LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accordo commerciale con Autogeek

+16
Roby_x6_
MANUELsport
Depaip
ricvec
itarogue
Fausto
cliotto81
francesco
Fragia
pet
vts79
ontheair
defeat
DSW
cicciosq
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 26 Ago 2009 - 0:09

Admin

Admin
Admin

i prodotti dp che ho avuto modo di testare sono in effetti molto molto validi...
anche il waterless car wash è sorprendente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

77Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 26 Ago 2009 - 0:20

itarogue


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:- non sempre è come dici tu. poi ti metto una foto comparativa che ho fatto tra menzerna 85rd e meguiar's #205 e ti faccio vedere che il #205 è superiore. è superiore sempre? no in quella occasione lo è stato, in altre invece pari, e in altre migliori, quindi non esiste il meglio, ma dipende dal caso.
-1z sono buoni è vero ma non sono indispensabili, ce ne sono tanti altri
-p21s e TAW sono prodotti buoni ma se non li hai campi lo stesso secondo me.
-autogeek non ha copiato ma ha fatto fare su licenza dalla Ez la Daytona, sopra è marchiata EZ!
ONR e DP sono veramente simili.

io praticamente ho detto tutti i prodotti con cui lavoro quasi tutti i giorni,,e ke mi tocca fare un giro x comprarli in uk da 5-7 siti Twisted Evil Twisted Evil

a proposito a voi ke comprate dagli usa vi hanno fatto pagare IVA + dazio quindi il 30% in + del prezzo di acquisto ?

78Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 26 Ago 2009 - 0:23

Admin

Admin
Admin

bè con autogeek abbiamo un accordo e siamo diventati wholesale quindi una parte dell'aumento dovuto a dazi e IVA riusciamo ad ammortizzarlo.
però siamo sempre aperti a novità e soluzioni!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 26 Ago 2009 - 2:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bè io proverei qualcosa della chemical guys non tanto come prodotti per la correzione,ma prodotti per il lavaggio esterno ed interno ......e microfibra....

80Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 15:27

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Che cere ci sono disponibili dalla autogeek? vorrei provarne un pò! Anche per ampliare la mia collezione lol!

81Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 17:29

Admin

Admin
Admin

adesso ci sono quelle della p21s in pasta, della pinnacle in pasta, liquide e spray e quelle wolfgang per il metallo.
tra pochissimi giorni invio un'altro ordine.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 18:33

DSW


Diplomato in Detailing

Già deciso tutto? Smile

83Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 18:41

Admin

Admin
Admin

in linea di massima, infatti appena completo la lista ti invio un pm e vediamo cosa ne pensi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 20:17

defeat

defeat
Detailer Novello

Admin ha scritto:adesso ci sono quelle della p21s in pasta, della pinnacle in pasta, liquide e spray e quelle wolfgang per il metallo.
tra pochissimi giorni invio un'altro ordine.
Fantastico! non sto nella pelle Very Happy

85Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 31 Ago 2009 - 22:23

Admin

Admin
Admin

anche io! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

86Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mar 1 Set 2009 - 12:57

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

cheers chissa che belle cose che ha preso il nostro admin lol!

87Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 2 Set 2009 - 1:15

Admin

Admin
Admin

troppe! affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

88Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 2 Set 2009 - 11:34

defeat

defeat
Detailer Novello

Admin ha scritto:troppe! affraid

meglio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

89Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 2 Set 2009 - 13:05

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

defeat ha scritto:
Admin ha scritto:troppe! affraid

meglio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

infatti..meglio per noi...meno per il mio portafoglio Very Happy Very Happy Very Happy

90Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 2 Set 2009 - 22:52

Admin

Admin
Admin

cliotto81 ha scritto:
defeat ha scritto:
Admin ha scritto:troppe! affraid

meglio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

infatti..meglio per noi...meno per il mio portafoglio Very Happy Very Happy Very Happy

in compenso la tua bella te ne sarà riconoscente per sempre! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 3 Set 2009 - 13:48

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
cliotto81 ha scritto:
defeat ha scritto:
Admin ha scritto:troppe! affraid

meglio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

infatti..meglio per noi...meno per il mio portafoglio Very Happy Very Happy Very Happy

in compenso la tua bella te ne sarà riconoscente per sempre! Very Happy

questo è vero Very Happy Very Happy lol! lol!

92Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 0:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

dai anto anticipa qualcosa........tipo....che panni in micro potrebbero arrivare c'è qualche novità?
ognuno la sua fissa...la mia sono i panni in micro Smile

93Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 0:14

Admin

Admin
Admin

bè certo, i panni avranno qualche nuovo ingresso...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

94Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 8:12

ricvec

ricvec
Detailer Novello

vts79 ha scritto:ognuno la sua fissa...la mia sono i panni in micro Smile

beh dai, sei anche fortunato. Sempre meglio di avere la fissa delle lucidatrici che costano leggermente di più Smile

95Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 10:08

DSW


Diplomato in Detailing

c'ha anche quella... Smile

96Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 10:29

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ecco, come non detto Razz

97Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 11 Set 2009 - 15:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

effetivamente si....solo con le lucitatrici ci penso prima di comprarle........si walter ci penso pure troppo...... Razz

98Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 30 Set 2009 - 12:37

defeat

defeat
Detailer Novello

admin per quando è previsto l'arrivo dei pacchi da autogeek? Very Happy

99Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 30 Set 2009 - 20:02

Admin

Admin
Admin

l'ordine è stato già composto e pagato. adesso sto solo aspettando che mi comunichino l'avvenuta spedizione e poi in 10 giorni la merce dovrebbe essere qui! non vedo l'ora...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

100Accordo commerciale con Autogeek - Pagina 4 Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Lun 12 Ott 2009 - 12:17

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:l'ordine è stato già composto e pagato. adesso sto solo aspettando che mi comunichino l'avvenuta spedizione e poi in 10 giorni la merce dovrebbe essere qui! non vedo l'ora...

Non ti hanno ancora spedito la merce?
Question

Magari stanno preparando un'aereo-cargo appositamente per te...! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.