LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aggressività tamponi roto

+10
meloni
Giovanni92
Berserk
Alessio
Admin
pamolito
PELO
nikolino
niky
tav86
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Dom 26 Ott 2014 - 12:37

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Molto importante questa discussione bounce




Admin ha scritto:Io direi, dal più potente al più dolce:
- Rupes Blu - LCDA Bianco
- Rupes Verde
- LCDA Giallo
- Rupes Giallo - LCDA Orange (ma lavorano in modo molto diverso)
- Rupes Bianco
- LCDA Nero

Questa configurazione và bene anche per ero600 giusto??

Il tampone bianco in dotazione con la ero600 è allo stesso livello di LCDA nero(per sigillanti quindi) oppure "taglia" come un LCDA arancio??

27aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Dom 26 Ott 2014 - 13:36

tav86

tav86
Detailer Novello

direi che taglia un po' più del nero lcda e meno dell'arancio

28aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 15:51

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

e l'UHS dove si posiziona?

29aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 16:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mmmm io dico fra verde e giallo da quello che ho capito.

30aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 16:47

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

perchè nel nuovo kit Rupes hanno levato il blu??

31aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:00

Admin

Admin
Admin

L'UHS ha un taglio molto simile al blue (che ricordo essere specifico per vernice fresca) ma una finitura tra il verde ed il giallo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:01

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

quindi nel nuovo kit l'uhs ha preso il posto del blu, ovvero del tampone col taglio maggiore.

33aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Non è che l'hanno levato non l'hanno messo. Admin dice che il blu è più indicato per le vernici fresche.
Se vai sul sito Rupes dicono che il verde va bene per lo Zephir, il Quartz e il Keramik.

34aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:07

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi.

35aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Tutti i tamponi ed i polish Rupes, in linea teorica, possono essere utilizzati per il prodotto con lo stesso colore o per quello immediatamente superiore o inferiore nella scala.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 17:13

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

siccome voglio acquistare il kit, devo prenderlo o no il blu?

37aggressività tamponi roto - Pagina 2 Empty Re: aggressività tamponi roto Mer 29 Ott 2014 - 19:00

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Dipende da quello che ci devi fare. Come detto da Admin il Blu da il meglio di se sulle vernici fresche. Mi sembra però di capire da Admin (anche se io non l'ho provato) che ce prendi l'UHS avrai più o meno lo stesso taglio ma maggior finitura del blu. Quindi salvo vernice fresca forse puoi fare a meno del blu e andare di UHS!


_________________
Basketball

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.