LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastiche lucide

+8
neomatrix77
Admin
ciccante88
Matte-m143
Alessio
cupitt
Berserk
thedragon
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Dom 19 Feb 2017 - 15:01

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Se parli dei montanti in plastica neri lucidi per eliminare le righe vanno lucidati, purtroppo è un materiale molto delicato

27plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Dom 19 Feb 2017 - 18:39

neomatrix77


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Se parli dei montanti in plastica neri lucidi per eliminare le righe vanno lucidati, purtroppo è un materiale molto delicato

quali prodotti mi consigli?

28plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Dom 19 Feb 2017 - 19:00

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Un polish di finitura come Essence con tampone leggero (es. iConic giallo o bianco) dovrebbe bastare, e molta delicatezza nel togliere i residui di polish, non devi andarci pesante per quelle zone

29plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Dom 19 Feb 2017 - 19:07

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

30plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Dom 19 Feb 2017 - 19:12

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

io hp usato il https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lucidatura-manuale/gtechniq-kit-lucidatura-manuale.html però ad ogni lavaggio non dovresti toccarli. Prima passi il P1 lato bianco poi lato nero come finitura

31plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Lun 13 Mar 2017 - 17:06

neomatrix77


Apprendista Detailer

anch'io soffro nel vedere i montanti così rigati ed oggi ho acquistato sul sito del gtechniq il p1 da 100 ml e il triform.
volevo consigli su come utilizzarli per eliminare i swirl e eventualmente un prodotto per proteggerle o conviene applicare le pellicole strasparenti.

32plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Lun 13 Mar 2017 - 18:12

tek78

tek78
Detailer Novello

Due gocce grandi come piselli sul lato bianco, movimenti verticali e, per quanto possibile orizzontali, fino a che il prodotto non tende a seccarsi. Passi un panno per rimuovere gli eccessi e controlli risultato, quando sei soddisfatto metti una goccia grande come un pisello sul lato nero e ripeti l'operazione, rimuovi i residui e hai finito.

Per proteggere cercando di limitare i danni ci vorrebbe un nano...

33plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Lun 13 Mar 2017 - 18:34

neomatrix77


Apprendista Detailer

quindi movimenti orizzontali e verticali. no circolari. che nano mi suggerisci?
tu hai già provato a farlo a mano?

34plastiche lucide - Pagina 2 Empty Re: plastiche lucide Mer 15 Mar 2017 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Con P1 orizzontali o verticali non fa differenza: gli aspetti più importanti sono
- lavorare su zone piccole per volta
- esercitare una moderata pressione
- lavorare fino a scomparsa del prodotto
- in definitiva farsi un mazzo...Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.