LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi è della Toscana!

+42
LArmstrong85
Masterpiero
Ogier
Sasa27
gserlupi
ALESSIO 68
highdetalio
LanceArmstrong85
Sh0gY
uskebasi
Pablosp
Admin
antonios73
Luca Contini
Alessio1988
AdrenalinusII
Dibul
Alessio
THP
ziobiagio
boost66
DavideC
nickola
gabrya3
Giovanni92
Jecka
giacomo88
FlyingDJ0571
DavidEsperix
raviola
kawasakiz
fede
Toretto
Ironjay
MirkoTypeR
jhonny_best
PELO
kokador
simo252
Carlos
france92
Sephirot75
46 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Gio 28 Feb 2013 - 20:48

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy
basta riuscire a trovare la machina..........
Razz sai dopo tutto il vino :cheers cheers

52Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 1 Mar 2013 - 8:56

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ahahahahahah mo non esagerà buahahah

53Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 1 Mar 2013 - 20:30

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Tanto da un luogo dobbiamo partire. ho notato che in tanti siamo diciamo su zone lucca, pisa,firenze, livorno, massa e dintorni. Non siamo poi cosi lontanissimi! seno qui un si farà mai un incontro bounce

54Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 1 Mar 2013 - 21:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non è per essere "di parte", ma secondo me Lucca sarebbe ideale, perchè più o meno equidistante dalle vostre città. cosa dite?

http://www.elmocarcare.it

55Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 2 Mar 2013 - 7:07

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers
Perme va benone,non ci sono problemi geek

56Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 2 Mar 2013 - 9:12

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Anche per me Lucca va bene.

57Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 2 Mar 2013 - 12:16

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Anche per me Lucca è ok, ci arrivo in 20 minuti...!!

58Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 2 Mar 2013 - 19:01

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

direi che per la località potremmo anche esserci dai...partiamo con le bombe per le date lol!

59Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 2 Mar 2013 - 22:19

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Per la localita' va benissimo.Vi sto seguendo da Rio de J.
non so quando torno,ho fatto il biglietto solo andata Very Happy

60Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 3 Mar 2013 - 8:07

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy

Ragazzi, butto li un'idea........

perchè non raggiungiamo noi Toretto? flower flower

61Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 3 Mar 2013 - 8:33

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

eheh non è una brutta idea....tutti a Riooo

62Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 3 Mar 2013 - 13:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ragazzi,dai che c'e' wi-fi gratuito all'albergo dove sono,quindi ci colleghiamo con lacura quando vogliamo. avoja a dettagliare qui Very Happy
ora vado al mare,ciao ragazzi!!!

63Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Dom 3 Mar 2013 - 13:58

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Evil or Very Mad Twisted Evil

Io domani vado a fare il biglietto Very Happy

Toretto, mi ospiti? cheers

64Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 8 Mar 2013 - 18:29

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

è gia finito l'enstusiasmo?? dai ragazzi!!

65Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 8 Mar 2013 - 19:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

jhonny_best ha scritto: Evil or Very Mad Twisted Evil

Io domani vado a fare il biglietto Very Happy

Toretto, mi ospiti? cheers

dai che ce ne e' per tutti qui!!! Torno il 22,quindi affrettatevi!

66Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Mer 20 Mar 2013 - 22:00

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Ragazzi Toretto fra poco è qui!!

67Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 22 Mar 2013 - 21:46

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Eccomi tornato! e allora?

68Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Ven 22 Mar 2013 - 23:54

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

sono tutti a giro quiiiii...manca la motivazione...

69Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 23 Mar 2013 - 0:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

per me siete tutti troppo lontani Sad

70Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 23 Mar 2013 - 0:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

giovanni......io dalle tue parti ci verrei volentieri......una bella mangiata alla locanda dei briganti a marina di grosseto non me la toglie nessuno Laughing

http://www.elmocarcare.it

71Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Sab 23 Mar 2013 - 0:50

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

e pensare che io non ci sono mai stato Embarassed , ovviamente conosco i loro modi di fare lol!

72Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 8 Apr 2013 - 23:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi scusate se non ho più detto nulla riguardo al nostro incontro......è un brutto periodo per me questo e molto probabilmente perderò il lavoro, se volete farlo l'incontro non vi fate tanti problemi per me.....

http://www.elmocarcare.it

73Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Lun 8 Apr 2013 - 23:57

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se ti puo confortare non sei l'unico a cui va male in questo frangente, pur non essendo dipendente...

74Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Mar 9 Apr 2013 - 0:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

giovanni......e se ti andava bene che facevi.....rilevavi LACURADELLAUTO.IT da Antonio? lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

75Chi è della Toscana! - Pagina 3 Empty Re: Chi è della Toscana! Mar 9 Apr 2013 - 0:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Smile beh la situazione è rallentata molto...anche se non c'è proprio un arresto totale della situazione, poi per quanto riguarda la spesona della collezione diciamo che è uno sfizio che mi sono concesso visto che nei tempi "d'oro" rispetto ad ora, non mi sono concesso niente

fine OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.