LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una nuova era...

+26
filippo89
littledog
DavidEsperix
meloni
MET
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
xAngelox
mariowolf
franc_ct
PELO
Attilaxxx
SandroRacing
Alessio
cupitt
valter.t
alesoft
niky
adridict
firo
DavideSR
Giobart
capra
ciccante88
tunerz
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 10:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express! Wink

Ma qui siamo Off Topic

non mi sembra, il metodo di applicazione è più simile ad hydro2, solo che washcoat è schiumogeno


_________________
LE MIE " RICETTE "


Una nuova era... - Pagina 4 Frontb10

77Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 10:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:scusate ma non era già possibile utilizzare reload ad auto bagnata? a me sembra una presa per i fondelli, non vedo tutta questa innovazione Very Happy

no pelo, non sei stato attento o non hai capito

reload lo potevi usare ad auto bagnata si, ma spruzzando e asciugando, qui invece spruzzi e risciaqui, senza passare il panno.. infatti si chiama wipe-less Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Una nuova era... - Pagina 4 Frontb10

78Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 11:06

filippo89

filippo89
Detailer Novello

cupitt ha scritto:
Giobart ha scritto:Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express! Wink

Ma qui siamo Off Topic

non mi sembra, il metodo di applicazione è più simile ad hydro2, solo che washcoat è schiumogeno


infatti quoto cupitt, polishexpress ha bisogno di un azione meccanica per agire invece sia il nanolex che il car pro non hanno bisogno di esser lavorati! Avranno basi chimiche diverse ma la concezione è la stessa secondo il mio punto di vista!

79Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 11:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Avete mai provato Polish Express senza azione meccanica facendolo "asciugare/agire" come in questo video?? Very Happy

Se l'ho detto c'è un motivo! Wink

Poi per durata (se confermata) non sono assolutamente paragonabili! Very Happy

80Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 11:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dario non ho detto che sia esattamente il medesimo prodotto, ma non vedo tutta questa innovazione, tutto qui Wink
oltre al fatto che, a vedere il video, si userebbe più prodotto rispetto a reload

http://www.elmocarcare.it

81Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 11:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh un prodotto che dura 3 mesi e non richiede nessun contatto con la superfice dell'auto, invece mi sembra una gran bella innovazione! Very Happy

Se è come c'è scritto sulla foto del flacone, va diluito 1:3 e non sappiamo ancora il costo al lt, percui è presto per paragonarlo al Reload! Wink

82Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 12:12

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Avete mai provato Polish Express senza azione meccanica facendolo "asciugare/agire" come in questo video?? Very Happy

Se l'ho detto c'è un motivo! Wink

Poi per durata (se confermata) non sono assolutamente paragonabili! Very Happy

Ho provato a foammare il polish express e anche a spruzzarlo e lasciarlo li come dici te ma sinceramente non mi ha entusiasmato, in più non ha retto al confronto col Wash coat comr risultato finale

83Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 12:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non stento a crederci, non ho il WashCoat e non li ho confrontati (il PE senza azione meccanica perde molto, ma comunque qualcosina fà.... l'esperimento è nato perchè avevo fretta e paura di fare qualche segno su una superficie morbida Very Happy )

Ma il tutto l'ho detto, per far capire che il Nanolex WashCoat (che io soprannomino brunello) lo vedo più un concorrente del PE! Very Happy
HydrO2 se mantiene quello che c'è scritto sulla confezione, al momento non avrà concorrenti! Wink

84Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 12:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah non avevo letto l'etichetta...addirittura 1:3..interessante
staremo a vedere in termini di gloss e durata una volta provato, i video non contano niente Very Happy

http://www.elmocarcare.it

85Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 12:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Spettacolo il prodotto del video..un effetto simile mi piacerebbe molto!!

86Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 13:00

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Non stento a crederci, non ho il WashCoat e non li ho confrontati (il PE senza azione meccanica perde molto, ma comunque qualcosina fà.... l'esperimento è nato perchè avevo fretta e paura di fare qualche segno su una superficie morbida Very Happy )

Ma il tutto l'ho detto, per far capire che il Nanolex WashCoat (che io soprannomino brunello) lo vedo più un concorrente del PE! Very Happy
HydrO2 se mantiene quello che c'è scritto sulla confezione, al momento non avrà concorrenti! Wink

Lo consideri un concorrente del PE per la composizione chimica o per il metodo d'utilizzo?

87Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 13:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottime prospettive per questo prodotto anche se adoro lavorare i protettivi! Ma questo ti farebbe risparmiare molto tempo e fatica!

88Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 13:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

filippo89 ha scritto:Lo consideri un concorrente del PE per la composizione chimica o per il metodo d'utilizzo?

Concorrenti per durata! Wink

89Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Giulio non è confrontabile con ReLoad perchè non esige una stesura ed una lavorazione con il panno.
Semplicemente si spruzza e si risciacqua con idro. Stop. Wipeless quindi meno contatto con la superficie.

Pensate a come possano cambiare i lavaggi di mantenimento ad un cliente al quale avete effettuato un trattamento.
Oppure: avete un'auto delicata, che vi ha fatto "smadonnare" in fase di polishing e che si segna solo a guardarla.. Dovete rilavarla per eliminare i residui di polish e contemporaneamente la proteggete senza altro contatto. Per me è uno spettacolo!

Come prezzi dovremmo stare sui € 20,00 per il 100 ml (400 di soluzione pronta), € 70,00 per il 500 ml (2 lt pronto), € 110,00 per 1 lt (4 lt pronto).
Non chiedetemi però quando arriva perchè non sono in grado di darvi ancora un'indicazione certa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 16:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Quello che dici è tutto giusto, il prodotto è innovativo non c'è dubbio......ma non mi viene da classificarlo come un prodotto di "una nuova era", è solo questo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

91Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 18:05

Alessio

Alessio
Moderatore

bisogna vedere quanto se ne dovrebbe usare per un auto media... se 100 ml bastano. nel video ne usano parecchio.


_________________
Una nuova era... - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

92Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Io dico attorno ai 30-50 ml pronti all'uso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

93Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 18:13

Alessio

Alessio
Moderatore

quindi ovvero con una diluizione 1.3. se è cosi non è male... Smile
dai Car Pro altri video e confronti!!!!!!! cheers


_________________
Una nuova era... - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

94Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 22:53

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Il prodotto effettivamente è interessante...evita contatto con la carrozzeria e quindi la possibile formazione di swirl durante la normale asciugatura o lavaggio post lucidata...è da capire l'effetto estetico e la durata...

95Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 23:33

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mi pare che nel video dicesse 200 ml / auto, in media.

96Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 23:37

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Una cera che si puo' anche mangiare Very Happy

97Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 23:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Potremmo anche dire che l idea e' simile a quelle delle cere da autolavaggio,ma decisamente migliorata ed evoluta...quelle cere durano una settimana,questa della car pro 3 mesi

98Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Gio 24 Gen 2013 - 23:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ci pensavo anche io

però normalmente le cere da autolavaggio non si risciaquano


_________________
LE MIE " RICETTE "


Una nuova era... - Pagina 4 Frontb10

99Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Ven 25 Gen 2013 - 0:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:ci pensavo anche io

però normalmente le cere da autolavaggio non si risciaquano
a seconda della tipologia d impianto Dario... la stessa tipologia di prodotto puo' essere risciacquata,oppure asciugata con i soffioni ad aria calda

100Una nuova era... - Pagina 4 Empty Re: Una nuova era... Ven 25 Gen 2013 - 0:08

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

quante ne sai luigi??? in effetti non si è ambasciatori a caso Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Una nuova era... - Pagina 4 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.