tutta l'auto e mi sono accorto che a dato un po piu di scuro,eccellente prodotto.non ce lo fatta a non passarla,admin prometto che da sabato passero solo v7....ahahahahah...

188Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 21 Apr 2012 - 16:29

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Admin,un consiglio,il w6 e solido come il blacklite?oppure e liquido?

2 domanda: il w6 sempre della scholl e una c'era con sigillante?o solo sigillante?

189Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Sab 21 Apr 2012 - 19:22

Admin

Admin
Admin

W6 è un sigillante in forma liquida Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

190Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 22 Apr 2012 - 21:18

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Dunque amici,i panni,sono andato nelle discussioni ma non o trovato nessuna tabella,vorrei sapere che panni prendere per:

togliere la c'era
buffing
stendere il futuro last tack



Ultima modifica di mariowolf il Lun 23 Apr 2012 - 18:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione minuscolo)

191Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Empty Re: Aiuto per il mio primo acquisto Dom 22 Apr 2012 - 22:32

Newentry

Newentry
Moderatore

Per favore non scrivere messaggi multipli a seguire, ma usa la funzione editing. Inoltre il maiuscolo nei forum equivale ad urlare, quindi scrivi sempre minuscolo, grazie.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 2eee7id Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 10epy0k Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 Dietro2 Aiuto per il mio primo acquisto - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.