LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una nuova era...

+26
filippo89
littledog
DavidEsperix
meloni
MET
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
xAngelox
mariowolf
franc_ct
PELO
Attilaxxx
SandroRacing
Alessio
cupitt
valter.t
alesoft
niky
adridict
firo
DavideSR
Giobart
capra
ciccante88
tunerz
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:02

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

affraid sono sbalordito non ci credo!! cheers quando sarà disponibile!??

52Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:02

Alessio

Alessio
Moderatore

Pazzesco Smile


_________________
Una nuova era... - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

53Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:04

MET

MET
Detailer Novello

apppppero' mica male.......... Laughing

54Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:07

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Veramente fantastico. Cosa si sa su durata, "durezza", repellenza allo sporco?

55Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:16

adridict

adridict
Detailer Novello

ancora più semplice del polish express! mi associo alle domande di roby Wink

56Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:17

Admin

Admin
Admin

Durata fino a 3 mesi utilizzato in questo modo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il prodotto è rivoluzionario ed interessante Shocked , ma quel video non mi convince appieno! Very Happy

58Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:30

meloni


Apprendista Detailer

pensiamo che ci manderai tutti sul lastrico!!!! Twisted Evil

59Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 10:44

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:Il prodotto è rivoluzionario ed interessante Shocked , ma quel video non mi convince appieno! Very Happy

Interessante... in cosa?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 11:00

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Lo diceva anche, nel video, ma non l'avevo visto tutto, sorry. Sad
"More info on cquartz.com", ma non ci vedo nulla. Francamente, uno dei siti peggio fatti che abbia mai visto. Meno male che i prodotti non sono a quel livello. Wink

61Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 11:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:
Giobart ha scritto:Il prodotto è rivoluzionario ed interessante Shocked , ma quel video non mi convince appieno! Very Happy

Interessante... in cosa?

La parte trattata "dovrebbe essere solo" quella destra (lato guida), ma anche quella sinistra (lato passeggero) sembra variare l'idrofobicità tra l'inizio del video e la fine....... inoltre se pur molto debole all'inizio del video qualche segno di protezione c'è! scratch scratch

Ma come dicevo prima rimane un prodotto rivoluzionario e molto interessante..... vedremo! Very Happy

62Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 11:28

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sapevo che avresti notato quel particolare. Smile Anch'io pensavo (nel mio piccolo) che mostrarlo dopo una solenne passata di IPA sarebbe stato più efficace. Wink

63Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 12:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ci hanno letto nel pensiero, prodotto fantastico! Ma quoto Giò sul video, l'avevo notato anche io! Suspect

64Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 12:24

firo

firo
Detailer Novello

Nel video parla di auto già trattata se non sbaglio (c'è la nota al min 0:19) quindi è molto difficile valutare il prodotto dal video...non resta che testarlo penso Very Happy

65Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 12:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La nota è stata aggiunta da poco.... Very Happy

66Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 13:22

filippo89

filippo89
Detailer Novello

io ho usato anche il wash and coat e penso che la tecnologia sia la stessa ma con basi chimiche diverse Smile

67Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 14:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express! Wink

Ma qui siamo Off Topic

68Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 15:45

filippo89

filippo89
Detailer Novello

io non ne sarei cosi sicuro gio!

69Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 16:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mmmmhh..in tutta onestà non so perché ma non mi convince..parlo da novellino ovviamente..mi da più "sicurezza" qualcosa tipo reload..anche se la facilità di applicazione sembra disarmante!!

70Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 16:39

niky

niky
Detailer Novello

Questo è il prodotto ideale per Jecka che non ha molto tempo da dedicare!! Very Happy

71Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Mer 23 Gen 2013 - 22:35

Admin

Admin
Admin

filippo89 ha scritto:io ho usato anche il wash and coat e penso che la tecnologia sia la stessa ma con basi chimiche diverse Smile

Concetto un po storto Filippo: stessa tecnologia ma con chimica diversa???
Comunque ha ragione gio: questo é un ReLoad wipeless... Senza panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 9:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Una nuova era... - Pagina 3 HydrO2500ml_zpsee5c8544

73Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 9:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Che mondo sarebbe senza CAR-PRO


_________________
LE MIE " RICETTE "


Una nuova era... - Pagina 3 Frontb10

74Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 10:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

scusate ma non era già possibile utilizzare reload ad auto bagnata? a me sembra una presa per i fondelli, non vedo tutta questa innovazione Very Happy

http://www.elmocarcare.it

75Una nuova era... - Pagina 3 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 10:36

gigipunto


Apprendista Detailer

secondo il mio modesto parere dev'essere davvero comodo!!! quando sarà disponibile?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.