LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Suggerimenti per lucidatura auto - sono un principiante chiedo perdono

+3
PELO
Dannypower
luca.canella
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luca.canella


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,
vorrei chiedervi un grosso favore, ho visto che qui siete espertissimi e di sicuro mi potete aiutare Very Happy

La mia auto ha bisogno di una bella lucidatura stile carrozzeria, ma essendo una Jaguar XK8 di 15 anni, i carrozzieri se ne stra approfittano, non considerando l'età del veicolo ma il costo a nuovo che aveva l'auto e mi chiedono 500 euro per fare una lucidata, è una fregatura mica da ridere, lo so bene e in sti tempi poche persone han voglia di regalar soldi per farsi fregare.

Vorrei chiedervi di cosa ho bisogno per effettuare l'operazione da solo con discreti risultati, logicamente la perfezione non esiste, anche perchè credo che l'anno prossimo la farò riverniciare tutta, dopo 15 anni ne ha bisogno.

Quello che vorrei fare sarebbe eliminare i piccoli graffi superficiali e far brillare la vernice che ormai è opaca.

Non voglio spendere un capitale, mi potete consigliare la giusta rotorbitale e i prodotti da utilizzare con essa ? E magari qualche bella dritta .... Very Happy

Grazie a tutti in anticipo !!!
Ciao !!! Smile

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

per un lavoro fatto a DOC io ti consiglierei di affidarti a qualcuno che fa il detailing come lavoro! ... ma penso che 500€ siano pochini per lucidare una XK8, non e' una passeggiata di 2-3 ore ma molto di piu'!!!

p.s. faresti meglio a presentarti prima .. Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing