LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un grazie sentito..

+21
ciccante88
firo
franc_ct
Armaky
Gio#22
Peter Griffin
alesoft
Giobart
tav86
PELO
DavideSR
Berserk
polo*130
Alessio
xAngelox
BMW Z4 Coupè
Admin
niky
Toretto
valter.t
tunerz
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 16:56

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Shocked affraid

27un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 17:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Come minimo si è autofustigato per ore..

28un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 17:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma ora....vi pare che metto una foto fasulla? Cool

http://www.elmocarcare.it

29un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 17:27

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ha ordinato anche il cilicio sullo shop

un grazie sentito.. - Pagina 2 450px-Cilice

Si scherza Ciccà, le macchine si aggiustano sempre Wink

30un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 17:34

Toretto

Toretto
Detailer Novello

eeehhhhh ma la sua non sara' mai come prima hahahahahah ora si uccide!!!

31un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 18:46

firo

firo
Detailer Novello

Ecco perché latita ultimamente lol! Condoglianze!!! Sad

32un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 19:16

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

noooooo ........

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

33un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 19:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

credo che ciccante sarà "leggermente" incaxxato con me Laughing

http://www.elmocarcare.it

34un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 19:48

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dai la porta da Davide e gliela fa perfetta

35un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 19:51

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Lo ringrazio davvero tanto anch'io! Sempre gentile e disponibile a chiarire ogni dubbio o consiglio gli venga chiesto.anche se leggendo il forum devo dire che una buona fetta di utenti più esperti danno tanti consigli ai neofiti come me.e questo fa guadagnare tantissimi punti a questo forum!
Wink

36un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 20:05

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infinita solidarietà per l'accaduto a Ciccante..
Mai e ripeto MAI toccare certi tasti in determinate situazioni
E' pur vero che l'auto si aggiusta e finchè non capita nulla a noi stessi è meglio..
Però.. immagino soltanto il giramento di Balle atronomico affraid

Dalla foto sembra si possa risolvere tutto senza ricorrere alla riverniciatura del supporto..
Magari ricorrendo ad un eccellente raddrizza lamiera.. scratch

Dai che per qualche giorno posso rifarmi.. ultimamente me lo ritrovo fisso subito prima o subito dopo i post a cui rispondo lol! lol! lol!

37un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 20:18

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ciccante ha la "fortuna di non dover andare a fortuna" conoscendo un carrozziere a cui affidarsi ad occhi chiusi.
Però comprendo che girano le balls a dover sborsare soldi quando magari si fanno i salto i mortali per risparmiare

38un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 20:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Giulio certo che hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria lol!

39un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 20:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Davide.....ma te e Dario vi scambiate le battute? o in Sicilia avete solo questa di battute? un pò di fantasia Laughing

http://www.elmocarcare.it

40un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 20:56

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

se non è uno scherzo, detto in maniera affettuosa.. SEI PROPRIO UN BASTARDO!! Razz

41un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 21:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ragazzi purtroppo non è uno scherzo e quella è la mia povera Poletta! Crying or Very sad Scusate se rispondo solo ora ma non avevo ancora letto della vostra solidarietà. Potete capire la mia sofferenza per una cosa del genere e infatti porto il lutto al braccio Smile . Purtroppo è accaduto, non voglio giustificarmi ma ho avuto un po sfortuna! Per la riparazione sono d'accordo con te Davide(SR) ho un amico carrozziere di cui posso fidarmi, anche se quella foto è partita proprio dal suo ipad Mad Very Happy
@PELO: Ormai l'incaxxatura è passata ma ora c'è l'agonia e il desiderio di rivederla perfetta, anche se rivederla sul computer senza preannuncio non fa di certo bene pale , vedo che mi volete bene Laughing !
Grazie a tutti ragazzi, ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino nei momenti difficili! Very Happy

42un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:02

firo

firo
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:anche se quella foto è partita proprio dal suo ipad Mad Very Happy

quando si dice GLI AMICI lol!

dai su Ciccante che ci siamo qui noi a ricordartelo lol! lol!

43un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Infatti, a questo punto non ho bisogno di nemici... Laughing

44un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Alessio.....spero tu non te la sia presa, ovviamente era per sdrammatizzare Wink
se proprio vuoi prendertela con qualcuno......prenditela col carrozziere a cui porti l'auto, lui ha fatto la spia Laughing

http://www.elmocarcare.it

45un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No figurati, ormai c'ho fatto il callo! lo so, Davide è un amicone! Smile

46un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:33

Admin

Admin
Admin

Dai che tornerà più bella di prima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come minimo, anche perchè successivamente sarà sottoposta ad un gran ciclo di detailing, senza omettere nessuna fase! I love you

48un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:42

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vogliamo tutti i dettagli ovviamente anche delle fasi della riparazione.. Twisted Evil
Voglio dire.. lo sai questo no?! lol!

49un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 22:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:Davide.....ma te e Dario vi scambiate le battute? o in Sicilia avete solo questa di battute? un pò di fantasia Laughing

e quando lo avrei detto ?? scratch



alessio mi spiace per l'accaduto.. Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


un grazie sentito.. - Pagina 2 Frontb10

50un grazie sentito.. - Pagina 2 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 23:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

eeeeeeeh tempo fa Laughing

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.