LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ritorno .. sulle trentennali...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ritorno .. sulle trentennali... Empty ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 11:38

girmy


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
e scusate il lungo silenzio ma avevo perduto password e il tempo tiranno mi ha allontanato dal forum.
Dunque se ricordate ho sulla carrozzeria delle mie ultratrentennali delle strane bollicine - piccole e che in parte si sono rotte come se ci fossero due strati di vernice -provo a inserirle - queste sono sulla Ds ma medesime sulla MB 200)

ritorno .. sulle trentennali... Dsbolle

cosa si può fare? ovviamente il carrozziere ha detto che va tutta riverniciata ma è solo su una parte del cofano e del portabagagli.
Poi vorrei un altro vostro aiuto. L'altra MB nera metallizzata del '90 è stata sotto a pini anni fa. Le gocce di resina, dopo la rimozione, hanno lasciato delle macchie che forse hanno penetrato il trasparente. Col polish addirittura si esaltano di più e al tatto paiono ruvide. il carrozziere mi ha dett oche non si può fare niente. possibile?
in zona Firenze, Prato e Pistoia c'è qualcuno di voi che posso incontrare e darmi un valido consiglio? Tenete conto che io non so fare niente.
Quest'estate sulla mb beige dopo averla lavata ho pasato il polish e poi la collinite. Quanto dura la sua protezione? Tenete conto che ad oggi l'ho lasciata fuori e l'ho lavata all'autolavaggio solo una volta per mancanza di tempo. Ma devo ripulirma con il polish? O basta lavarla bene cosa che non intacca la collinite? o devo riptere lavaggio, polish e collinite?
Vi ringrazio se mi darete una mano

girmy

2ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 11:40

girmy


Aiutante Detailer

http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img10/856/dsbolle.jpg

riprovo!!!!
...ops, nessuno che mi da una dritta????


girmy

3ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 12:51

Alessio

Alessio
Moderatore

girmy, come da regolamento è vietato postare più volte un messaggio senza aver ricevuto risposta. Usa il tasto EDITER

Hai per caso usato della pasta abrasiva??
per cercare qualche detailer in aiuto, manda una mail a info@lacuradellauto.it e ti verrà data una risposta con il nome di un detailer più vicino a te Smile


_________________
ritorno .. sulle trentennali... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 12:56

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Lo stavo scrivendo pure io ALE :-)
Credo sia l'unico modo per capire come procedere Wink

5ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:04

girmy


Aiutante Detailer

Grazie delle vostre risposte, ragazzi
Mando subito una mail
Im carrozziere ha usato forse della pasta abrasiva... ma per togliere le orme da resina e non è quella la foto.

girmy

6ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:06

girmy


Aiutante Detailer

...mail mandata... e poi mi indicate come mantenere sedili in pelle neri un po' induriti (c'è chi consiglia la nivea) e con il lato passeggero che ha delle righe e ha perduto il colore) crema da scarpe a detta del carrozziere.... Question

girmy

7ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:07

girmy


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:girmy, come da regolamento è vietato postare più volte un messaggio senza aver ricevuto risposta. Usa il tasto EDITER

Hai per caso usato della pasta abrasiva??
per cercare qualche detailer in aiuto, manda una mail a info@lacuradellauto.it e ti verrà data una risposta con il nome di un detailer più vicino a te Smile


susami, non sono pratico di forum, messaggio editer che serve a...?
davero scusa la mia ignoranza

girmy

8ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

se tu scrivi un messaggio e ti sei scordato da scrivere una cosa,clicchi edit e prosegui il messaggio di prima. senza scriverne due! ok?

9ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:16

girmy


Aiutante Detailer

Toretto ha scritto:se tu scrivi un messaggio e ti sei scordato da scrivere una cosa,clicchi edit e prosegui il messaggio di prima. senza scriverne due! ok?


...potrei aver capito. Ecco uno di Firenze! Che certamente ne sa più di me! (praticamente 0!!!)
Se ti va... almento puoi darmi una dritta!
ciao per ora.

girmy

10ritorno .. sulle trentennali... Empty Re: ritorno .. sulle trentennali... Mer 31 Ott 2012 - 13:22

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ti aiuterei volentieri se ne capissi qualcosa sul lavoro da fare,ma di carteggio,nulla!!! mi dispiace.
per quanto riguarda i sedili vai con i kit della fenice per pulizia e mantenimento,ma per quanto riguarda la pelle indurita etc aspettiamo il parere degli esperti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.