LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'

+31
Toretto
raviola
BMW Z4 Coupè
Frenki
drew1893
vts79
adridict
lucamk7
R128
pasquale
capra
MinimaL_FoX
manuweb007
filippo89
myrx-8
Berserk
SlayTek
Fabri
Manuelec
Alessio
Musclecars
Admin
Lou77
rndrrt
dado7L
PELO
DavideSR
v6boss
cupitt
Giobart
cicciovecchio79
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 40]

976RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:09

Toretto

Toretto
Detailer Novello

E' biscotto...

977RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..noi siamo i biscotti galbusera!!!..e mai nessun ci mangerà!!..noi saremo sempre qua,quando il latte bollirà,galbusera è il biscotto degli ultrà!!!..NESQUICK!!!

scusate,non ho resistito..vado a chiudermi in una cella di isolamento a tenuta stagna con 2lt di ironx.. No

978RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:13

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Bravo ci hai pensato da solo.

979RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Giuro che non è colpa mia! Laughing

980RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:18

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ecco in che stato ti ha ridotto ciccante Very Happy

981RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la sindrome è così contagiosa da aver intaccato anche altre persone che non vivono a contatto diretto con me??!! dovrò far fare una visita preventiva ai miei colleghi di lavoro! Rolling Eyes

982RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

ecco..prendetevela con lui dato che mi sta addestrando!!!..Very Happy

983RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:24

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ormai sei irrecuperabile!!!

984RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

ho seri problemi.. Shocked

985RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:26

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sei bello che infettato No

986RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io non vedo così grave la mia sindrome... io mi sento bene...fweruhhropnrufgncgyw4iopppppppppppppppxgh,etogvjntfuvbefgivxm! Suspect

987RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..tu baci mai la tua auto prima di riporla in box?..e le dai mai la buonanotte?..o ci parli?..e non sei mai andato di notte,in riva al mare,con la ragazza e hai scritto "abarth rulez" sulla sabbia,invece che il suo nome?..oppure dire alla ragazza "stai zitta che voglio sentire il sound del supersprint!!"..oppure "attenta a come ti siedi e dove metti la roba che la mia auto è un prolungamento di me stesso"??..ecco..io SI!!.. Rolling Eyes

988RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la mia ragazza ha un fegato di acciaio per sopportarmi... i primi tre punti li faccio giornalmente! in riva al mare no mai, perchè poi entrando nella macchina si sporcherebbe e non è una cosa possibile! di stare zitta parecchie volte per sentire se le cambiate sono perfette...di certo tutto quel sound la mia non ce l'ha! io non gli faccio aprire neanche i finestrini d'estate per non fare entrare lo smog in auto, oppure aprire la porta per evitare di lasciare segni sulla maniglia! oppure tu gliel'hai mai fatta guidare? io NO!

989RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..guidare si..le ho pure insegnato a correre!!..lol!

però era severamente vietato mangiare,bere,fumare,espellere gas tossici da qualunque parte del corpo (lol!),salire con stivali o scarpe bagnate (tenevo dei sacchi neri sotto il sedile da usare all'occorrenza) e soprattutto toccare i vetri e chiudere la porta con la mano sul montante!!!..mi fa andar fuori di testa questa cosa!!!

990RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

o mamma e io che pensavo ce ne fosse solo uno Rolling Eyes Shocked No

lol!

http://www.agdetailing.it

991RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 40 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ecco..la fortuna è che io e Alessio abitiamo lontani..presi in coppia potremmo essere pericolosi!!!..lol!

-------

https://www.lacuradellauto.com/viewtopic.forum?t=10191

Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.