LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 16]

301Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 30 Nov 2014 - 19:21

coupè passion


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
Come vedreste l'utilizzo del polish express per il lavaggio dei cerchioni trattati con d-lux?
Troppa carne al fuoco?

302Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 1 Dic 2014 - 7:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ma questo tipo di protezione (dlux) non vanno mantenuti con uno shampoo neutro? scratch

303Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 1 Dic 2014 - 8:28

benzebu

benzebu
Moderatore

coupè passion ha scritto:Ciao a tutti
Come vedreste l'utilizzo del polish express per il lavaggio dei cerchioni trattati con d-lux?
Troppa carne al fuoco?

Inutile.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

304Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 1 Dic 2014 - 11:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

coupè passion ha scritto:Ciao a tutti
Come vedreste l'utilizzo del polish express per il lavaggio dei cerchioni trattati con d-lux?
Troppa carne al fuoco?

utilizzi dlux proprio per non dover mantenerli in modo particolare.

305Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Mafra Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 11:58

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Secondo voi se lavo l'auto con un altro shampoo poi alla fine la ripasso con Polish Express 1:40, potrebbe essere una buona idea?
Pensavo di passare polish express ad auto pulita per economicità d'uso:
Se lo uso come shampoo vero e proprio devo diluirlo in 10litri d'acqua e magari usarlo anche più concentrato. Significa che 2kg mi durerebbero molto poco.
Usandolo ad auto pulita invece posso usare un secchio con solo 4-5 litri d'acqua e la diluizione massima o quasi. Che dite?
Eventualmente sarebbe da ridarlo ad ogni lavaggio o ha una buona durata?

306Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 12:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Potresti fare come ha sperimentato Antonio,soluzione 1:10 messa nella TEC one,spruzzi un pannello alla volta e poi spugni

307Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 14:05

Admin

Admin
Admin

Non nella Tec ONE ma in un erogatore spray normale: e confermo che è un'ottima soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

308Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 14:17

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Fico!!!

309Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 14:18

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Io solitamente, d'inverno sempre e con la bella stagione quando "ho fretta" faccio sempre così...prelavaggio, lavaggio con i due secchi e ultimo lavaggio con PE nebulizzato e passato con un guanto (che sciacquo in un secchio con griglia).

310Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 3 Apr 2015 - 16:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ah giusto era nebulizzato pardon Rolling Eyes

311Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 8 Apr 2015 - 20:24

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Io dopo averlo usato abbastanza concentrato a seguito di una forte pioggia insistente (circa 40min) in autostrada l'effetto è totalmente scomparso. Forse su auto scure rende qualcosa in piu', ma su grigio met o bianco perla non ho notato chissa che'.

312Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 8 Apr 2015 - 21:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

dici che il polish express, usato concentrato poi, non superi una pioggia? ti sbagli!

313Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 8 Apr 2015 - 21:22

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ho avuto questa impressione, perche' al primo lavaggio dopo la pioggia era tornato tutto come prima idem effetto sul parabrezza. L'acqua non scivolava piu'.

314Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 8 Apr 2015 - 22:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

X rendere al meglio deve essere lavorato con una spugna,il guanto da lavaggio non lo fa rendere al meglio dal mio punto di vista

315Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 8 Apr 2015 - 23:14

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Forse allora perche' ho usato il guanto mf?

316Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 9 Apr 2015 - 0:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

djcalo ha scritto:Forse allora perche' ho usato il guanto mf?

anch'io lo passo sempre con il guanto in mf. Non ho mai provato a passarlo con la spugna (proverò) ma non ho neanche mai avuto i tuoi problemi di durata.

317Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 9 Apr 2015 - 9:04

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ghid, quella sera ha piovuto davvero tanto. Mai vista pioggia così.
Quindi, è consigliato usare il guanto o una spugna?

318Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mar 21 Apr 2015 - 11:32

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

Salve ragazzi,
provato per la prima volta domenica questo fantastico prodotto.

L'ho usato con guanto microfibra su auto pulita. Per il lavaggio ho usato Born to be mild.
L'effetto nell'immediato è notevole, ora vedremo la durata.

La foto che metto è del cofano subito dopo il risciacquo con idropulitrice:

Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 20150411

319Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mar 21 Apr 2015 - 12:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Notevole direi  Wink

320Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mar 21 Apr 2015 - 12:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ottimo e veloce! gran prodotto

321Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 23 Apr 2015 - 10:46

Admin

Admin
Admin

Confermo: il migliore sotto questo punto di vista. Uno shampoo eccellente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

322Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 13 Mag 2015 - 18:16

iA3


Apprendista Detailer

ciao admin, ma allora si puo usare semplicemente come shampoo ovvero cosi

prelavaggio
polish express
risciacquo

oppure
prelavaggio
ma-fra white schiuma attiva
ma fra polish express
risciacquo

323Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 13 Mag 2015 - 18:18

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Entrambe le combo sono adatte, diciamo che se utilizzi PE nebulizzato con spruzzino, allora è il caso di far un passaggio con un altro shampoo prima (cosa che faccio sempre io). Se invece lo vai ad usar nel secchio, potrebbe esser in più quel passaggio prima

324Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 13 Mag 2015 - 18:25

iA3


Apprendista Detailer

lo so che non ho specificato i guanti e panni ma erano sotto intesi...quello che non mi sento di fare e la lucidatura con c era non vorrei fare danni...forse più in la... l auto è fresca sta in garanzia quindi ne approfitto dell' intervento in concessionaria Wink

non ho specificato prodotti per la decontaminazione in quanto non mi è tutto chiaro ancora Smile e poi abito in un paese dove oltre il polline non attacca nulla sulla vernice...cmq fatto sta che accetto consigli grazie...

325Polish - MA-FRA Polish Express  - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 13 Mag 2015 - 18:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Non ho capito granché, qual è la domanda?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.