LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rotorbitale

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rotorbitale Empty Rotorbitale Dom 14 Feb 2010 - 16:57

Antonio


Aiutante Detailer

Ciao a tutti

vorrei avere qualche consiglio, posseggo una bmw 120 d color nero, un disastro, faccio una fatica incredibile a mantenerla senza micrograffi
Sono intenzionato ad acquistare una roto con relativi accessori necessari ad eliminare questi maledetti micrograffi e capire quali sono gli accorgimenti corretti, nel lavaggio, lucidatura etc etc.
Ad oggi ho acquistato i prodotti della swissvax, una fucilata di soldi, sono degli ottimi prodotti ma noto che non sono sufficienti per mantenere l'auto a livelli rispettabili.

grazie

2Rotorbitale Empty Re: Rotorbitale Dom 14 Feb 2010 - 17:03

Admin

Admin
Admin

Ciao Antonio, come ho scritto nella mail, la roto della Megs che vuoi acquistare è molto utile allo scopo.
é importante però associare tamponi giusti e prodotti adatti.
Credo che m105 ed M205 siano una risposta valida ad ogni problema di questi tipo.
Poi la tua cera swisswax invece la potrai usare alla fine per proteggere il lavoro effettuato. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Rotorbitale Empty Re: Rotorbitale Lun 15 Feb 2010 - 1:30

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Quoto ovviamente il ns. ADMIN...la swisswax la potrai usare dopo aver eseguito un bel trattamento con la rotorbitale così potrai dire che hai speso una fucilata di soldi per la swisswax ma li hai spesi bene. purtroppo con solo la tua ottima cera non riesci a togliere i micrograffi. Ti servono due prodotti che non devono mai mancare all'appello M105 ed M205 aggiungi un tampone giallo LC, uno arancio ed uno bianco (da 5") per la tua rotorbitale e risolvi il problema.

Prenderei anche una claybar con un quick detailer tipo D155 oppure M34 e dei buoni panni in microfibra com i cobra e stai benone!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.