LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi è della Toscana!

+42
LArmstrong85
Masterpiero
Ogier
Sasa27
gserlupi
ALESSIO 68
highdetalio
LanceArmstrong85
Sh0gY
uskebasi
Pablosp
Admin
antonios73
Luca Contini
Alessio1988
AdrenalinusII
Dibul
Alessio
THP
ziobiagio
boost66
DavideC
nickola
gabrya3
Giovanni92
Jecka
giacomo88
FlyingDJ0571
DavidEsperix
raviola
kawasakiz
fede
Toretto
Ironjay
MirkoTypeR
jhonny_best
PELO
kokador
simo252
Carlos
france92
Sephirot75
46 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 10]

101Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 5 Feb 2014 - 16:28

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

ci sono anche io di Massa

102Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 5 Feb 2014 - 16:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ciao Massese!  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

103Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 5 Feb 2014 - 16:40

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

mi ricordo che c'èra già un topic per i toscani. Very Happy 

mi devo rimettere in carreggiata perché l'Abarthina ha bisogno di una bella rinfrescata

104Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 10 Feb 2014 - 11:27

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Qualcuno vicino alla mia zona avrebbe voglia di insegnarmi a tempo libero ad usare la rotativa?

105Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 10 Feb 2014 - 11:51

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in effetti c'è qualcuno che potrebbe insegnarti: lo sfattino. Vai lì, ti compri un cofano e ti eserciti. Questo è l'unico vero modo fidati  Wink 

http://www.elmocarcare.it

106Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 3 Mar 2014 - 19:23

Alessio1988

Alessio1988
Aiutante Detailer

Eccomii!!!Con furore da Firenze!Mi sono iscritto da poco,sicuramente guardando sul forum i vostri lavori ho molto da imparare!!

107Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 3 Mar 2014 - 21:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

olé, maremma maiala ;-)

http://www.elmocarcare.it

108Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mar 18 Mar 2014 - 15:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

la ELMO Car Care sarà presente con un proprio stand per una dimostrazione di detailing....su un "facile" nero pastello tedesco. Ormai lo sapete, a me i lavori facili...non piacciono  Laughing 
Se qualcuno vuole venire a trovarmi e godersi la manifestazione, sarete i benvenuti  Wink 

Chi è della Toscana! - Pagina 5 Raduno10

http://www.elmocarcare.it

109Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 25 Mag 2014 - 0:57

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Riesumo!
Sono tornato a Lamporecchio (Pt). Se decidete di fare qualcosa, io ci sono e porto i Brigidini! Basketball Basketball 

110Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 25 Mag 2014 - 6:55

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers cheers cheers cheers 

Ottimooooooooooo, li adoro i Brigidini originali

Dai ragazzi organizziamo qualcosa
 sunny sunny sunny

111Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 25 Mag 2014 - 8:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

preferisco i lampredotto  Laughing 

http://www.elmocarcare.it

112Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mar 27 Mag 2014 - 7:22

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy 
Buongustaio!!!

(lo adoro pure io)

Bisogna trovarsi per fare una bella scorpacciata.


113Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 8 Ago 2014 - 14:23

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

qualcuno di voi ha la roto rupes?

114Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 6 Ott 2014 - 7:43

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Ragazzi allora vi vorrei proporre un incontro generale visto che non siamo riusciti ancora a farne uno. Vi propongo un semplice incontro per conoscerci meglio, scambiarci pareri ed opinioni e magari vedere qualche lavoro. Proporrei un pranzo al sacco o dal paninaro sul mare a Tirrenia (pi), opppure zona ospedaletto (pi), dove cè un ampissimo parcheggio e dalle 19 in poi Pizza!diciamo un fine settimana..dove magari abbiamo piû libertà...e pensavo ai prossimi sabato o domenica e quelli successivi di questo mese..prima che riprendano i diluvi.
Se a qualcuno interessa mi faccia sapere stesso qui. Per il momento siamo in 5 con amici.
P.s. Stavolta gioco io in casa ma vediamo poi di farlo in altre zone se interessa ;-)

115Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 8 Ott 2014 - 19:49

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Like

Ciao Kawasakiz, io in linea di massima ci sono, fammi sapere quanto prima chwe cosi vedo di organizzarmi, casomai in pm o meglio ancora per e-mail che la posso consultare spesso. jhonny_best@alice.it

Dai Toscanacci forza che passiamo una bella giornata.

116Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 8 Ott 2014 - 21:49

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Ti ho risposto sulla mail!

117Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 8 Ott 2014 - 21:50

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy
Grazie, ora mi sposto e leggo.

118Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Gio 9 Ott 2014 - 20:01

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Dai ragazzi non fate i vergognosi, venite fuori dai vostri mezzi mentre passate il perl e rispondete presente a quest'incontro Very Happy ....dai dai, jhonny_best presente!!

119Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 11 Ott 2014 - 0:01

THP

THP
Aiutante Detailer

Ci sono , fatemi sapere dove e quando !

120Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 11 Ott 2014 - 19:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Quando avete deciso la data, se non ho impegni di lavoro vengo molto volentieri Wink

http://www.elmocarcare.it

121Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 12 Ott 2014 - 10:04

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Like Like Like
Dai ragazzi bravi
che ne dite per il prossimo week end?

Un plauso e un applauso a Kawasakiz per l'iniziativa.

Ps. Chi ha suggerimenti si faccia avanti e lo segnali sul forum

122Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 12 Ott 2014 - 22:28

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Diciamo che per me ogni weekend andrebbe bene, diciamo che impegni irrinunciabili per il momento non ne ho... e poi questo incontro sarà irrinunciabile, quindi !!! vediamo un pò di farlo.
Direi come metodo panino per ora di pranzo---pomeriggio di confronti e lavori affrontati ecc + merenda--- e per chi rimane, la sera pizza!!
io la butto li lol!

ovviamente non vi sto nemmeno a ripetere, che qualsiasi suggerimento è consigliato per qualsiasi cosa Smile

123Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 12 Ott 2014 - 23:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mi ci manca solo la merenda.......tanto son piccino lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

124Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 13 Ott 2014 - 7:29

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

E allora se ti senti vecchio un ti spetta nulla ;-)
Piuttosto vedi di venire e di portare la tua bravura :-D

125Chi è della Toscana! - Pagina 5 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 20 Ott 2014 - 10:48

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Sabato o domenica prossima organizziamo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.