LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio primo lavoro per voi

+7
xAngelox
Alessio
ffedele0
cupitt
agonyAKAwamin
Admin
Frenki
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo lavoro per voi Empty il mio primo lavoro per voi Mar 31 Lug 2012 - 15:49

Frenki


Detailer Novello

ciao a tutti,oggi ho fatto un piccolo lavoretto alla mia golf,al ritorno dalle ferie,sui cerchi.
E il primo per voi,dato che l'avevo fatto prima di partire,
parto subito col farvi vedere la mia piccola idropulitrice manuale dato che dove abito non posso fare troppo anzi non posso propio fare piccoli laghi.
il mio primo lavoro per voi P1020410
qua adesso una foto di come si presentano i cerchi
il mio primo lavoro per voi P1020310
il mio primo lavoro per voi P1020311
e qua una foto degli aiutanti.D101 per pulizia gomma,poi splendorlega e ironx
il mio primo lavoro per voi P1020312
qua una bella spruzzata di acqua prima di usare i prodotti,e notare l'effetto della cera e del perl con l'acqua,propio uno spettacolo.
il mio primo lavoro per voi P1020313
adesso iniziamo con d101 e il mio mitico spazzolino per pulire la gomma
il mio primo lavoro per voi P1020314
dopo,splendorlega e guanto per pulire il cerchio
il mio primo lavoro per voi P1020315
e qua dopo aver lavato lo splendorlega,notare ancora l'effetto della cera,lo splendorlega dovrebbe indebolirla?
il mio primo lavoro per voi P1020316
adesso si va di ironx piangente.....
il mio primo lavoro per voi P1020411
adesso si va di clay dodo supernatural,e lubrificazione con fast clean,notare quello che tira fuori la clay.La prima volta,non avevo usato la clay per testare la cera,e devo dire che abbastanza tenace.
il mio primo lavoro per voi P1020412
il mio primo lavoro per voi P1020413
adesso tutti belli puliti,da notare il disco invece....e poi si passa alla cera
il mio primo lavoro per voi P1020414
ed ecco la cera con l'applicatore
il mio primo lavoro per voi P1020415
adesso invece e l'ora del mitico perl,almeno per me e mitico,non lascia un'effetto lucido,che io non amo tanto,pero per il resto e uno spettacolo,veramente ottimo,e stato il primo usato da me e credo che difficilmente lo cambio
il mio primo lavoro per voi P1020416
e il suo effetto al lavoro
il mio primo lavoro per voi P1020417
e dopo un'ora e mezzo,grazie al lavoro fatto prima di partire pero,perche'la prima volta ho perso un'ora a cerchio ecco a voi il risultato finale.
vi ringrazio a tutti perche mi avete fatto conoscere ed amare una bella passione,che prima effettuavo alla meno peggio,e alle volte perdevo la voglia per i scarsi risultati ma invece conoscendovi ho una voglia bellissima quando mi metto a fare pulizia nella mia vettura
il mio primo lavoro per voi P1020418
grazie e spero di non avervi annoiato bounce bounce bounce
accetto tutte le critiche e i consigli che avete,non mi offendo mica ciao e viva il detailing ............. What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face



Ultima modifica di Frenki il Mar 31 Lug 2012 - 17:47 - modificato 1 volta.

2il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Mar 31 Lug 2012 - 17:00

Admin

Admin
Admin

?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 16:34

Frenki


Detailer Novello

Va be' ho capito non ho fatto un buon lavoro

4il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 18:33

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Perchè non dovresti aver effettuato un buon lavoro? Hai fatto una buona pulizia dei cerchi !!


_________________
il mio primo lavoro per voi 29olg9k         il mio primo lavoro per voi 8fgZ1A  il mio primo lavoro per voi 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

5il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 18:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Frenki ha scritto:Va be' ho capito non ho fatto un buon lavoro

no, non si vedevano le immagini.. ora si..

buon lavoro Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


il mio primo lavoro per voi Frontb10

6il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 19:38

ffedele0


Apprendista Detailer

Buon lavoro. Una curiosità: quanto tempo prima avevi fatto il lavaggio e protezione con cera? Avevi usato sempre cera 3m? tienici aggiornati sulla durata con questo trattamento, visto che hai aggiunto un passaggio con la clay.

7il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 19:45

Admin

Admin
Admin

cheers Olè! Il punto interrogativo era dovuto al fatto che non si vedeva nemmeno una foto! Wink
Ottima pulizia, approccio professionale e la foto del beading su Perl è fighissima! Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 20:45

Alessio

Alessio
Moderatore

Bravo bel lavoro Smile


_________________
il mio primo lavoro per voi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 20:54

Frenki


Detailer Novello

La cera l'avevo passata quasi un mese fa,sempre 3m lunga durata,solo che non avevo passato la clay,e sono rimasto molto sorpreso,perche lavando con splendorlega sembrava ancora abbastanza presente.adesso nei successivi lavaggi basterà solo acqua,perche ho notato si lavavano facilmente,e vediamo la durata.

10il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 21:03

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro!!

11il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 2 Ago 2012 - 21:54

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Avanti così Frenki bounce

12il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Ven 3 Ago 2012 - 0:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro preciso ed accurato, e poi apprezzo tantissimo che tu fumi durante le fasi di lavoro Razz

http://www.agdetailing.it

13il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Ven 3 Ago 2012 - 22:49

Frenki


Detailer Novello

La sigaretta fra una fase e l,altra e obbligatoria

14il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Mer 8 Ago 2012 - 10:47

gambo

gambo
Detailer Novello

complimenti!!!prossimo passo tar x ed elimini la colla dei pesetti Razz

15il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Mer 8 Ago 2012 - 11:10

Marco87


Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Smile non vedo l'ora di avere tempo per fare un ciclo serio e documentarlo!!

16il mio primo lavoro per voi Empty Re: il mio primo lavoro per voi Gio 9 Ago 2012 - 21:02

Frenki


Detailer Novello

Prossimamente tarx e vero

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.