LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

inizio lavoro lancia y

+6
fabioff90
Alessio
dallas
Berserk
Cristian_M
nikolino
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1inizio lavoro lancia y Empty inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 13:46

nikolino


Apprendista Detailer

finalmente all'opera....dopo il consueto lavaggio, asciugatura,e una botta di clay... Laughing ho iniziato ...

mi manca il tetto perchè con questo caldo non ce la faccio piu' Sad per la sola lucidatura con lcda giallo e fg 500 7 ore con das pro, poi un'altra oretta abbondante per dare il poorboy's world EX e passata finale con Last touch express....

giudizio finale

dopo aver letto millemila post il lavoro è venuto come me lo aspettavo, considerato lo stato della macchina e il materiale a disposizione, ossia.....la macchiana al tempo è stata riverniciata ma non alla perfezione, si vedono chiaramente righe e righine varie lasciate dal carrozziere in fase di levigatura fianale e anche un po' di buccia d'arancia a cui appunto credo che anche la piu' potente rotoorbitale al mondo non possa fare nulla,quindi per un lavoro piu' tosto e profondo credo che ci voglia una rotativa, non tanto per la buccia, ma per cercare di togliere alcuni segni che con la das non sono venuti via..
nota positiva la das stessa, ha lavorato quasi ininterrottamente per tutto il tempo senza accusare il minimo cedimento, lo stesso dicasi per il tampone lcda giallo, è rimasto perfetto durante il lavoro, l'ho gia lavato e asciugato,è tornato nuovo,perfetto anche il polish...fg 500 ho usato solo quello una sola passata, solo su qualche riga sono andato due volte, ma direi ha lasciato la superficie lucida a finire.....nota negativa
....il tempo impiegato...la fatica fatta credo perchè ho usato una rotoorbitale....le mani temolanti per tutta la sera.... Laughing ora per confrontare dovrei usare una rotativa

scusate per le foto...non si vede proprio benissimo il lavoro, ma ero accecato dal sole....

inizio lavoro lancia y 59_32110

inizio lavoro lancia y 59_32310

inizio lavoro lancia y 59_32410

inizio lavoro lancia y 59_32610

inizio lavoro lancia y 59_32210

2inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 13:50

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro. Peccato solo che manchino le foto del prima.

Bravo!

3inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 13:54

nikolino


Apprendista Detailer

mi scuso con i moderatori, ma non ho capito come inserire le foto tutte in un post...

grazie cristian... le foto del prima sono nella mia presentazione di gennaio

4inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 13:58

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

bel risultato Very Happy

5inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 15:04

dallas


Detailer Novello

Direi che non è il colore più facile da trattare, quindi ottimo risultato!

6inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 15:08

Alessio

Alessio
Moderatore

ti ho editato le foto in un unico post. Smile


_________________
inizio lavoro lancia y Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 16:33

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

ottimo lavoro!! davvero bei riflessi!! Smile

Ps: Purtroppo l' fg 500 è parecchio lungo da lavorare, ci ho fatto anche io un lavoro ma fortunatamente me la sono cavata con sole 5 orette;)

8inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Mer 27 Giu 2012 - 22:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bel lavoro

http://www.agdetailing.it

9inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Gio 28 Giu 2012 - 11:01

Admin

Admin
Admin

ah però! I riflessi sono molto interessanti! Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Gio 28 Giu 2012 - 11:36

nikolino


Apprendista Detailer

ragazzi, grazie per aver apprezzato.... Very Happy i riflessi non sono male,e quel colore secondo me è molto bello, sicuramente poteva andare meglio, mi sono " accontentato" del lavoro svolto da fg 500,ma al pensiero che dovrei stare altre tot ore per far lavorare al meglio con la das il 2500 e magari per vedere come viene anche il 4000 ..... No per ora non se ne parla.... devo ancora finire il tetto... Shocked

11inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Gio 28 Giu 2012 - 18:10

Admin

Admin
Admin

ah ah ah meglio non guardarlo l'orologio in questi casi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Gio 28 Giu 2012 - 18:50

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel risultato, con la das i risultati si ottengono...... con calma e tempo Wink

13inizio lavoro lancia y Empty Re: inizio lavoro lancia y Gio 28 Giu 2012 - 19:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo davvero!


_________________
LE MIE " RICETTE "


inizio lavoro lancia y Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.