LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accordo commerciale con Autogeek

+16
Roby_x6_
MANUELsport
Depaip
ricvec
itarogue
Fausto
cliotto81
francesco
Fragia
pet
vts79
ontheair
defeat
DSW
cicciosq
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 11 Ago 2009 - 12:13

Admin

Admin
Admin

è stato un segno del destino! lol!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:22

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:si ho provato il polish per vetri della dp... fantastico!
poi i paint work (una specie di polish) della pinnacle e della p21s.
ho provato anche il dp waterless wash: in pratica è un prodotto per il lavaggio senz'acqua molto efficace!
ho provato anche il pulitore per tessuti e plastiche della 303: in pratica l'equivalente del d101 di meguiar's. o dovrei dire del d103 perchè non fa schiuma. questo prodotto mi è piaciuto moltissimo.
ma finora quello che mi ha colpito di più (al pari del polish per vetri) è l'aerospace protectant della 303! un protettivo per interni che sulle plastiche è miracoloso: più efficace dell'm40 nel creare una finitura satinata è insensibile all'acqua! non va più via!

Very Happy Very Happy Very Happy interessante....molto interessante...ma in che senso un polish per vetri???rimuove i micrograffi presenti sui vetri???
se hai foto antonio...sono più che gradite..sono curioso di vedere l'effetto che crea i prodotti che hai testato

53Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:38

Admin

Admin
Admin

esattamente cliotto, soprattutto se usato con lucidatrice il dp rimuove quei fastidiosi segnetti che ogni tanto possono crearsi sul vetro.
anche a mano però è molto efficace.
inoltre crea una protezione idrofobica e respinge l'acqua. notevole!
farò delle foto!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

54Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:41

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Interessa molto anche a me questo prodotto (polish per vetri), se puoi descrivere la sua utilità e come si applica maari con foto) ti sarei grato! Very Happy

55Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:42

Fausto

Fausto
Detailer Novello

...oops avevi già risposto, abbiamo postato insieme!

56Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:51

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:esattamente cliotto, soprattutto se usato con lucidatrice il dp rimuove quei fastidiosi segnetti che ogni tanto possono crearsi sul vetro.
anche a mano però è molto efficace.
inoltre crea una protezione idrofobica e respinge l'acqua. notevole!
farò delle foto!

ottimoooooo Very Happy Very Happy Very Happy perche avrei il vetro davanti da pulire per bene.. Very Happy Very Happy spero che lo metterai presto nel negozo Very Happy Very Happy

57Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:54

Admin

Admin
Admin

in pratica si presenta come un normale polish e si applica a mano con un pad manuale o con lucidatrice rotorbitale e preferibilmente un tampone piccolo, tipo il verde della 3m.
forse oggi riesco ad inserirlo nello shop in modo tale che possiate leggerne le caratteristiche tecniche.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:56

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:in pratica si presenta come un normale polish e si applica a mano con un pad manuale o con lucidatrice rotorbitale e preferibilmente un tampone piccolo, tipo il verde della 3m.
forse oggi riesco ad inserirlo nello shop in modo tale che possiate leggerne le caratteristiche tecniche.

grandissimo Very Happy Very Happy Very Happy

59Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Sab 15 Ago 2009 - 11:58

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:in pratica si presenta come un normale polish e si applica a mano con un pad manuale o con lucidatrice rotorbitale e preferibilmente un tampone piccolo, tipo il verde della 3m.
forse oggi riesco ad inserirlo nello shop in modo tale che possiate leggerne le caratteristiche tecniche.

Perfetto ,grazie.
So già che la prossima volta lo prendo per provare...! bounce

60Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Dom 16 Ago 2009 - 16:57

DSW


Diplomato in Detailing

ho provato il kit Dp per vetri, polish e pulitore, fantastici.

61Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Dom 16 Ago 2009 - 19:05

Admin

Admin
Admin

concordo!!!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Dom 16 Ago 2009 - 19:06

Admin

Admin
Admin

che differenze hai visto rispetto al d120? io il pulitore non l'ho ancora provato.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

63Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Dom 16 Ago 2009 - 19:20

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:ho provato il kit Dp per vetri, polish e pulitore, fantastici.

ottimo..come ti sei trovato?? Very Happy

64Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 17 Ago 2009 - 10:52

DSW


Diplomato in Detailing

purtoppo non avevo il d120, quindi non posso paragonarlo, ma il DP è il miglior prodotto che ho usato io. Devo ancora trovare il miglior modo per utilizzarlo, soprattutto il panno adatto che fa molta differenza, ma un risultato così io non l'ho mai visto.
I vetri erano una di quelle cose che non ci ho mai dedicato tempo, e sopratutto credevo che un prodotto valesse l'altro, ma appena ho utilizzato il Dp ho visto assolutamente una gran differenza, pochissimo prodotto, vetri pulitissimi senza aloni, e trasparenti come non ho mai visto.
Spero di mettere delle foto oggi pomeriggio.
So che il D120 è buonissimo, ma per ora sono contento con il Dp.
Prossimo kit da provare, quello per i cerchi!

65Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 17 Ago 2009 - 14:14

Admin

Admin
Admin

vts ha provato il panno vetri della cobra e lo ha trovato eccellente. credo sia il compagno più adatto per questi prodotti.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

66Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 17 Ago 2009 - 21:27

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

confermo ottimo zero aloni e vetri ben sgrassati calcolate che dopo averlo usato 1 volta su una macchina era tutto sporco questo significa che sgrassa molto bene tenedo conto che la macchina è di un non fumatore e che fuori era stata lavata e trattata con la clay...........

67Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 18 Ago 2009 - 15:35

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:che differenze hai visto rispetto al d120? io il pulitore non l'ho ancora provato.
antonio ma il kit polish per i vetri quando hai intenzione di inserirli al negozio.... Very Happy Very Happy Very Happy la bimba freme di aver i vetri lustri.. Very Happy Very Happy Very Happy

68Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 18 Ago 2009 - 20:31

Admin

Admin
Admin

avete ragione, ma sto completando tutte le traduzioni. infatti ho deciso di cambiare tattica e man mano che le termino sto inserendo i prodotti. ho cominciato con quelli della 303...

http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 18 Ago 2009 - 20:35

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:avete ragione, ma sto completando tutte le traduzioni. infatti ho deciso di cambiare tattica e man mano che le termino sto inserendo i prodotti. ho cominciato con quelli della 303...

ah ottimo...attendo l'arrivo in negozio allora Very Happy Very Happy

70Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 18 Ago 2009 - 21:06

Admin

Admin
Admin

puoi contarci!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 25 Ago 2009 - 19:37

itarogue


Aiutante Detailer

devi prendere anke
-la linea menzerna polish molto meglio della 3m
-einzsett cockplit premium e metal polish
-nn DEVE mancare anke p21s TAW e wheel gel
-ez brush per i cerchi
- i mitici prodotti della poorboys
-ed il futuro ONR e optimum car wax
-ahh dimenticavo leather master

ciao ciao

72Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 25 Ago 2009 - 23:08

Admin

Admin
Admin

tutto molto interessante! sarà fatto! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 25 Ago 2009 - 23:29

DSW


Diplomato in Detailing

itarogue ha scritto:devi prendere anke
-la linea menzerna polish molto meglio della 3m
-einzsett cockplit premium e metal polish
-nn DEVE mancare anke p21s TAW e wheel gel
-ez brush per i cerchi
- i mitici prodotti della poorboys
-ed il futuro ONR e optimum car wax
-ahh dimenticavo leather master

ciao ciao

- in cosa è superiore menzerna?
-1z sono prodotti tranquillamente sostituibili (non perchè si dice l'abbia usato paul dalton deve essere migliore)
e per il metal polish già ce ne sono altri anche migliori.
- p21s TAW e wheel gel come sopra
- per i cerchi c'è la daytona che è l'evoluzione della Ez brush classica
-dimi un prodotto poorboys insostituibile con altri
- per l'ONR ti do ragione ma c'è la nuova versione della DP che è simile
-leather master ok

ora dopo questa lista potresti presentarti gentilmente ? Wink

74Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 25 Ago 2009 - 23:42

itarogue


Aiutante Detailer

- in cosa è superiore menzerna?
-1z sono prodotti tranquillamente sostituibili (non perchè si dice l'abbia usato paul dalton deve essere migliore)
e per il metal polish già ce ne sono altri anche migliori.
- p21s TAW e wheel gel come sopra
- per i cerchi c'è la daytona che è l'evoluzione della Ez brush classica
-dimi un prodotto poorboys insostituibile con altri
- per l'ONR ti do ragione ma c'è la nuova versione della DP che è simile
-leather master ok

ora dopo questa lista potresti presentarti gentilmente ? Wink[/quote]

menzerna da una maggiore lucentezza finale, della 3m sono invece ottimi i pad
-1z li usa sempre paul dalton ma kissene nn xkè lui c'è la li devo prendere anke io e ke cm costo/qualità sono ottimi
-p21s e TAW sono il prodotto ke ogni detailer ha nel suo arsenale
-daytona ha solo copiato (ricordo ke daytona e di autogeek cm pinnacle e molte altre cose)
-ONR costo/efficenza ottimo sia per la ke dura 5 mesi sia cm shampoo, il DP nn lo mai provato xkè nessuno dei miei fornitori li vende

75Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 3 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 25 Ago 2009 - 23:54

DSW


Diplomato in Detailing

- non sempre è come dici tu. poi ti metto una foto comparativa che ho fatto tra menzerna 85rd e meguiar's #205 e ti faccio vedere che il #205 è superiore. è superiore sempre? no in quella occasione lo è stato, in altre invece pari, e in altre migliori, quindi non esiste il meglio, ma dipende dal caso.
-1z sono buoni è vero ma non sono indispensabili, ce ne sono tanti altri
-p21s e TAW sono prodotti buoni ma se non li hai campi lo stesso secondo me.
-autogeek non ha copiato ma ha fatto fare su licenza dalla Ez la Daytona, sopra è marchiata EZ!
ONR e DP sono veramente simili.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.