LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

+32
.DieD
pivello
tonyyy
Alessio
cassi
Newentry
renee69
ciccante88
benzebu
PELO
Admin
jango
Giovanni92
Lollotan
skinner
crt
cuoresportivo86
Tiziano
207feline
angelob
raviola
Cia91
Armaky
Byrra12
Cquartz
lory85
Giobart
niky
marco.a86
xAngelox
tunerz
mariowolf
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

jango

jango
Apprendista Detailer

Hai pulito i tergi con eraser?
Gli hai passato il Reload ?
Sarebbero Tips & Tricks di CarPro.

benzebu

benzebu
Moderatore

Sinceramente no!! Le spazzole sono nuove usate oggi per la prima volta. Più tardi passero un panno con eraser e successivamente una passata di reload,ma lo applico come sulla carrozzeria? Stendo e subito rimuovo con Il panno?

Newentry

Newentry
Moderatore

Non si deve rimuovere niente! Va solo steso bene uniformemente


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie mille.....vado ed eseguo...domani vi dico è andata. Very Happy

cassi


Apprendista Detailer

Ragazzi mi sono ufficialmente reso conto che ho lasciato asciugare troppo il flyby30 prima di finirlo con la micro e dopo qualche giorno di non utilizzo della macchina ho visto che il prodotto in pratica è rimasto a micro gocce sul vetro quindi dovrei rimuovere tutto e poi ritrattare il vetro cosa faccio pulisco il vetro vado eraser e poi ceriglass e olio di gomito per rimuover?

Newentry

Newentry
Moderatore

Se non vengono via con eraser, devi per forza utilizzare ceriglass.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Io proverei prima a riapplicare FlyBy30 su una piccola zona: magari basta da solo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cassi


Apprendista Detailer

Antonio dici domani o dopo provo :
Pulisco il vetro,passata di eraser, riapplico sta volta lasciandolo asciugare 1/2 min non di più uniformo con micro e aspetto e vedo cosa fa giusto il procedimento?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

credo che antonio volesse dire un'altra cosa: riapplicare poco prodotto serve a togliere/ "sciogliere" quello in piu che avevi messo l'altra volta, detto proprio in maniera sintetica, ma attendi che admin dia la conferma Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Ragazzi ho seguito i vostri consigli ho pulito le spazzole con eraser e ci ho passato anche reload....ma le spazzole continuano a saltare!!! affraid  come posso risolvere?? Help please!!

renee69


Apprendista Detailer

Sabato ho effettuato il trattamento sul parabrezza anteriore. Ieri ho lasciato l'auto fuori e questa mattina la trovo come da foto (mi scuso per la qualità). Tutta l'umidità si è concentrata sul parabrezza mentre i vetri non trattati erano immacolati. Qualcuno può spiegare questo strano fenomeno?

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2013-113

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2013-111

Admin

Admin
Admin

Ci sono i segni delle applicazioni: io dico che non è stato rimosso correttamente. Prova a pulire il vetro con Proglass o ICE Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

renee69


Apprendista Detailer

Non avendo i prodotti da te indicati pensi che SC oppure Eraser possano andar bene ? Se sì per quanto tempo lo lascio agire ?

Admin

Admin
Admin

Purtroppo non vanno bene. E' necessario un pulitore per vetri Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

benzebu ha scritto:Ragazzi ho seguito i vostri consigli ho pulito le spazzole con eraser e ci ho passato anche reload....ma le spazzole continuano a saltare!!! affraid  come posso risolvere?? Help please!!
cambiando le spazzole consumate lol! 

http://www.elmocarcare.it

benzebu

benzebu
Moderatore

Pelo le spazzole sono nuove, le ho messe dopo aver applicato il trattamento proprio per affrontare al meglio l'inverno.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

credo però che sia un problema del fly, ad altri saltellano dopo l'applicazione!

renee69


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Purtroppo non vanno bene. E' necessario un pulitore per vetri Wink
Vorrà dire che userò un detergente vetri della Mafra (linea commerciale)... è l'unico che ho a portata di mano.

Newentry

Newentry
Moderatore

ciccante88 ha scritto:credo però che sia un problema del fly, ad altri saltellano dopo l'applicazione!
Penso di sì.

Ci stavo facendo caso passando un panno MF tipo morbido sui vetri trattati ed ho notato che si impuntava duramente.

Analogamente temo sia quello che succede al tergicristallo.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

infatti l'avevo scartato un po per questo motivo, anche perchè alcuni hanno cominciato ad avere questo problema appena trattato il vetro!

cassi


Apprendista Detailer

antonio posso chiederti di rispondere al post 183 che domani volevo fare la prova che sto impazzendo col vetro messo cosi.. grazie mille

Alessio

Alessio
Moderatore

Prova a non usare il Ceriglass, ma solo Eraser o IPA per sgrassare e dopo FlyBy


_________________
Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

benzebu

benzebu
Moderatore


Ho pulito il vetro con il Proglass e la situazione è leggermente migliorata. Dopo provo a fare una seconda passata di pulizia anche se in un angolo del parabrezza sembra essere venuta via la protezione e più passavo il panno più l'alone si allargava, l'ho anche verificato versando dell'acqua e in quella zona non scorre. Se per assurdo provassi ad applicare il flyby30 anche sulle spazzole? Chissà cosa succederebbe!! Altrimenti rimuovo tutto nuovamente e ci applico il G5,in casa ho anche quello......ma mi seccherebbe ho la confezione da 50ml del flayby perché pensavo di fare tutti i vetri delle 4 auto di casa...ma se è così!!!! A chi è capitato come ha risolto? Admin dice che è un ottimo prodotto e sicuramente è così...sbaglio io qualcosa?

Newentry

Newentry
Moderatore

Attenzione a non impiegarlo su superfici che non siano vetro Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

benzebu

benzebu
Moderatore

Ricevuto!!! Quindi sulle spazzole no!! Sempre più disperato!! Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.