LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento Su vernice Nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattamento Su vernice Nuova Empty Trattamento Su vernice Nuova Gio 19 Apr 2012 - 20:58

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Ciao a tutti tra 1-2 settimane porto la bimba a verniciare (verniciatura completa si intende)passo dal nero metallizzato ad un nero che non dia sul grigio(ancora nn sò quale scegliere ci sono cosi tante graduazioni di nero che non riesco a sceglierne una)quindi vernice nuova niente graffi swirl ecc...vorrei fare un trattamento di protezione cosi da mantenerla nuova il piu possibile ma non sò da dove cominciare....ci sono tanti prodotti e di marche diverse io preferibilmente vorrei usare la Meguiar's come suo fan ma poi ovviamente se ci sono altri prodotti me li consiglierete.....ragazzi a voi la parola vorrei dei consigli da esperti in questione quindi prodotti da comprare e come usarli........ lo sò è un domandone però è molto importante

PS non rispondetemi con Leggi la guida ecc....perche le ho lette tutte Twisted Evil

grazie lucidatore pazzo

2Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Gio 19 Apr 2012 - 21:43

Admin

Admin
Admin

Ti dico... Aspetta di riaverla tra le mani e la analizziamo insieme. È troppo presto per poter azzardare una soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Gio 19 Apr 2012 - 21:45

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Ok aspetteró quando sara finita risponderó sempre qui con foto

4Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Ven 20 Apr 2012 - 0:13

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Il nero è molto delicato, specialmente se sceglierai un pastello... è possibile che torni già con qualche difetto da verniciatura e lucidatura (sporchini, porosità, swirl, segni di tampone, aloni, ecc.)

Consiglio anche io di valutare la situazione dopo la consegna e di scegliere l'intervento giusto in base allo stato della vernice Wink

Dopo il ritiro della vettura, consiglio un bel lavaggio sgrassante, per rimuovere eventuali coprenti ed avere una visione più precisa della situazione

http://www.detailingpassion.it

5Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Ven 20 Apr 2012 - 9:16

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Quindi un lavaggio solo con D108 Giusto?

6Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Ven 20 Apr 2012 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Non solo con D108 ma anche con D108 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Trattamento Su vernice Nuova Empty Re: Trattamento Su vernice Nuova Ven 20 Apr 2012 - 19:48

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Ahah ok Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.