LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenimento Gtechniq G5

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mantenimento - Mantenimento Gtechniq G5 Empty Mantenimento Gtechniq G5 Mar 4 Set 2012 - 0:29

GM


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi ieri ho applicato il g5 sui vetri (occorre davvero pochissimo prodotto) della mia lupetta, oggi serata di pioggia che dire ottimo prodotto, il mio collega è rimasto a bocca aperta di comme scorre via l'acqua (io lo avevo già provato nei vetri della doccia Twisted Evil ); ora però ho un dubbio per la pulizia dei vetri posso usare il d120? E il lavaggio con il mafra 4g (ls3 1:12) o il CitrusWash Orange Daily (25ml/500ml) possono creare problemi?

Grazie Very Happy

2mantenimento - Mantenimento Gtechniq G5 Empty Re: Mantenimento Gtechniq G5 Mar 4 Set 2012 - 8:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Panno umido e detergente per vetri delicato o shampoo equilibrato!
Puoi usare tranquillamente il 4g ed il CitrusWash Orange Daily, ma eviterei di usare il D120, il vetro si pulirà più facilmente e non ne sentirai neanche la necessità! Wink

3mantenimento - Mantenimento Gtechniq G5 Empty Re: Mantenimento Gtechniq G5 Mer 27 Lug 2016 - 14:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Va bene anche il LCDA ProGlass oppure Ariapura giusto ?

4mantenimento - Mantenimento Gtechniq G5 Empty Re: Mantenimento Gtechniq G5 Mer 27 Lug 2016 - 14:48

gianluca.brossa


Detailer Novello

Proglass direi, o meglio io ho sempre usato quello Wink

5mantenimento - Mantenimento Gtechniq G5 Empty Re: Mantenimento Gtechniq G5 Mer 27 Lug 2016 - 16:17

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

gianluca.brossa ha scritto:Proglass direi, o meglio io ho sempre usato quello Wink

Si be anche Ariapura si puo usare per i vetri essendo molto versatile. Ma ho il proglass quindi benissimo cheers L'importante è che non lo danneggia Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.