LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carteggiare con rotativa, si può?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carteggiare con rotativa, si può? Empty Carteggiare con rotativa, si può? Ven 25 Mag 2012 - 0:28

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

ciao ragazzi !!! scusate se la mia domanda e un po stupida , ma vorrei sapere se per opacizzare o carteggiare insomma togliere la "buccia" e "sporchini" usando una lucidatrice devo per forza usare una rototrbitale o posso anche farlo con la rotativa (shinex festool) ??? a ,mano e un po pesante xche avrei un lavoro da fare su una moto verniciata davvero male .... Suspect vi ringrazio in anticipo Very Happy




titolo editato per migliore indicizzazione

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

è molto pericoloso utilizzare la rotativa con le carte abrasive, lo sconsiglierei vivamente Wink

per appiattire la buccia invece potresti valutare i peeling pad della car-pro


_________________
LE MIE " RICETTE "


Carteggiare con rotativa, si può? Frontb10

Admin

Admin
Admin

Quoto Dario in tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Carteggiare con rotativa, si può? Empty Re: Carteggiare con rotativa, si può? Ven 25 Mag 2012 - 12:12

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io invece proprio perchè devi carteggiare una moto ti consiglierei di farlo a mano, rotativa proprio non se ne parla Wink

http://www.detailingmilano.it

5Carteggiare con rotativa, si può? Empty Re: Carteggiare con rotativa, si può? Dom 27 Mag 2012 - 20:50

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

immaginavo ragazzi era solo per avere una conferma !! intanto vi ringrazio Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.