LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 14]

226MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 20:42

cevo599


Apprendista Detailer

grazie ciccio... cavolo quanto sono rinco oggi..avevo la pagina salvata e non lo avevo visto vicino al supersgrassatore.. e giu di schiumaaaa partyyyyyy

227MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 20:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:grazie ciccio... cavolo quanto sono rinco oggi..avevo la pagina salvata e non lo avevo visto vicino al supersgrassatore.. e giu di schiumaaaa partyyyyyy
Wink Laughing

228MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 20:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

vorrei prendere anche la schiuma 4G, ma aspetterò un futuro ordine, per ora non mi serve nulla Very Happy

http://www.elmocarcare.it

229MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 20:52

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:
DavideSR ha scritto:Ordine chiuso! cheers
hai fatto bene...le premesse dicono che il prodotto vada a ruba molto velocemente Wink
Era da oggi pomeriggio, quando ho contattato Antonio via MP, che ogni 5 min premevo "cmd+R" sulla pagina MA-FRA dello shop Twisted Evil

230MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 21:02

filippo89

filippo89
Detailer Novello

si ordinaaaaaa

231MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 21:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi il buon Antonio ha veramente dei buoni prezzi sui prodotti ma-fra...questo x dire che quando ne ha la possibilita' viene incontro anche al cliente...fine ot Wink Off Topic

232MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 21:42

Admin

Admin
Admin

Presento velocemente il nuovo arrivato.
Siamo in presenza di un prodotto estremamente equilibrato, neutro (ph 6.5), notevole nella sua azione e con una capacitá foam bestiale.
White schiuma, come DOC 2g, e "amico" del risciacquo dal momento che rende questa azione veloce, con un notevole risparmio dij acqua.
Non incide nella protezione ed ha un gloss eccellente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

233MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 21:49

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Una decina di giorni e faccio il megaordine Ma Fra... Very Happy

234MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Presento velocemente il nuovo arrivato.
Siamo in presenza di un prodotto estremamente equilibrato, neutro (ph 6.5), notevole nella sua azione e con una capacitá foam bestiale.
White schiuma, come DOC 2g, e "amico" del risciacquo dal momento che rende questa azione veloce, con un notevole risparmio dij acqua.
Non incide nella protezione ed ha un gloss eccellente Wink
Antonio mi sono permesso di aprire un post tutto x lei...pardon Embarassed

235MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:01

cevo599


Apprendista Detailer

ragazzi sono felice come un bambino... ho preso delle belle cosettine.. e tutto il lavaggio deluxe della mafra docg2 ,4g e anche lo shampoo con cere...visto che ho abbastanza cappellato sul citrus.. clay bar kit con il fast cleaner e splendor lega che sono sempre li a pulire i cerchioni ahahaha
ringrazio tutti sulle info apprese e un applauso in particolare ad antonio e ciccio the best Laughing

236MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:ragazzi sono felice come un bambino... ho preso delle belle cosettine.. e tutto il lavaggio deluxe della mafra docg2 ,4g e anche lo shampoo con cere...visto che ho abbastanza cappellato sul citrus.. clay bar kit con il fast cleaner e splendor lega che sono sempre li a pulire i cerchioni ahahaha
ringrazio tutti sulle info apprese e un applauso in particolare ad antonio e ciccio the best Laughing
grazie cevo599...e' solo che conosco la ma-fra e' do una mano,niente di piu' Smile

237MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:35

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??

238MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Dannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fra

239MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:51

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:
Dannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fra

quello domani e sulle particelle ferrose è veramente bestiale...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

240MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 17 Apr 2012 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Dannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fra

quello domani e sulle particelle ferrose è veramente bestiale...
si si lo conosco il cromobrill... grande Antonio cheers mi sono permesso di anticipare perche' gia' a Dario cupitt,avevi detto qualcosa in un altro post di venerdi Wink

241MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 0:00

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

GRANDI!!!!!!!!!!

242MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 0:24

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Eccellente!!!!

243MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:09

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

RAGAZZI!!! è arrivato il Last Touch express Very Happy
É un prodotto che mi piace tantissimo, facilissimo da usare, profumatissimo, si usa su utto ed economico...
...E nello shop costa ancora meno Very Happy

244MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:14

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Antonio vuole proprio rovinarci con tutti questi prodotti lol!

245MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ragazzi il last touch nello shop e' la versione professionale,ancora migliore della versione car care,notevolmente migliorato

246MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Speriamo, poichè quello della linea CarCare, non mi aveva entusiasmato! Sad

247MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Anche ad Antonio Gio,infatti x questo non l aveva inserito subito,tempo fa provo' la versione commerciale e non lo convinse,poi ha provato la nuova versione e' mi ha detto che gli e' molta piaciuta,ed eccolo nello shop :-D

248MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:41

filippo89

filippo89
Detailer Novello

te l'hai provata ciccio?

249MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 12:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Certamente... Tutte i prodotti di cui parlo sono stati provati e testati,non metto bocca su prodotti che non conosco :-)

250MA-FRA! era ora! - Pagina 10 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 13:54

Axty

Axty
Aiutante Detailer

questo last touch express ha anche proprietà antistatiche?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.