LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

M 21 su parabrezza burgman

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1M 21 su parabrezza burgman Empty M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 19:54

luccasilver

luccasilver
Aiutante Detailer

Salve,ho appena ordinato altre casette per il mio burgman,ed ho preso il kit CAR pro con fixer,e reload.Oltre a questo ho acquistato la cera M 21.
Vengo alla domanda,dopo aver foammato con la nuova TECH ONE 1000,accoppiata a Chemical guys Hineydew,e effettuato un buon lavaggio,pensavo di fare così:

Prima passata con fixer,non so se usarlo anche sui fari e il parabrezza di plexiglas,oppure usare il meguiars PLASTX.

Seconda passata M 21 compresi plexyglass e fari.

Infine volevo sigilllare tutto con Reload...

Ho sbagliato qualcosa? Scusate le mie continue domande ,ma il noviziato va pagato,ho sempre paura di sbagliare qualcosa...

2M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 20:05

Newentry

Newentry
Moderatore

Fai un passaggio inutile. M21 è un sigillante sintetico tanto quanto il reload (che è superiore all'M21).
Quindi ti consiglierei di optare o per l'uno o per l'altro senza stratificarli inutilmente Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

M 21 su parabrezza burgman 2eee7id M 21 su parabrezza burgman 10epy0k M 21 su parabrezza burgman Dietro2 M 21 su parabrezza burgman 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

3M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 20:09

luccasilver

luccasilver
Aiutante Detailer

Newentry ha scritto:Fai un passaggio inutile. M21 è un sigillante sintetico tanto quanto il reload (che è superiore all'M21).
Quindi ti consiglierei di optare o per l'uno o per l'altro senza stratificarli inutilmente Wink

Perfetto,quindi posso provarli singolarmente,e quello che mi piace di più,lo uso..comunque entrambi su plexyglass,vado tranquillo? Come il fixer,posso andare tranquillo?

4M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 20:11

Newentry

Newentry
Moderatore

Yes


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

M 21 su parabrezza burgman 2eee7id M 21 su parabrezza burgman 10epy0k M 21 su parabrezza burgman Dietro2 M 21 su parabrezza burgman 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

5M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 20:27

luccasilver

luccasilver
Aiutante Detailer

Grande....grazie mille.e poi per finire in bellezza,PERL,sulle plastiche nere,che ce ne sono in abbondanza,e sulla spalla pneumatico.....

Proverò Reload e M21 anche sui cerchi,che bastano pochi km e si riempiono di polvere dei freni...
Sicuramente qui sarà meglio il reload,visto che la verniciatura in alcuni punti é porosa, la cera si lavora molto peggio sulle ruote di quel tipo.

M 21 su parabrezza burgman Phuppimagebdk

M 21 su parabrezza burgman Phuppimagegtb

Le foto sono state fatte dopo aver fatto circa 70 km,le ruote erano state sgrassate con D140, e lavate accuratamente..

6M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 21:11

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto il moderatore Smile vai con reload.


_________________
M 21 su parabrezza burgman Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 13 Apr 2012 - 22:45

Newentry

Newentry
Moderatore

Anche perché nella zona cerchio sopporterà il calore un po' meglio rispetto a M21


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

M 21 su parabrezza burgman 2eee7id M 21 su parabrezza burgman 10epy0k M 21 su parabrezza burgman Dietro2 M 21 su parabrezza burgman 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

8M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Gio 17 Gen 2013 - 8:21

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

[quote="luccasilver"]Grande....grazie mille.e poi per finire in bellezza,PERL,sulle plastiche nere,che ce ne sono in abbondanza,e sulla spalla pneumatico.....

Ok per il perl, è fantastico.... fammi un favore personale: non metterlo sulla spalla pneumatico! Non si può guardare Mad sulle moto e sugli scooter non si fa Mad

9M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Dom 3 Mar 2013 - 14:44

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Proverò anche io sul T-MAx soprattutto nella zona cerchi perchè ogni volta che metto la catena mi sporco! Tu usi qualcosa per tenere sollevata la ruota anteriore? Cmq sulle gomme non darei mai niente su un 2 ruote...Smile

10M 21 su parabrezza burgman Empty Re: M 21 su parabrezza burgman Ven 8 Mar 2013 - 20:21

luccasilver

luccasilver
Aiutante Detailer

-DaViDe- ha scritto:Proverò anche io sul T-MAx soprattutto nella zona cerchi perchè ogni volta che metto la catena mi sporco! Tu usi qualcosa per tenere sollevata la ruota anteriore? Cmq sulle gomme non darei mai niente su un 2 ruote...Smile

Se intendi sollevare la ruota durante il lavaggio, be', per ora faccio per la meglio.. Non ho una zona " pari" per la vare il burgman, ma ci sto lavorando.. Devo lavarlo sul laterale..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.