LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA V10 e monostrato

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LCDA V10 e monostrato Empty LCDA V10 e monostrato Sab 19 Gen 2013 - 16:48

meloni


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

Oggi ho approfittato per fare un piccolo esperimento; ho un a Giulia 1300 del 1974 che circa 5 anni fa e' stata riverniciata completamente, chiaramente e' stata riverniciata in "monostrato".

Onestamente il lavoro avrebbe potuto essere migliore (qualche sporchino e un po di buccia d'arancio) ma complessivamente il lavoro va piu che bene.

Chiaramente nonostante il poco uso che si fa della vettura (circa 1000 km/anno)la vernice monostrato risulta essere abbastanza delicata, e qualche swirl e rids e' saltato fuori.

Comunque torniamo a noi: su un parafango ho testato il V10, stendendolo con Rotorbitale DODO e tampone medio (aracio) in pochissimo tempo la superficie e' migliorata moltissimo. Anche al tatto la sensazione e' ottima, ed il fatto che il V10 sia anche un ottimo protettivo mi piace molto.

magari appena fa bel tempo tratto tutta la macchina e metto qualche foto.

PS. gia gli interni stavano bene, ma grazie ai prodotti dello shop sono praticamente rinati!!!

Ciao
Daniele

2LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Sab 19 Gen 2013 - 17:27

adridict

adridict
Detailer Novello

Ora vogliamo le foto! Very Happy

3LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Sab 19 Gen 2013 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Ottimo Daniele! In effetti V10 è un prodotto molto raffinato ed oltre ad essere un protettivo è un polish con una leggera azione abrasiva ma svolta con particelle davvero molto piccole Wink
Adesso qualche foto ci starebbe davvero bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Sab 19 Gen 2013 - 19:38

meloni


Apprendista Detailer

Ciao Antonio, infatti devo dire che questo V10 mi piace proprio tanto, sulla mia Fiesta rosso metallizzata ha svolto un ottimo lavoro, eliminando le piccole imperfezioni e lasciando una buona protezione in un colpo solo,peccato che lo abbia provato solo sul cofano!! hahahaha
Poi, come ho gia detto sul monostrato della Giulia e' uno spettacolo: facilissimo da lavorare, con tempi assolutamente giusti (ne troppo corto ne troppo lungo) e soprattutto quello che prima facevo un due passate (correzione e protezione) ora lo faccio in un solo passaggio.
Altra cosa che amo e' che non fa assolutamente polvere, cosa che per un hobbista come me e' sempre gradita.

Last but not least ha un odore piacevolissimo!!!!

Appena fa un po di bel tempo mi dedichero' alla cura dei difetti sia della Giulia che della Fiesta, e cerchero' di documentare il tutto nel migliore dei modi!!

5LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Sab 19 Gen 2013 - 20:02

Admin

Admin
Admin

Ci abbiamo messo un pò d'amore in quei due polish in effetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Dom 20 Gen 2013 - 1:27

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ci abbiamo messo un pò d'amore in quei due polish in effetti Wink

Sbaglio o però in giro ho visto pochi test?

7LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Dom 20 Gen 2013 - 14:17

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Alfista tutta la vita.....

8LCDA V10 e monostrato Empty Re: LCDA V10 e monostrato Dom 20 Gen 2013 - 19:49

Admin

Admin
Admin

Cia91 ha scritto:
Admin ha scritto:Ci abbiamo messo un pò d'amore in quei due polish in effetti Wink

Sbaglio o però in giro ho visto pochi test?

Volontariamente non abbiamo mai voluto spingere l'acceleratore su questi prodotti. Si tratta di polish molto particolari e diciamo che i detailer pro conoscono molto bene perlomeno il V8 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.