LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

2001 Ford Focus SW...

+6
mauteki
Admin
vts79
316ti
alfetta
Carlos
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

262001 Ford Focus SW... - Pagina 2 Empty Re: 2001 Ford Focus SW... Sab 10 Apr 2010 - 9:52

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Per raccontarne una... Nell' inverno del 2007, arriva una bisarca da Fiat. L'ultima auto sulla motrice era una 600 grigia e la prima sul rimorchio, una Panda gialla. Le due auto erano baule contro baule...Durante il viaggio alla 600 si è aperto il portellone e le conseguenze sono facilmente immaginabili visto che tra le due auto c'è il gancio del rimorchio...quindi il punto in cui le due componenti del camion ruotano tra loro...

272001 Ford Focus SW... - Pagina 2 Empty Re: 2001 Ford Focus SW... Sab 10 Apr 2010 - 10:43

luca1


Detailer Novello

pensate che quando avevo il mio clk, 3 anni fa, in concessionaria, un addetto allo scaricamento delle bisarche, mi entrò nel passaruota ant. sx con una classe c nuova di zecca, nemmeno targata...

non abbiamo idea di cosa facciano con le macchine nuove...

http://www.barmanfacile.com

282001 Ford Focus SW... - Pagina 2 Empty Re: 2001 Ford Focus SW... Sab 10 Apr 2010 - 10:58

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

hehehehehe io si...
Dove lavoro adesso vendono anche i Great Wall...a volte arrivano degli Hover esageratamente infangati...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.