LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi è di Napoli?

+21
megane gt line
gattomatto74
max999sbk
17hamsik
mike70
pasquale
Gio'Pa'
vittorio.t
desertstorm
maiman
Admin
ciccante88
7 Re
GMarc
fordfocus
AlfamitoQV
thelastcrow
arago
doncolex
Draconus
we88
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Gio 8 Mag 2014 - 12:12

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

allora buon lavoro .....e aspettiamo foto..

77Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Perplesso Gio 8 Mag 2014 - 12:27

7 Re


Aiutante Detailer

[EDIT] LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE. NON E' CONSENTITA NEL FORUM LA PUBBLICITA' DELLA PROPRIA ATTIVITA' COMMERCIALE, IN PARTICOLARE SE L'UTILIZZO DEL FORUM SIN DAL PRIMO MESSAGGIO E' FINALIZZATO SOLO A QUESTO.

Credevo di offrire un punto di incontro per gli amici di Napoli, tanto vero che mi sono reso disponibile per qualsiasi cosa, non ho detto venite a lavare le auto da me.



Ultima modifica di 7 Re il Gio 8 Mag 2014 - 16:02 - modificato 1 volta.

78Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Gio 8 Mag 2014 - 15:48

desertstorm

desertstorm
Aiutante Detailer

Che zona dei Camaldoli?

http://www.saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=15097

79Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Gio 8 Mag 2014 - 21:47

max999sbk

max999sbk
Aiutante Detailer

desertstorm ha scritto:Che zona dei Camaldoli?

sto più verso citta giardino via recca tu sei in zona ??????

80Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 9 Mag 2014 - 7:58

desertstorm

desertstorm
Aiutante Detailer

Chiaiano, vicino Poggio Vallesana.

http://www.saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=15097

81Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 9 Mag 2014 - 9:19

max999sbk

max999sbk
Aiutante Detailer

desertstorm ha scritto:Chiaiano, vicino Poggio Vallesana.


siamo vicini allora  Very Happy
tu hai già fatto qualche lavoro sulla tua auto con la rotorbitale ????

82Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 9 Mag 2014 - 9:30

desertstorm

desertstorm
Aiutante Detailer

Assolutamente no, diciamo che non ne ha bisogno (qualche swirl visibile al microscopio elettronico Laughing Laughing ), visto che la uso solo nei weekend di sole, la lavo solo io quando serve, non prende pioggia e sempre stata protetta dal reload ...... Laughing 

http://www.saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=15097

83Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 9 Mag 2014 - 9:58

max999sbk

max999sbk
Aiutante Detailer

desertstorm ha scritto:Assolutamente no, diciamo che non ne ha bisogno (qualche swirl visibile al microscopio elettronico Laughing Laughing ), visto che la uso solo nei weekend di sole, la lavo solo io quando serve, non prende pioggia e sempre stata protetta dal reload ...... Laughing 

il bianco infatti e un colore perfetto non si vede lo sporco non si vedono ne swirl ne rids la mia (un a3 sportback del 2010) e un grigio che va nel verde anche se io la cercavo bianca ma alla fine ho preso questa perchè era strafull e con soli 23.000km
il vecchio proprietario ha avuto poca cura anche se l'auto non e mai stata riverniciata ma e piena di swirl e qualche graffietto settimana prox mi metto all'opera ho comprato una das 6 pro e un po di materiale qui sul sito  Wink
p.s. anche io la uso solo nei week-end al lavoro ci vado in scooter xchè lavoro a Napoli centro

84Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty torre del greco / ercolano Ven 9 Mag 2014 - 14:27

gattomatto74

gattomatto74
Aiutante Detailer

Qualcuno nei dintorni?

85Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 13 Mag 2014 - 11:45

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

mi sono deciso a portare la mia fofo dal carrozziere per la riverniciatura del paraurti posteriore un pò rovinato (troppi ritocchi) e volevo sapere se qualcuno di Napoli sa come lavora un carrozziere di Frattamaggiore.. (mi sa che se dico il nome violo il regolamento  Embarassed  ) ma spero che qualcuno di voi lo conosca (va pe nominàt  Very Happy  )

86Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 6 Mar 2015 - 16:57

vittorio.t


Apprendista Detailer

ragazzi ma c'è qualche detailer professionista tra Napoli e Salerno?

87Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 6 Mar 2015 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Mappa Detailers & Punti Vendita Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

88Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 17 Mar 2015 - 16:04

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi io sto a Caserta e all'attivo ho solo un lavoro di detailing Laughing ; quello sulla mia megane presente nei lavori del forum, quando volete raga io ci sono:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

89Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 28 Ott 2015 - 17:10

Giuseppe791


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi anche io sono della provincia di caserta! anche io in versione Megane :p!

90Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 11 Mag 2016 - 17:02

RacingEngineV8


Apprendista Detailer

Ciao raga, anch'io della provincia di Napoli. Ma voi conoscete qualche autolavaggio self tra Napoli e Caserta che permette di usare i propri prodotti in tutta tranquillità?

91Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 22 Nov 2016 - 9:35

eruggiero

eruggiero
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, anche io sono di Napoli e mi accodo all'ultimo msg di RacingEngineV8 sui self. Sarebbe bellissimo poter usufruire di uno spazio (anche a pagamento) dove poter svolgere la propria attività autonomamente. Nel box di casa è un macello e non ho spazi/luci adatte Sad

92Chi è di Napoli? - Pagina 4 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 24 Mar 2017 - 17:06

damar3


Aiutante Detailer

megane gt line ha scritto:Ciao ragazzi io sto a Caserta e all'attivo ho solo un lavoro di detailing  Laughing ; quello sulla mia megane presente nei lavori del forum, quando volete raga io ci sono:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao, io sono della provincia di Napoli ma vivo da quasi 2 anni a Caserta. A Caserta e dintorni conosci qualcuno che si occupa di detailing o in alternativa un centro che faccia lavaggi accurati delle auto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.