Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » 2001 Ford Focus SW...

2001 Ford Focus SW...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: 2001 Ford Focus SW... il Sab 10 Apr 2010 - 9:52

Carlos

Apprendista Detailer
Per raccontarne una... Nell' inverno del 2007, arriva una bisarca da Fiat. L'ultima auto sulla motrice era una 600 grigia e la prima sul rimorchio, una Panda gialla. Le due auto erano baule contro baule...Durante il viaggio alla 600 si è aperto il portellone e le conseguenze sono facilmente immaginabili visto che tra le due auto c'è il gancio del rimorchio...quindi il punto in cui le due componenti del camion ruotano tra loro...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: 2001 Ford Focus SW... il Sab 10 Apr 2010 - 10:43

luca1

Detailer Novello
pensate che quando avevo il mio clk, 3 anni fa, in concessionaria, un addetto allo scaricamento delle bisarche, mi entrò nel passaruota ant. sx con una classe c nuova di zecca, nemmeno targata...

non abbiamo idea di cosa facciano con le macchine nuove...

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

28 Re: 2001 Ford Focus SW... il Sab 10 Apr 2010 - 10:58

Carlos

Apprendista Detailer
hehehehehe io si...
Dove lavoro adesso vendono anche i Great Wall...a volte arrivano degli Hover esageratamente infangati...

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: