LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ANGOLO DELLA RISATA

+55
L0r3nz0rm
Luca69
MassiMini89
xXAlessandroXx
tav86
MET
Peter Griffin
Frenki
Giovanni92
firo
lukejunior
Wild77
franc_ct
niky
paolocabri
tunerz
adridict
Gio#22
valter.t
Toretto
alesoft
ciccante88
qulino
drew1893
xAngelox
Moony
anbelloadg
lucamk7
s.martino
filippo89
daggus
porsche911
albertoo
v6boss
Fabri
DavideSR
francesco
Lou77
dado7L
MinimaL_FoX
Emanuele B
manuweb007
PELO
dallas
Berserk
DavidEsperix
Admin
leonidas
Alessio
gambo
Giobart
matteo
rndrrt
raviola
cupitt
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 23]

226L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 30 Mar 2012 - 23:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 16110

http://www.agdetailing.it

227L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 30 Mar 2012 - 23:04

Ospite


Ospite

ahahahahahahahaha

questa è la mia BarcAuto
L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 54385910

228L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Sab 31 Mar 2012 - 14:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

semplicemente un grande

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.

Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l’anno.

C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l’anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell’epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (“buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.
Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm…. Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora[b]

http://www.agdetailing.it

229L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Sab 31 Mar 2012 - 14:45

Ospite


Ospite

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


bellissima!!

230L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Sab 31 Mar 2012 - 19:56

Admin

Admin
Admin

Fanstastica!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

231L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 1 Apr 2012 - 12:51

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello


232L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 1 Apr 2012 - 13:57

v6boss

v6boss
Detailer Novello

affraid
C'è da aver paura, alcuni sono dei pazzi!

233L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 1 Apr 2012 - 14:49

albertoo


Aiutante Detailer

corso di carrozzeria
https://www.youtube.com/watch?v=GIMYy2FAGcE&feature=related

234L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 1 Apr 2012 - 16:07

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

albertoo ha scritto:corso di carrozzeria
https://www.youtube.com/watch?v=GIMYy2FAGcE&feature=related

Bel lavoro, ma io ci avrei messo una bella carta da parati a fiorellini

235L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 1 Apr 2012 - 17:00

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Il pradre di un mio amico per sistemare un'ammaccatura sulla A3, ha pensato bene i stuccarla e colorarla a bomboletta! Si sta ancora chiedendo come mai il nero non sia uguale anche se il codice colore è lo stesso.

236L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 0:01

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ale .. questo è il tuo post.. quando lo aggiorniamo?? Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Frontb10

237L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 0:05

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l’autostrada il ragazzo dice alla ragazza: “Se supero i 150 km/h ti spogli ?”. La ragazza dice di si’ e lui comincia ad accelerare. Appena il tachimetro supera i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae cosi’ tanto a guardare la tipa che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando. La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. “Corri a chiedere aiuto !” – chiede lui. “Non posso, sono nuda!” – risponde lei. “Copriti "la patatina" con quella e vai a chiedere aiuto” – dice lui indicando una sua scarpa che e’ finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: “Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e’ rimasto intrappolato !!”. “Mi dispiace signorina, ma e’ andato a finire troppo in dentro…”


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Frontb10

238L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 0:05

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: “Siete fortunati! Questa e’ la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000″. Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: “Bene, cosa pensa di fare con la vincita?”. “Beh, prima di tutto finalmente prendero’ la patente…”. “Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa”. E la moglie seduta accanto: “Ma no, non gli dia retta! E’ ubriaco!”. “Bene, allora devo farle un’altra multa per guida in stato di ebbrezza…”. E il figlio seduto dietro: “Te l’avevo detto, papa’, che con questa macchina rubata non andavamo lontano!”.


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Frontb10

239L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 9:58

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

240L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 10:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

MinimaL_FoX ha scritto:

guardando questo video mi viene da pensare una cosa che ho sempre pensato: gente così non merita neanche di vivere, perchè se già per delle cazzate del genere arrivano a fare quelle azioni non oso immaginare nel resto della giornata, anche fuori dall'auto. Non sono razzista, ma ve lo dice uno che lavora tutti i giorni con albanesi, romeni, slavi, etc etc..: l'80% della gente di quei paesi è così.....per delle cazzate ti staccherebbero la testa

ps: non ho capito come mai quel tizio nel video voleva LEGARE un'auto con l'altra e s'incazza lol!

http://www.elmocarcare.it

241L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 15:36

daggus

daggus
Apprendista Detailer



questo è da provare

242L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:09

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

Un marine è stato assegnato in Afghanistan. Mentre era via, ricevette una lettera dalla sua ragazza. Nella lettera, lei spiegava che era stata a letto con due ragazzi, mentre lui era via, e che voleva rompere con lui. Inoltre rivoleva la foto di lei che gli aveva mandato. Quindi il marine fece la cosa che ogni altro uomo avrebbe fatto. Andò dai suoi amici e raccolse le foto di tutte le donne che riuscì a trovare. Poi spedì la lettera con circa 24 foto di donne (sia vestite che nude) alla sua ex con la seguente nota: < Non mi ricordo quale di queste tu sia. Per favore togli la tua foto e mandami le altre indietro >

243L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:29

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 581040_452678791425370_100000497601391_1751139_1383663086_n

244L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

questa andrebbe nell'angolo del pianto Sad Sad




Ultima modifica di cupitt il Dom 6 Mag 2012 - 17:39 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Frontb10

245L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi io sono in clima pre-partita....


Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e rivolgendosi al commesso dice: - Vorrei una maglia della Juventus... E il commesso: - La vuoi da giocatore o da arbitro?

http://www.agdetailing.it

246L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del milan sono su una
spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e
dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il
cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo juventino viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista
la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini
durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e
anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una
bambina.
E' il turno del tifoso del milan (che aveva bevuto più di tutti) ma
prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un
tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi
del Milan sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa
ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In
ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona
d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco
con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino e l'interista sulla schiena"

http://www.agdetailing.it

247L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

. Una signora entra in una farmacia a Livorno:
- Bongiorno signora... icché le serve??
- E mi ci vole dell'Aspirina.
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
- Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh???
- Sa signora, da quando il Livorno è in serie A e si fa le 'ose 'n grande... tanto e spende la solita cifra!!!
- Ahhh, ... vabbèè!!!
- Le serve artro???
- Mi dia dell'alcole.
Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
- Ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
- Signora e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A... e si vole fa le 'ose' ngrande... tanto e lo paga uguale!!!
- Ahhhh!! E vabbè!!!
- E gli ci vole quarcosarto... signora?!?
- No... no !!! E mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa!!!

http://www.agdetailing.it

248L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:55

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:questa andrebbe nell'angolo del pianto Sad Sad

Consolati, quella non mi sembra affatto una vera ferrari 308gtb,mi sembra di più una kit car ricavata da un rottame.

249L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 17:58

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

cupitt ha scritto:questa andrebbe nell'angolo del pianto Sad Sad
Tranquillo, è un fake. Molti particolari non sono sono come nella vera, ad esempio il tappo del serbatoio è dal lato sbagliato.

250L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 10 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 6 Mag 2012 - 20:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Non è una barzelletta però...



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.