LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi kit LCDA

+5
-SiMo-
meloni
lory85
Alessio
Admin
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovi kit LCDA Empty Nuovi kit LCDA Lun 11 Feb 2013 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Dal Blog:
"Da oggi sono disponibili nel nostro shop alcuni nuovi kit:
- Kit ERO600 + Ciclo LCDA: questo nuovo kit è studiato per semplificare al massimo le operazione di lucidatura ed i passaggi necessari. Abbiamo cercato di approfondire le combinazioni più adatte in modo tale da fornire solo due prodotti lucidanti e due tamponi. La scelta è ricaduta sul polish V8, da utilizzare con il tampone Car Pro Cool Wool, per la correzione dei difetti e del finitore V10 che in accoppiata al tampone Car Pro Polish Ring Orange è in grado di esaltare il gloss anche sulle superfici più delicate. Minimo sforzo, massimo risultato.
- sono disponibili anche i nuovi kit LCDA Microfiber 2 ed LCDA Microfiber 3 che allargano l’offerta dei kit di panni in microfibra."


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Lun 11 Feb 2013 - 19:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro come sempre! Wink

3Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Lun 11 Feb 2013 - 19:12

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo il kit Smile


_________________
Nuovi kit LCDA Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Lun 11 Feb 2013 - 20:50

lory85

lory85
Detailer Novello

molto interessante!!

5Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Lun 11 Feb 2013 - 22:09

meloni


Apprendista Detailer

credo che questo sia una delle migliori accoppiate di sempre!!!!!

"peccato" che ho gia preso il V10 (che spettacolo di prodotto!!!!)

in effetti ero interessato da una ERO600 da affiancare alla Dodo e questa combo sarebbe stata niente male!!

6Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Mar 12 Feb 2013 - 0:30

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Come sempre, ottime uscite...

7Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Mar 12 Feb 2013 - 1:11

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco.. altro dubbio che mi assale ulteriormente per la scelta del kit ero.. scratch
Ora devo riconsiderare la cosa oppure valutare in linea definitiva quest'ultima proposta?

Il kit della ero600 ricadeva tra quello della scholl con s30+ s3 e quello dei ring pad con fixer che, a detta di Antonio, preannuncerebbe una versione 2,0 del suddetto compound.. e quasi quasi li stavo accoppiando entrambi..

Ora però ha fatto il suo ingresso in scena questa terza combo che al momento mi crea ulteriore indecisione

Sapreste darmi un consiglio sulla questione?

Da premettere che ho la crucca in firma ma vorrei utilizzare i compound anche su altri tipi di supporti

8Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Gio 14 Feb 2013 - 21:21

renee69


Apprendista Detailer

Non avere troppi dubbi! Non fare troppi calcoli! Sono tutti ottimi kit! Devi solo buttarti e provare .
Consiglio da apprendista...

9Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Gio 14 Feb 2013 - 22:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Siamo d'accordo sul fatto di buttarsi perchè si comincia per tutti dal basso..

Ma.. quantomeno sapere i vari kit per quale tipologia di supporti e lavoro sono più adatti in modo tale da potersi orientare al meglio nella scelta finale

Non credo che prendere l'uno o l'altro sia indifferente, anche perchè non ci sarebbero tanti tipi di compound, tamponi, polish e compagnia cantando

Inoltre, se ce n'è la possibilità, mi interessa anche valutare l'aspetto economico e reperire notizie su delle eventuali stime della durata dei prodotti utilizzati, dopo che chiaramente vengono provati, testati e giudicati da chi di dovere

Non credo di aver chiesto la luna infondo Razz

10Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Ven 15 Feb 2013 - 5:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Assolutamente, non per niente c'è il forum che fornisce molte info su tecniche e prodotti, per quelli meno conosciuti c'è Antonio e gli altri più esperti a farci luce!

11Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Ven 15 Feb 2013 - 7:57

nikolino


Apprendista Detailer

All'inizio, e non solo, visto la quantità e soprattutto qualità dei prodotti, non è facile capire e orientarsi nel migliore dei modi, soprattutto per noi "apprendisti detailer" Smile io dopo aver provato il P1, il fixer, FG 500...ho trovato il mio spazio con i prodotti scholl,con la das pro e tamponi sempre scholl oppure gli LCDA mi trovo e mi sono trovato subito a mio agio, sia in piena estate con caldo e umido, e sia in questi giorni di freddo, S3 gold e S30 sono stati sempre all'altezza risentendo molto poco delle variazioni climatiche, poi dipende soprattutto dalle condizioni della superficie da trattare e da cosa ci si aspetta,nel mio caso ad esempio iniziai con Fg 500, ma vista la mia pressochè nulla esperienza, complice anche un caldo assurdo non sono riuscito con la rotorbitale a farlo lavorare in modo corretto, e così fu anche per il P1..prodotto ottimo ma in quel periodo cortissimo come lavorazione, oggi a distanza di un anno con un minimo di esperienza in piu' forse le mie considerazioni potrebbero non essere le stesse di allora, dovrei riprovare, ma per il momento non ho alcuna intenzione di cambiare anche perchè di S3 ne ho preso un litro..... affraid a voglia a correggere difetti ... Very Happy

12Nuovi kit LCDA Empty Re: Nuovi kit LCDA Ven 15 Feb 2013 - 11:06

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Assolutamente, non per niente c'è il forum che fornisce molte info su tecniche e prodotti, per quelli meno conosciuti c'è Antonio e gli altri più esperti a farci luce!
Appunto!!!Proprio quello che avrei voluto aggiungere..
Il forum è nato anche per confrontarsi e per accrescere le proprie conoscenze e manualità

@Nikolino: Grazie comunque per aver riportato le tue esperienze in merito.. Wink

Infatti avevo scartato quasi da subito la serie FG per un principiante come me Razz
Invece.. s3 ed s30 sospettavo già essere delle buone basi di partenza
Il fixer poi.. chissà come rende coi nuovi ring pad.. dalla scheda sembrerebbe un portento scratch

Mentre.. per quanto riguarda gli ultimi arrivati, il nuovo v8 e v10, c'è da aspettare un pochino in più affinchè diversi utenti possano apprezzarne le doti e le capacità di taglio, dato che sono stati commercializzati da meno tempo Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.