LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio per correzioni..prima dell'acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cegidio

cegidio
Aiutante Detailer

Salve a tutti,
ero intenzionato ad acq una rototativo o rotorbitale ma prima vorrei chiedere a voi cosa mi consigliate..
Sulla macchina penso che mi consigliete una DAS6..ma chiedo..

Inoltre che Kit consigliate?
Sono un neofita..

Oggi ho provato a mano con Pad gialle e M105 su un pannello ma non ho avuto grandi risultati ... forse bisogna passarci molto..... più tempo?

Queste sono un esempio di cose che vorrei correggere..
Image Hosted by ImageShack.us
By cegidio sono è un resto di Escremento di uccello che è rimasto li per troppo tempo..
Image Hosted by ImageShack.us
By cegidioQuesti sono i regalini che il mio cane mi ha lasciato sulla portiere con le unghie..

metansk

metansk
Detailer Novello

a mano ovviamente è più lunga e dipsendiosa la correzione, ma mi sembrano dei rids legegri quelli che hai quindi dovresti farcela...
il comppound lo lavori fino a scomparsa?..
per il kit, io ho provato das 6 pro con s3 gold e s40 e mi sono trovato molto bene..sono tutti ottimi..

cegidio

cegidio
Aiutante Detailer

metansk ha scritto:a mano ovviamente è più lunga e dipsendiosa la correzione, ma mi sembrano dei rids legegri quelli che hai quindi dovresti farcela...
il comppound lo lavori fino a scomparsa?..
per il kit, io ho provato das 6 pro con s3 gold e s40 e mi sono trovato molto bene..sono tutti ottimi..

Grazie mille!
Allora.. intanto mi prendo anche il M205 x la finitura..
Riprovo a mano aspettando qualche offerta nel mercatino.. e se non arriva la prenderà nuova..
Stiamo a vedere.. mi interessava solo essere certo che eventualmente difetti di questo tipo si potessero anche correggere a mano con pazienza..
Anche se il trasparente BMW so già che mi farà sudare un pò..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.