LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

iPhone 5; salvate il mio telefono

+32
ironandrew
Berserk
mementote65
adridict
Manuelec
dado7L
manuweb007
Kore-29
Max450
jan
Cia91
rndrrt
sesamo
MinimaL_FoX
The SoldanoS
SandroRacing
FabrizioTDI
Newentry
Admin
Dannypower
drew1893
xAngelox
Moony
Alessio
Luca69
PELO
Lou77
Giobart
DavideSR
alesoft
cupitt
raviola
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 13]

276iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Mer 11 Set 2013 - 22:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! 

Non se la scrollerà più questa... Comunque c'è anche un colore che si intonerebbe...

277iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Mer 11 Set 2013 - 22:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahaha

http://www.agdetailing.it

278iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Mer 11 Set 2013 - 23:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

A livello concettuale il passaggio da A6 ad A7 è sicuramente importante e a livello di prestazioni sono sicuro che lo sarà pure (anche se ritengo inutile questo aspetto) ma non so se è più ampio di quello che ci fu tra il 4S e il 5 e comunque quest'ultimo ha introdotto il 4G e chi l'ha provato sa di cosa parlo...
Nell'utilizzo comune non si può paragonare quanto si apprezzi una velocità di connessione monstre come quella LTE a quanto possa migliorare l'esperienza d'uso un processore più potente

279iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Mer 11 Set 2013 - 23:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sono curiosissimo di provare il 4G...Davide che dici ?

280iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 0:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

tutti questi discorsi mi fanno solo ridere......

http://www.elmocarcare.it

281iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 14:07

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Questa volta quoto io pelo... Very Happy

282iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 17:24

Admin

Admin
Admin

E' figo, mi piace! E dopo aver utilizzato per 3 settimane un S4 sono sempre più convinto che l'iPhone per quelli, come me, che cercano il miglior dispositivo pronto all'uso sia semplicemente la scelta più adatta. Il 5S, a dispetto del design, mi sembra molto più avanzato del 5.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

283iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 17:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Antonio,che differenze tangibili hai notato tra 5 e 5s??

284iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Bè mi baso solo su quello che ho visto durante e dopo il Keynote. Il 5s non è ancora arrivato in Italia. 
Ma, il sensore ID, il processore A7, l'M7 e l'approccio scelto per la fotocamera mi sembrano davvero interessanti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

285iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 18:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si si..chiedevo solo tanto per..non ho ancora guardato assolutamente nulla perchè ho preso il 5 4 mesi fa..finirei solo con l'incavolarmi..lol!

286iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 18:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?". Tutti gli altri discorsi sono barzellette da bar studiate a tavolino dai colossi per accalappiare quanti più idioti possibili e far si che spendano 600/700 euro ogni anno per un device che di VERAMENTE nuovo ha delle cazzatelle (quando va bene....). Io la penso così, non pretendo che sia un parere condivisibile Wink

http://www.elmocarcare.it

287iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 21:19

Newentry

Newentry
Moderatore

PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?".

Voto: 10

Infatti molto spesso chi si compra SUPER telefoni, o lo fa per tendenza non sapendo utilizzare neanche l'1% delle risorse, oppure - dopo essersi fatto illustrare tutte le funzioni compresa quella di scaldavivande - tornando a casa si fa assalire da un dubbio: "Farà anche le telefonate?"


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 2eee7id iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 10epy0k iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Dietro2 iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

288iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 12 Set 2013 - 23:02

DavideSR

DavideSR
Moderatore

PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?". Tutti gli altri discorsi sono barzellette da bar studiate a tavolino dai colossi per accalappiare quanti più idioti possibili e far si che spendano 600/700 euro ogni anno per un device che di VERAMENTE nuovo ha delle cazzatelle (quando va bene....). Io la penso così, non pretendo che sia un parere condivisibile Wink
Esatto, condivido.

289iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Ven 13 Set 2013 - 9:41

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?". Tutti gli altri discorsi sono barzellette da bar studiate a tavolino dai colossi per accalappiare quanti più idioti possibili e far si che spendano 600/700 euro ogni anno per un device che di VERAMENTE nuovo ha delle cazzatelle (quando va bene....). Io la penso così, non pretendo che sia un parere condivisibile Wink
E' assolutamente vero perchè c'è anche una parte di utenza che compie scelte non razionali ma "emozionali" perchè semplicemente, è appassionata all'argomento. 
Un pò quello che c'è dietro l'acquisto di una Ferrari per fare un giro la domenica mattina o la Big Foot per lucidare la propria auto una volta l'anno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

290iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 9:08

DavideSR

DavideSR
Moderatore

È una mia impressione o iOS 7 è decisamente più veloce (Safari compreso)?

291iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Dipende...su iPad 2 si, su iPhone4 non noto differenze. Però il correttore ortografico è diventato buono Smile

292iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:19

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Adesso trollo un po'...è una mia impressione o le novità sono spudoratamente androidiane!!??? Twisted Evil 

293iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sto scaricando pure io Ios7..qualcuno l'ha già installato sul 5??..che cambia alla fine??..dalla nota sembra di rivoluzioni il cell..su 4s mi ha detto la ragazza che praticamente cambia tutto

294iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Sul 5, novità grafiche a parte, la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la velocità complessiva.
Di androniano sicuramente c'è il menù dei quick-settings, ma è una cosa ottima.

295iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Vedremo..grazie Davide!

296iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:27

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Cambia completamente la grafica.

Da utente sia IOS (ipad) che Android (nexus) lo reputo un epic fail da parte di Apple.

A parte copiare spudoratamente la gestione multitasking di Android, da Apple non mi sarei mai aspettato una cosi poca cura del design, soprattutto dopo le critiche che ha ricevuto dopo la prima presentazione di IOS7. Cazzo, in tutti sti mesi di beta non hanno avuto tempo di sistemare le icone?

Jobs si starà rivoltando...

297iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:28

DavideSR

DavideSR
Moderatore

A me sembra che Safari si sia buttato un pò di steroidi nelle vene lol! 

298iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:30

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma perché che hanno di brutto le icone?
E poi è così importante il disegno di un'icona?
Io so solo che mi sto godendo una navigazione molto più veloce e siccome io ho uno smartphone perché considero importantissima quest'ultima sono più che soddisfatto

299iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi riesci a mettere uno screen shot della nuova grafica??..sono curioso..grazie!!

300iPhone 5; salvate il mio telefono - Pagina 12 Empty Re: iPhone 5; salvate il mio telefono Gio 19 Set 2013 - 10:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vai sul sito Apple

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.