LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acido e Basico anche nel nostro corpo

+11
valter.t
Blackzeta
Giobart
adridict
BMW Z4 Coupè
tunerz
ciccante88
PELO
xAngelox
franc_ct
DavideSR
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non a caso l'essere umano è l'unico mammifero che beve ancora il latte dopo lo svezzamento.. Mad

Non so poi se avete mai sentito parlare di uno dei migliori rimedi, dopo aver accuratamente mantenuto un buon ambiente basico nell'organismo, di appunto queste "fantomatiche malattie" che si professano tali ma che in effetti ha creato l'uomo.. perchè infatti in natura il tuomore ed il cancro sono concetti inesistenti

La vitamina C

Ma poi.. chi di noi ha mai sentito parlare del parametro, secondo me basilare, quando ci si reca per fare le analisi del sangue?! scratch
Il ph.. che è forse il parametro più stupido da controllare

Giustissimo inoltre chi sostiene che una buona base di partenza per non ammalarsi, sarebbe appunto quella di evitare determinati se non la maggior parte dei vaccini perchè contenenti sostanze assolutamente estranee al nostro organismo, ma che molte organizzazioni sanitarie a livello mondiale garantiscono essere fondamentali per rafforzare il nostro sistema immunitario affraid

Si parla anche della terapia Gerson per la lotta ai tumori
E qualcuno utilizza dei rimedi presenti già in natura come cura preventiva e disintossicante, quali il goji e il succo di aloe (io per esempio una volta l'anno le seguo entrambe Razz )

Per chi poi.. volesse approfondire.. ci sarebbe da andarsi a studiare tutta la bibliografia con gli studi scientifici fatti e testati e magari celati poi, dalle organizzazioni mondiali..

Inoltre vorrei aggiungere una fonte abbastanza attendibile, ma che non ho visto tra quelle proposte da Antonio, sulla quale si può trovare il riscontro di tutti gli studi condotti da chi e come www.disinformazione.it
E' stata screditata e ravvalorata varie volte nel tempo ed addirittura se n'è preannunciata la chiusura definitiva del portale.. immaginate un pò il motivo?! Shocked

Forse.. ho allargato un pò troppo il post.. Razz
Però penso che alla fine tutto sia legato da un filo conduttore..

Spero almeno di essere stato utile e mi scuso se ho aggiunto un uteriore link esterno

Infine, un sentito ringraziamento ad Antonio per aver sensibilizzato tutti noi su questo genere di informazioni Wink

Admin

Admin
Admin

Ed un ringraziamento a te per aver ampliato l'informazione e le fonti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Speravo appunto di fare una cosa gradita.. Very Happy
Tu me ne hai dato solo una controprova
Di argomentazioni utili ce ne sono a bizzeffe e non finiremmo domani di parlarne di sicuro

Spero di aver suscitato ulteriormente interesse per dei temi così presenti e vivi al giorno d'oggi

Che dire inoltre.. buona lettura Wink

Edit.. Aggiornamenti

In Italia la lotta continua.. Evil or Very Mad


http://www.disinformazione.it/cancro_bicarbonato.htm



Ultima modifica di Armaky il Sab 22 Giu 2013 - 1:15 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiornamenti)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.