LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione nuova Ducati

+13
Kore-29
gambo
serglasser
DavideSR
rndrrt
vts79
manuweb007
francesco
MinimaL_FoX
Admin
Berserk
Alessio
Dannypower
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Sab 24 Mar 2012 - 7:42

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

in qualsiasi caso la moto c'è per fare sesto Hayden Very Happy , penso che sia proprio Rossi che fatica a digerirla tutti questi anni sulle Jap l'hanno rovinato lol! , se c'era ancora stoner credo che la classifica era comunque questa Wink

27Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Sab 24 Mar 2012 - 9:49

Ospite


Ospite

stoner è un pazzo, sicuramente sarebbe in grado di tirare fuori di più da questa ducati...

28Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Sab 24 Mar 2012 - 12:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

huntersub84 ha scritto:gasp! alle 00:00 ho visto molto male! ero convinto di aver letto sepang Embarassed
Infatti stamattina ho visto Hamilton infilare Stoner alla Sunway Lagoon Twisted Evil

29Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Sab 7 Apr 2012 - 23:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

I tempi delle qualifiche di oggi non son certo incoraggianti...vedremo domani Rolling Eyes

30Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Dom 8 Apr 2012 - 1:06

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

l'importante è tenere sempre in alto la bandiera Very Happy sotto e sopra dell'Italia Embarassed Arrow Laughing magari "Ducati".

31Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mar 10 Apr 2012 - 12:32

gambo

gambo
Detailer Novello

che delusione Rossi quest'anno Sad potevo capire il primo anno che non era adatta e lui e completamente diversa dalle jap ma dopo tutto questo tempo che ci lavorano sulla moto per lui non capisco come possa parlare così della ducati e fare peggio di tutte le moto gp!!!
mi aspettavo che almeno battagliasse con hayden e il dovi

32Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mar 10 Apr 2012 - 12:41

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Credo che rossi non si trovi proprio su quella moto in Yamaha era
Un mostro, quest anno la vedo difficile, secondo me tra vecchiaia,
Acciacchi di varie cadute e problemi che ha avuto senza contare che con quella moto non gA un bel feeling altrimenti un miglioramento c'era ma credo che se il campionato e' iniziato male.. Non so quanto possa cambiare la situazione, speriamo ce la fa a sistemare i problemi che affliggono lui e la moto.. In una intervista ha detto che il telaio e' stato migliorato che e' più stabile pero' secondo me non e' una moto
Per lui, vedi stoner era un razzo con quella moto, lui sembra proprio non trovarsi... Colpa degli ingenieri?? Sembrano che si danno colpa a vicenda . Invece di lavorare per portare a casa un buon posto ! Forza rossi

33Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mar 10 Apr 2012 - 13:08

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Cosa inportante è che la scomparsa del SIC lo ha profondamente sconvolto, più di quello che si possa vedere e gli ci vorrà un pò di tempo per metabolizzare la situazione, credetemi sò quello che dico.
Exclamation

34Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mar 10 Apr 2012 - 13:36

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

jhonny_best ha scritto:Cosa inportante è che la scomparsa del SIC lo ha profondamente sconvolto, più di quello che si possa vedere e gli ci vorrà un pò di tempo per metabolizzare la situazione, credetemi sò quello che dico.
Exclamation
sicuramente è una delle ragioni primarie,anch'io ho perso fra cui 2 (fratelli)amici,e non correvano su pista,non è facile superare ed in effetti sono passato al suzuki ma burgman 400,ma 1 ancora al gsxr600,dopo il 1/2/2006 in cui riportavo costole rotte,ho bucato i polmoni,ma nn sono andato dal Evil or Very Mad gommista Rolling Eyes ma al forlanini a roma,2 interventi con drenaggio,successivamente il 2008 giugno,suzuky moviestar 600, pirat sono atterato contro una kangoo,braccio sinistro con placca e viti,senza l'attack Like a Star @ heaven e ultimamente un figlio di un'amico mecc.anche fabrizio di tivoli,anch'esso mecc.e moto,poi il Sic,che anche Adesso mi commuovo,credo che cia una ragione specifica per ogni cosa,anche se nn comprendiamo il significato,sono cose tristi,ma comprendono il tariffario e costo di cui ne è il succo proprio della vita.

35Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 6:24

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Sad
cavolo anche tu messo bene
Era solo per dire che i miei ragazzi sono molto vicini ai 2 soggetti che ti avevo detto in quanto amici di scorribande e compagni di allenamento sui campi da cross

36Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 8:44

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Sicuramente la scomparsa del Sic la sente ma non può essere la sola scusante, anche prima si erano visti i segni di "cedimento", comunque parliamo di un Rossi che ha 33 anni con degli avversari con le controp... è stato un gran campione e lo sarà sempre ma dalla Ducati lo avrei tolto subito e non per colpa della moto, già l'ultimo anno in Yamaha ha sofferto Lorenzo (un gran lorenzo direi) a parità di moto, calcolando che Stoner era fuori con il mal di pancia Laughing .

La Ducati non è una Jappo e non va guidata come tale, vi ricordate Melandri? Vi ricordate Stoner? due risultati completamente opposti, il team dovrebbe puntare su un giovane affiancato ad un buon compagno con esperienza, in questo modo si adatterebbe subito alla moto.

Comunque onore a Rossi Wink

37Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 9:49

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Sono daccordo con Manu,Rossi non è pilota da ducati...la ducati è scorbutica,scomposta,proprio il contrario della guida di Rossi...Stoner era l'ideale,la sua guida è aggressiva e poco pulita,anzi ora con una jappo lo è un po' di meno di quando era alla ducati.
E' un peccato che Rossi si trovi in difficoltà sul finale di carriera perchè indiscutibilmente non verrà ricordato solo per i due anni bui in ducati (anche se ancora non è detto che ci metta una pezza) ma è un peccato chiudere la sua onorata carriera con sofferenza e senza un ultimo campionato vinto.

38Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 13:12

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy
Ma vi ricordate cosa era la yamaha quando ci è andato Rossi?
Ha detto qui si rifà tutto e i risultati gli hanno dato ragione Razz Razz

39Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 13:24

Ospite


Ospite

la yamaha aveva anche un altro portafoglio ed era disposti a sconbussolare tutto pur di vincere. la ducati ha più limiti finanziari e sono comunque un pò radicati nella tradizione, anche se rossi ha tolto qualche pilastro con questa nuova moto

40Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:08

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

diamogli un pò di tempo ... non per far miracoli ma per far sicuramente un pò meglio Rolling Eyes

41Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:13

Ospite


Ospite

io ci spero tanto, però mi sembra che Rossi non trovi la password della ducati
premesso che tifo per lui, ciò non toglie che ci sono cose che non mi piacciono

prima si lamentava che non era veloce, quando l'aveva contro veniva sverniciato, quest'anno è la moto con la velocità di punta più elevata, Lorenzo che ha vinto era più lento di 8km/h o forse più
ora dice che troppa potenza tende a far allargare l'anteriore, ma l'acceleratore non è ON-OFF può dosarlo

questa è una sua dichiarazione, si lamenta che ha troppo grip e la ruota non scivola quando è nuova...

“Sfortunatamente ho avuto molti problemi all’inizio della gara perché con le gomme nuove, quando hanno ancora molto grip, il posteriore spinge troppo e questo mi mette in difficoltà in frenata. Ad un certo punto, dopo pochi giri, Barberà mi ha spinto fuori e mi ha fatto perdere quattro o cinque secondi altrimenti avrei potuto stare con quel gruppetto. Quando la gomma dietro, consumandosi, ha cominciato un po’ a scivolare, ho potuto guidare un po’ meglio e fare tempi migliori, tanto che ho fatto replicato il mio best proprio nell’ultimo giro. A quel punto però contava poco”.


42Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

L'anno scorsi la Ducati ha profuso uno sforzi tecnico assolutamente pazzesco per accontentare Rossi.
3 telai gli hanno fatto pur sapendo che di vincere non se ne parlava nemmeno lontanamente.
Secondo me il problema è molto più nella testa del pilota che nello strumento, basta pensare che a parità di mezzo il Dottore ha beccato un secondo in qualifica dal buon Hayden, non credo ci sia altro da aggiungere.

43Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Che poi la Rossa sia particolare questo è ovvio e aggiungo io menomale!
Qualcuno si ricorda di Bayliss all'ultimo Gp del 2006 corso come premio al il mondiale SBK vinto con largo anticipo?

44Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

son contento che abbia ripreso un pò di velocità però purtroppo non è tutto dritto e la yama di lorenzo nonostante sia più lenta è cmq la più "efficace" ..

nell'intervista diceva che andava meglio con gomma finita che con gomma nuova .. questo non è solo un suo problema però ...

si lamentava il giovedì per l'elettronica che non poteva aprire che la moto si alzava ecc...

ecc..ecc... ripeto .. serve un pò di tempo a tutti ... e concordo con voi che la Ducati ha fatto sforzi enormi per accontentarlo e ha cambiato veramente dei pilastri portanti però sapeva benissimo cosa si tirava in casa con un pilota così e altrattanto lui sapeva a cosa andava incontro ..

45Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 14:26

Ospite


Ospite

un pilota come rossi,quando smetterà sarà un ottimo collaudatore con tantissima esperienza e tanta conoscenza. però bisogna ammettere che chi vince i gp ora, sono i ragazzi con poco senno che osano, chi ha fatto tante brutte esperienze (infortuni, perdita di un amico, incidenti vari), credo che sia un pò frenato. io sono sicuro che la moto già così può andare oltre, Rossi ha paura di cadere secondo me
Mi auguro solo che la ducati riesca ad andargli ulteriormente incontro, però anche lui dovrà farsi coraggio e iniziare a guidare come si deve, perchè con quell'approccio nemmeno con la yamaha o honda tira fuori risultati decenti.
io do 50% moto 50% rossi, perchè invece che fare la differenza è rimasto in ombra. a parità di moto doveva dargli almento 1 o 2 decimi ad Hayden...

46Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 15:23

gambo

gambo
Detailer Novello

concordo con molti di voi, la ducati ha lavorato molto per la moto di rossi, ok resta comunque scorbutica in confronto alla yamaha però lui è un campione e dopo un'anno dovrebbe riuscire a guidarla meglio di hayden almeno, invece ultimamente sta facendo peggio delle sue prime gare in ducati!!!è possibile che dopo un'anno che ci lavorano e lui la guida non si sia riusciti a renderla competitiva?
non dico essere al livello di honda e yamaha ma almeno essere davanti a tutti gli altri si, per questi risultati il potenziale c'è!!!
mi sembra che in realtà si stia stufando perchè non riesce venirne a capo con questa moto e il ricordo del sic in gara sia rimasto...
prevedo un campionato fotocopia della prima gara Sad

47Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 19:58

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy
no dai ragazzi è solo il primo di tantissimi gran premi diamo fiducia a rossi e alla ducati cè da sperare che in ducati abbiano voglia di seguire le indicazioni di vale e non seguire inperterriti sulla loro strada e che vale riesca a trovare lo stimolo giusto e imbroccare la strada giusta e speriamo anche che la stampa non cominci già a crocifiggerlo cheers cheers

48Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 20:20

Ospite


Ospite

mi auguro che sia come dici jhonny, però ho paura che anche quando la moto sarà la migliore in circolazione (se mai lo sarà), Rossi non sia più il vero Rossi... Sad

49Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Mer 11 Apr 2012 - 20:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

secondo me prima lo crocifiggono, prima resuscita Wink

http://www.agdetailing.it

50Presentazione nuova Ducati - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuova Ducati Gio 12 Apr 2012 - 5:39

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

pirat

Vedrò se riesco a scoprire qualcosa dalla factory e se vale o uccio hanno voglia di fare due chiacchere per tastare gli umori

cheers
comunque speriamo gli dia del gran gasssssss

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.