LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ERO600 Pro Dual Action Polisher

+35
turrikan
Armaky
vllrn
Tiziano
ciccante88
tav86
Roby Pozzato
Blackzeta
firo
BMW Z4 Coupè
Giobart
Nikon
Marco87
Nebul@
adridict
fabioff90
cawadany
ilmaury
gambo
vts79
MinimaL_FoX
rndrrt
Kore-29
Colex
filippo89
GIANGY
PELO
DavideSR
dallas
Alessio
alfaluna
cupitt
-SiMo-
Ironjay
Admin
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 6 Giu 2012 - 23:14

Admin

Admin
Admin

Io dico che con la giusta tecnica... considera che con quell'accoppiata (ERO600 + Heavy Cut + FG500) puoi davvero fare cose bestiali Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 6 Giu 2012 - 23:17

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Ciao antonio ma infatti penso abbia fatto un grandissimo lavoro! Era il cofano che sta in condizioni pietose. Provo a postare una foto della lucidata! Very Happy

53ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 6 Giu 2012 - 23:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

fabio più che altro facci sapere la situazione vibrazioni alle braccia a velocità 5 e 6 Very Happy

http://www.elmocarcare.it

54ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 6 Giu 2012 - 23:19

Admin

Admin
Admin

Però aprirei un post adatto altrimenti qui andiamo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 0:12

ilmaury


Apprendista Detailer

Chi l'ha ricevuta mi sa dire se ha la borsa da trasporto come l'ultima DAS 6 oppure viene fornita solo nella scatola di cartone ?
Qualcuno ha potuto paragonarla come peso alla DAS 6 ? e' piu' leggera ?

56ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 0:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Niente borsa Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Frontb10

57ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 0:19

ilmaury


Apprendista Detailer

Ahi AHi AHI Mad
Tu ce l'ahi Cupitt ? e' piu' leggera della DAS ?

58ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 0:25

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si , e' più leggera della pro , Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Frontb10

59ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 1:18

cawadany


Apprendista Detailer

Confermo, non l'ho pesata, ma "a mano" sembra più leggera....

60ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 7 Giu 2012 - 11:00

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Presa col DA System!

61ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 8 Giu 2012 - 9:50

Marco87


Apprendista Detailer

Mi viene da piangere Very Happy
Domani provo a corrompere il tizio dell'autolavaggio self service dove vado sempre per chiedergli se può darmi una presa di corrente dove attaccarmi Razz

62ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 3 Set 2012 - 12:31

Nikon

Nikon
Aiutante Detailer

visto che non c'è un kit "completo" già pronto, mi consigliereste cosa abbinare alla lucidatrice per inziare. Considerate che la userò principalemte su un Grand Cherokee parecchio rovinato e su una Harley decisamente tenuta meglio. Grazie

http://arleistibolognesi.forumfree.it/

63ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 3 Set 2012 - 12:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Certo che ci sono, li trovi qui! Wink
http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1350_1416

64ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 3 Set 2012 - 12:44

Nikon

Nikon
Aiutante Detailer

cyclops sono tuonato!!!! chiedo venia

http://arleistibolognesi.forumfree.it/

65ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 19:20

Marco87


Apprendista Detailer

Arriverà mai nel negozio una roto simile a questa per caratteristiche ma alimentabile dalla presa di corrente dell'accendisigari o da batterie? Per chi come me è costretto ad and in autolavaggio sarebbe l'ideale!! :-)

66ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 19:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

viste le potenze assorbite dubito che esisterà mai una lucidatrice decente con l'alimentazione a 12 vl


_________________
LE MIE " RICETTE "


ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Frontb10

67ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 19:25

Admin

Admin
Admin

Confermo... non avrebbe la potenza per fare un lavoro decente... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 19:40

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Marco87 ha scritto:Arriverà mai nel negozio una roto simile a questa per caratteristiche ma alimentabile dalla presa di corrente dell'accendisigari o da batterie? Per chi come me è costretto ad and in autolavaggio sarebbe l'ideale!! :-)


...purtroppo Steve Jobs è già morto...mi spiace....

69ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 19:54

firo

firo
Detailer Novello

Come se lui avesse davvero inventato qualcosa di quello che vendeva Laughing

70ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 20:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

siamo off topic ma l'ultima m'è piaciuta lol!
non so a quanto possa arrivare un inverter da collegare alla presa accendisigari, ma anche se fosse possibile (e forse potrebbe anche esserlo se pensiamo a certi impianti hi-fi in alcune auto...) devi comunque tenere il motore dell'auto acceso per una potenza tale, quindi carburante che se ne va Laughing
non ne varrebbe assolutamente la pena

http://www.elmocarcare.it

71ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 20:04

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ti costa di meno rivolgerti ad un professionista con migliori risultati sicuramente Wink

72ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 20:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

questo è poco ma sicuro Wink

http://www.elmocarcare.it

73ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 8 Ott 2012 - 20:15

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

firo ha scritto:Come se lui avesse davvero inventato qualcosa di quello che vendeva Laughing


Firo manchi d'ironia!! cheers Dai ragazzi....

74ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mar 9 Ott 2012 - 14:22

Marco87


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:viste le potenze assorbite dubito che esisterà mai una lucidatrice decente con l'alimentazione a 12 vl

Admin ha scritto:Confermo... non avrebbe la potenza per fare un lavoro decente... Wink

Avevo immaginato a una cosa simile ma (da ignorante) mi veniva da pensare che avrebbe avuto più potenza di quanto potessi fare io a mano!

PELO ha scritto:siamo off topic ma l'ultima m'è piaciuta lol!
non so a quanto possa arrivare un inverter da collegare alla presa accendisigari, ma anche se fosse possibile (e forse potrebbe anche esserlo se pensiamo a certi impianti hi-fi in alcune auto...) devi comunque tenere il motore dell'auto acceso per una potenza tale, quindi carburante che se ne va Laughing
non ne varrebbe assolutamente la pena

Il consumo di carburante è un aspetto a cui avevo pensato a posteriori (mi sono fatto prendere dall'ondata emozionale post prima lucidata a mano Laughing )

Sfortunatamente non sono allineato sui prezzi, potrei provare a vedere cosa costa, quanto è grande (e soprattutto quanto consuma) un piccolo generatore di corrente...ma in ogni caso mi sa che che mi conviene continuare a lucidare mano Crying or Very sad

filippo89 ha scritto:Ti costa di meno rivolgerti ad un professionista con migliori risultati sicuramente Wink

Senza dubbio, ma mi tolgo la soddisfazione (e il divertimento) di aver fatto io il lavoro! Smile

75ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 3 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 5 Dic 2012 - 18:26

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Domanda tecnica...quanto misura il passo del filetto dove si avvitano i platorelli????

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.