LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info maxi suds II

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info maxi suds II Empty info maxi suds II Lun 4 Giu 2012 - 21:10

GHEPY


Aiutante Detailer

ragazzi ho una domanda da porvi:ma se si diluisce suddetto schampoo 100ml in una bottiglia da 1 litro per poi spruzzarlo potrebbe essere troppo aggressivo sulla superficie creando macchie o aloni secondo voi?lo vedo fare a molti!

2info maxi suds II Empty Re: info maxi suds II Mar 5 Giu 2012 - 10:35

Admin

Admin
Admin

1:10... un sovradosaggio con gli shampoo potrebbe creare problemi di residui e poi non avrebbe molto senso dato che si perderebbe il vantaggio della resa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3info maxi suds II Empty Re: info maxi suds II Ven 30 Ago 2013 - 14:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ragazzi secondo voi questo passato 2/3 volte è sufficiente ad eliminare per bene gli olii di lucidatura ? O sempre meglio ipa-eraser ecc... ?
Di casa CG quale sarebbe il più adatto ad una bella azione sgrassante in questo senso?

4info maxi suds II Empty Re: info maxi suds II Ven 30 Ago 2013 - 16:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è sempre bene usare prodotti specifici perchè è probabile che rimangono residui di detergente. puoi usare il citrus per il lavaggio, poi asciughi e passi l'ipa/eraser/lechler(l'ultimo lo reputo il migliore)

5info maxi suds II Empty Re: info maxi suds II Ven 30 Ago 2013 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Quoto: il citrus giallo è decisamente il più indicato ma se per "eliminare gli olii" intendi un'operazione che ti metta al sicuro in fase di applicazione di un nano o un sigillante non sperare di ottenerlo con uno shampoo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6info maxi suds II Empty Re: info maxi suds II Ven 30 Ago 2013 - 18:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Praticamente causa diversi spot test e successiva correzione ho finito eraser anzitempo ( non era pieno pensavo mi bastasse ) così prima del pre wax e wax ho ripiegato lavando con maxi suds II
Per quanto riguarda la correzione avevo già ampiamente verificato con eraser ma non mi è bastato fino alla fine...
Quindi citrus "più sgrassante"....bene buono a sapersi
Grazie boys Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.